Serie TV > Merlin
Segui la storia  |      
Autore: SwanQueen_is_Magic    23/05/2015    2 recensioni
Che cosa succederebbe se un Re incontrasse due due fanciulle e si invaghisse di entrambe? Cosa succederebbe al rapporto delle due sorelle? Cosa accadrà ai tre protagonisti?
Dal testo:
"La famiglia dei Pendragon regnava sulla città da quasi due secoli ormai e l'attuale sovrano, Re Artù, era salito al trono da pochi mesi.Erano molto frequenti le sue storielle con le serve del castello e tutto il popolo lo sapeva.Tutto questo però finì, quando arrivarono a Camelot due giovani fanciulle: Morgana e Regina.
Merlin/Once upon a time
Spero vi possa piacere :)
Genere: Angst, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU, Cross-over, Lime | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era un nuovo giorno a Camelot. La famiglia dei Pendragon regnava sulla città da quasi due secoli ormai e l'attuale sovrano, Re Artù, era salito al trono da pochi mesi. Il giovane sovrano infatti era rimasto senza suo padre, il precedente re di Camelot, ed aveva quindi preso il potere. Artù era un ragazzo di appena 18 anni, e come tutti i giovani della sua età, era molto irresponsabile. Erano molto frequenti le sue storielle con le serve del castello e tutto il popolo lo sapeva. Tutto questo però finì, quando arrivarono a Camelot due giovani fanciulle: Morgana e Regina. Le giovani erano sorelle ed erano le figlie del duca Gorlois di Cornaglia e della sua sposa,Lady Viviana. La famiglia si spostò dalla Cornovaglia poiché il nuovo Re aveva chiamato Gorlois al suo servizio, e lui non avrebbe potuto di certo rifiutare. -"Morgana,Regina aspettatemi qui.Ora vado ad avvisare i consiglieri del Re della nostra presenza. Mi raccomando ragazze, non mettetevi nei guai. Rimanete qui!"- disse Gorlois alle figlie. -"Padre non dovete preoccuparvi! Io e Morgana faremo le brave! Non ci muoveremo di qui!"-disse Regina rivolgendosi al padre. A quel punto Gorlois si allontanò lasciando da sole le figlie. Regina guardò Morgana con un'aria divertita. Quando la guardava così, Morgana sapeva già che la sorella stava pensando di fare qualcosa e quel qualcosa non avrebbe giovato ad entrambe. -"Regina mi fai paura se mi guardi così! "- -"Su non preoccuparti. Dai adesso andremo in giro a curiosare per il palazzo...e dopo andremo a conoscere il Re insieme a nostro padre"- Morgana la guardò stupita -"Cosa!? Ma sei impazzita! Se nostro padre ci scoprisse non la passeremo di certo liscia!"- -"Oh andiamo Morgana! Smettila di essere così rigida e diverti un po'."- -"Puoi dirmi quello che vuoi cara sorella, ma io non mi muovo di quì!"- disse seria Morgana. -" Oh no mia cara,ora tu vieni con me!"- Detto questo,Regina prese la mano a Morgana e la trascinò con sé dentro l'entrata del castello. Morgana cercò di opporre resistenza,ma alla fine cedette e si fece trascinare all'interno di grandi stanze ben decorate e arredate. -"Regina ma dove stiamo andando?!"- -"Non è importante dove stiamo andando. Voglio solamente vedere quanto è grande il palazzo!"- -"Ma Regina! Una volta che noi e nostro padre avremo incontrato il Re, potremmo visitare il Castello quando vorremmo."- -"Sappiamo benissimo che nostro padre non ci lascierá visitare da sole il palazzo!"- Detto questo Regina si allontanò da Morgana lasciandola da sola, e la invitò a rincorrerla. Morgana cercò di seguirla ma in un solo istante Regina fece perdere le sue traccie. -"Ma dove si sarà cacciata quella pazza di mia sorella!"-disse quasi a bassa voce-"Oh ma quando la trovo,oh quando la trovo sarà meglio che scappi altrimenti- Non fece in tempo a finire la frase che sentí il suo corpo urtare con qualcosa di ruvido,qualcosa simile a una cotta di maglia. Alzò lo sguardo e vide difronte a sè un uomo alto e muscoloso,con capelli biondo oro e occhi azzurro cielo. -"Mi scusi. Mi scusi non l'avevo vista. Mi dispiace tantissimo"- disse Morgana preoccupata. Il giovane rimase immobile osservando la ragazza. Poi parlò. -" Eh allora mi dica bella fanciulla, cosa stava facendo per i corridoi del castello? Stava forse cercando qualcuno?"- -"Ecco effettivamente io...io stavo cercando mia sorella. Lei si è allontanata e non so più dov'è"- -"Se vuole posso aiutarla a cercarla. Per prima cosa vorrei che tu mi dicessi il tuo nome."- -"Il mio nome è Morgana"- -"La bellezza ha un nome allora...Morgana, che nome meraviglioso"- disse il giovane in un modo gentile. Morgana era un po' imbarazzata e un leggero colorito rosso le circondava le guance. -"G-grazie per il complimento"- disse lei imbarazzata. -"Oh mia cara non dovete ringraziarmi, ho solamente detto la verità"- Morgana arrossì ancora di più, e questo il giovane lo notò. -"Signore ora io dovrei andare. Sono sicura che mia sorella sarà qui da qualche parte. Se non vi dispiace continuerò a cercarla da sola...non voglio disturbarvi ulteriormente."- -"D'accordo, continuate pure a cercarla...anche se non mi stavate disturbando. Spero di potervi vedere ancora qui al castello, mia Morgana."- Detto questo il giovane si allontanò dalla ragazza lasciandola da sola. Morgana, una volta verificato che il ragazzo si fosse allontanato, sospirò e continuò a cercare Regina. -"Regina! Ma dove sei stata finora?! Ti ho cercata dappertutto!"- -"Rilassati Morgana! Mi sono solo allontana per dieci minuti..."- -"Coraggio Regina, andiamo da nostro padre adesso oppure ne vedremo delle belle!"- Detto questo Morgana e Regina si diressero verso la sala del trono.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: SwanQueen_is_Magic