Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Ricorda la storia  |      
Autore: Weleo    24/05/2015    1 recensioni
GoT Sansa/Arya (brotp): "Era l'attimo, l'istante impercettibile in cui si incrociavano sul cammino della vita, e l'una stava per spiccare il volo, mentre l'altra si avviava a sprofondare nell'ombra."
Ambientata dopo la 5x06
Genere: Angst, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Arya Stark, Sansa Stark
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Prompt: GoT Sansa/Arya (brotp): "Era l'attimo, l'istante impercettibile in cui si incrociavano sul cammino della vita, e l'una stava per spiccare il volo, mentre l'altra si avviava a sprofondare nell'ombra."
Non sarebbe stato facile,questo Sansa lo sapeva, certo non credeva che sarebbe stato tanto difficile. Quella mattina si stava preparando per andare a vedere Joffrey, il suo promesso sposo. Era sicura di poche cose al tempo: che lo amava e che sarebbe stata sua moglie.Adesso ripensandoci le sembrava di essere stata così infantile, così cieca. Certo adesso non aveva neanche le poche certezze che aveva avuto allora. Adesso doveva solo tenere duro e aspettare di essere salvata. Aveva creduto di poter manipolare le persone, ma non sempre le cose vanno come vogliamo. Ricordò che quella mattina aveva incrociato Arya nei corridoi delle loro stanze, ma non le aveva parlato in quanto quanlche giorno prima avevano litigato. Eppure, anche se in quel momento non poteva saperlo, era stato uno degli ultimi attimi in cui l'aveva vista. Era l'attimo, l'istante impercettibile in cui si incrociavano sul cammino della vita, e l'una stava per spiccare il volo, mentre l'altra si avviava a sprofondare nell'ombra. Anche Arya, che si trovava quasi dall'altra parte del mondo, stava ripensando a quei momenti. Anche lei aveva creduto in qualcosa di sbagliato: aveva pensato di potersi lasciare alle spalle tutto il suo passato, pensava di poter dimenticare se stessa. C'erano momenti in cui era decisa a diventare qualcun'altro e poi c'erano momenti in cui non voleva cambiare niente. Ma in quei momenti di debolezza riconosceva Arya Stark, non poteva fare a meno i pensare a tutti i momenti che si erano susseguiti dopo ciò che era successo quel giorno, e  pensava di non poter lasciarsi andare, come non aveva lasciato andare Ago la spada che suo fratello le aveva dato.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: Weleo