Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Ricorda la storia  |      
Autore: Sylvie91    24/05/2015    9 recensioni
Ciao :3 è una cosa stupidissima! spero che vi strappi un sorriso!! ahahahah xD
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sauron, Un po' tutti
Note: AU, Nonsense, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Insomma! Che cos'è tutta questa cagnara?- domanda Sauron rivolgendosi ad un hobbit dai capelli scuri e occhi azzurri ed un mostriciattolo rachitico coperto da una pezza intenti a contendersi un anellino.
 
-Questo è mio! Grazie.- interrompe le discussioni Sauron prendendo l'anello e infilandolo all'anulare, per poi guardarlo come se gli fosse appena stato regalato un Trilogy.
Distoglie lo sguardo dal suo anellino e comincia a studiare i dieci personaggi che si sono presentati al casting per modelli.
 
Si ferma davanti a Frodo -Oh tesoro, questo mantello elfico non si intona con i tuoi occhi, bisogna cambiare questa porcheria!-.
 
Continua, soffermandosi davanti a Sam -Te, basta mangiare patate! Non entrerai mai nella mia nuova collezione Primavera-Estate!-.
 
Sam si guarda la pancia sconsolato facendo la linguaccia allo stilista appena raggiunge Merry e Pipino -Immagino che voi due sfilerete assieme, come le gemelle di Shining! Condividete anche i neuroni? Avete entrambi le maglie al rovescio!-.
 
Sauron guarda con occhio critico i quattro mezz'uomini appena esaminati -Sì, ho deciso farete parte della collezione per bambini: “Il mio tessssoro”. Aggiungendo lui!- afferma indicando poi con l'indice Gimli.
-Ti sembro un bambino?- domanda irato il nano, con tanto di ascia in mano.
Sauron prende il metro da sarta e comincia a prendere le misure del povero sfortunato -Una volta messo a dieta e tagliata la barba sarai un amore di bimbo!-
 
-Gollum! Gollum! Cosa può fare Gollum?- esclama la bestiola vestita di pezza dagli occhi grandi come un pugno.
Sauron si avvicina e prende la testa in una delle sue grandi mani scure -Farai da allarme in caso di furto!- afferma liquidandolo.
 
Lo stilista sosta poi davanti ad un alto tizio vestito da stregone con tanto di cappello a punta, che impugna un bastone -Lei ha sbagliato, la riunione per scientology è nel palazzo Gran Burrone.-
-Io sono il rappresentante della società dei fuochi d'artificio “Gandalf, meglio di Merlino”- afferma, lo strano tipo consegnando il biglietto da visita.
-Allora non si mischi con i miei modelli!- esclama stizzito Sauron prima di fermarsi davanti un trio composto da due uomini ed un elfo.
Ci gira intorno guardando molto (ma molto) bene il fisico, tastando un po' i pettorali e il sedere per vedere se sodo, per poi saltare sul posto ed applaudire -Bene ho trovato le mie punte di diamante! Farete parte della mia collezione “Fato”!-.
 
Detto ciò fa allontanare i modelli, artificieri ed allarmi vari; si sistema comodamente su una poltroncina con una cioccolata calda in mano, soffia e pensa fra sé -Sì, per la moda ci vuole proprio occhio!-.
 
 
 
Ciao!!! non ero sicura di scrivere questa storiella... ma alla fine l'ho buttata giù un po' così per ridere! Ahaha comunque un gran ringraziamento va a Leila91 con cui ho condiviso questo vaneggio!!! Mi dispiace magari pensava anche lei di scriverla, spero di aver reso onore all'idea comune!
Ringrazio anche il mio gatto Sauron, che è davvero ottimo a dare consigli di moda!
Un saluto a tutti
buona domenica
bisous
Sylvie
   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: Sylvie91