Videogiochi > Final Fantasy VII
Ricorda la storia  |      
Autore: beyond_thed    05/01/2009    5 recensioni
"[...]Stupido ragazzino, sempre alla ricerca di qualche nuova avventura[...]". RenoxRude, anche se non c'è scritto esplicitamente :) leggermente OOC. Mmh spero vi piaccia, commenti e critiche sempre ben accetti :) ENJOY
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Reno, Rude
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le sue labbra sono bellissime, leggermente arrossate e gonfie. Il suo respiro regolare mentre dorme tranquillo al mio fianco. Alcune ciocche di rossi capelli gli ricadono sulle guance, incorniciandogli il viso…così innocente, così giovane. Difficile da credere che qualche ora fa si stava concedendo completamente a me.

Stupido ragazzino, sempre alla ricerca di qualche nuova avventura. Non dovevo approfittarmi di lui, ma chi non l’avrebbe fatto al mio posto? È così conveniente quando tutto ciò che vogliono è innamorarsi. Digli la prima cosa che ti passa per la testa, e ci crederanno. E in compenso avrai la tua notte di sesso.

Maledizione, perché dorme così pacificamente? Cosa si aspetta, di essere svegliato gentilmente con dei “hey piccolo” e baci? Stupido, già sei fortunato a svegliarti accanto a qualcuno. Se non fosse che siamo nel mio letto, già me ne ero andato da chissà quanto tempo.

Il suo corpo così piccolo e leggermente pallido avvolto nelle mie coperte. È incredibile. Perché si fida così tanto di me? Non lo capisce? È soltanto uno dei tanti con cui mi piace divertirmi.

Non dovevo lasciare la ‘storia’ arrivare a questo punto. Le cose si complicheranno solamente. Cosa potrei dirgli? Cosa dovrei dirgli… ‘è stato divertente, ci si vede al lavoro’? In poche parole spezzargli il cuore. Stupida scimmia. Non dovrebbe mai cacciarsi in situazioni come questa. No… Io non dovevo. Forse mi è molto più caro di quanto potrei ammettere. Forse non voglio che si faccia del male. Forse mi piace. Forse… “Hey…”

Merda. La sua mano fredda si posa sul mio petto. “Hey piccolo”. Mi avvicino lentamente e con gentilezza gli bacio l’angolo della bocca prima di posare le mie labbra sulle sue. Ma chi voglio prendere in giro? Sono totalmente impazzito. Adoro il suo modo di fare, sempre così incerto, come se non sapesse cosa fare.

Molto probabilmente la cosa migliore da fare e lasciare le cose così come sono per un altro po’. Giusto per vedere cosa succederà. Poi è sempre utile avere qualcuno sempre a portata di mano, chi lo sa?


You're toxic, I'm slippin' under
taste of a poison paradise
I'm addicted to you
Don't you know that you're toxic?

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VII / Vai alla pagina dell'autore: beyond_thed