Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: la_tela_dell_odio    05/01/2009    1 recensioni
Nato in una notte di mezz'state... beh la tipica notte partenopea..hihi.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
03/05/08 ore 23:50 circa
Paesaggio circostante: Sala da pranzo SOMMERSA da fogli tra cui le versioni di latino rigorosamente copiate dal mitico *.*splash latino*.* , appunti e disegnini ebeti ( *.* a macchininaaaaaaa*.*-alias trapezio), la cartella (o meglio quello che ne rimane) sparpagliat per la stanza...
 
1 voce dal lontano corridoio mi giunge soave....come musica..mi appresto ad ascoltare meglio il melodioso canto e....
<< MA CHE é TUTT STU BURDEEEEEEEEEEEEEL???? >>
Eh che armonia...eh ce pace dei sensi....la buona vecchia madre, con la sua voce alquanto...alquanto altisonante rallegra ogni mia giornata urlandomi "soavemente" dietro che sono fraceta....*.* queste si che sono soddisfazioni *.*
Girovagando come Dante quando si ritrovò nel bel mezzo della celeberrima selva oscura,ovvero andando a destra e a sinistra come 1 emerito idiota ke nn ha 1 beneamato /CENSUREEED/ da fare....(ah la censura..dannatissimo blog...)
Beh dicevo...girovagando leggiadramente per la casa in festa (ma de che?? O.O??) mi assicuro che tutto sia in ordine...le luci sono spente, le voci tacciono, il vicino del 4° piano rompe il //CENSURED// e continua a spostare mobili (da notare che è quasi le mezza) e a questo punto la questione nasce spontanea...
Ne ma a quest ora tu che kazz tien a spustà?? O.O 
//CENSURED CENSURED CENSURED// 
dalla regia m avvertono che questo intervento sta prendendo note 1 po' emm..colorite...
 e ch' pall bast tu e stu censured....è l'Italia un paese democratico o no?? o no? o no??? o no??
No no nonno ma che hai capito....mica ce l'ho con te...sto narrando una nobile storia la grande pubblico..e jamm jamm...
-scusate l'interruzione....il nonnino 1 po' anziano credeva stessi chiamandolo...eh la vecchiaia...-
COMUNQUE ( e vrimm si mo fann frnì stu discors) dicevo...il vicino sistema ALL' UNA DI NOTTE le sue cose, il cane dell'altra coinquilina (o c n foss 1 normal) pare sia in preda ad una sorta di crisi mistico-spirituale molto probabilmente dovuta alla presenza in casa di cd contraffatti di Alessio Raffaello and company ( sedatelo vi pregooooooooooooo) (per chi non lo sapessetipico neomelodico napoletano), ah e poi come non citare, descrivendo questa splendida notte partenopea, quelle gran brave persone ke passano davanti casa mia col motorino...dico io no..stai solo tu in mezzo a questa strada...un altro po' pur i sacchetti dell munezz s sono spostati DA SOLI per farti passare e tu che fai???
SGOMMATA-CAPRIOLA-triplo SALTO ROTANTE (ca si t ver ciak norris riman allibbit) con tanto di bussata del clakson con il nuovo motivetto di Rosario Miraggio...
Si si prpr per passare inosservato devo dire...
Beh tutto questo mentre io cerco di mettere fine alla 123 guerra d'indipendenza tra gli acari di polvere nella mia cartella (ke oramai hanno fondato il PDAA=partito dell'acaro allegro) contro le zanzare che , contro ogni legge morale e fisica stanno a casa mia di questi tempi...O.O
Tra grida, urla e spargimenti di sangue mi rendo conto ke sarebbe il caso di riordinare 1 po'....
 
LA LUUUUCE
 
tutto è al suo posto...paesaggio metafisico ai miei okki...
posso esser stata io l'artefice di tutto ciò??
....
 
mezza notte e 53 , cima 2556
Angel 
 
 
 
 
 
Sono le mie prime esperienze di scrittura...sono gradite recensioni e consigli...^_^ 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: la_tela_dell_odio