Serie TV > Shameless US
Segui la storia  |      
Autore: SoleNero    25/05/2015    0 recensioni
Ambientato dopo la 5x12, durante la sparatoria. Cosa succederà a Mickey?
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Ian Gallagher, Mickey Milkovich
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Corro, corro più che posso.
Quella psicopatica di Sammi continua a sparare. Lo sapevo che dovevo ammazzarla prima quella puttana! Continua a chiamare il mio nome mentre spara. Sento solo il mio nome e quei fottuti colpi.
Ian dove cazzo sei?!
I pensieri nella mia testa sono ingarbugliati, non riesco a sistemarli, o forse semplicemente non voglio.. E' un fottuto bordello.
Ero lì, davanti a lui. Lui che mi parla e mi dice che è finita, io che non riesco piu' a respirare.
Come cazzo è possibile tutto questo?!
Poi all'improvviso arriva quella puttana, così dal nulla, e comincia a sparare.
Scappo.
Continuo a correre, mi fanno male tutti i muscoli del corpo, mi manca l'aria. Dovrei smettere di fumare, penso. Cazzate!

Bang

Cado. Un colpo secco mi colpisce alla gamba e cado. Ho una fottuta paura.
I suoni mi raggiungono lenti, come se la mia testa fosse sott'acqua. Sento delle sirene.
Mi gira la testa, la vista offuscata.
Degli sbirri si fiondano su di me, mi controllano la gamba.
"Un Milk​ovich, e chi lo avrebbe mai detto?!"
Mi prendono per il culo quei bastardi!

Quando mi aiutano ad alzarmi vedo quella psicopatica di Sammi salire dentro la volante. Mi urla qualcosa ma non riesco a capire, è tutto così confuso.
Per un attimo mi sento sollevato.
Mickey Milkovich ha fottuto ancora una volta la morte.
Fanculo!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Shameless US / Vai alla pagina dell'autore: SoleNero