Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush
Ricorda la storia  |      
Autore: Hazel_    25/05/2015    5 recensioni
[…] Perchè sí, Kendall ha trent’anni e Shakopee è abbastanza grande per una famiglia di due genitori, un gatto, due figli e un terzo in arrivo.

What if Virginia had chosen Kendall instead of Liam?
~
What if? della long ‘Changement’ postata nel fandom One Direction.
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Kendall, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments, Otherverse, What if? | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Oh, what hard luck stories they all hand me!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Shakopee.




 
Kendall ha trent’anni, una moglie, due bellissimi bambini e un gatto di nome Olivia.
Shakopee non la conosce ancora molto bene: ci è nato, ci ha vissuto un paio d’anni della sua vita e poi si è trasferito a Minneapolis con i suoi genitori e Kylie; ma da quando Virginia ha divorziato ufficialmente da Liam, quattro anni fa, è tornato nella sua città natale insieme alla sua nuova famiglia.
Kendall ama Virginia da nove anni, lei non era sicura se ciò che provava per lui era amore fino a quel 18 febbraio di tre anni fa, quando le ha chiesto di sposarla e lei ha accettato, perchè in quel modo Rosie avrebbe ufficialmente avuto sua madre e suo padre uniti, finchè morte non li avesse separati.
Un mese dopo quel giorno è nato Joshua, 2 kg e 750, occhi verdi e tanti tanti tanti capelli, quindi è valsa a dire l’immensa felicità di Kendall nel potergli insegnare ad amare l’hockey ed il baseball.
Adesso ha tre anni e due mesi, gli stessi occhi verdi, i capelli piú biondi che suo padre abbia mai visto ed una sorella di sette anni che è la fotocopia di Virginia da piccola; sono davvero identiche e certe volte Kendall si domanda se quella sia Rosie Knight oppure Virginia Styles, facendo ridere sua moglie.
A differenza di Virginia che da piccola aveva un po’ paura, Rosie è innamorata dei gatti, e per questo suo padre come regalo per il suo settimo compleanno ha deciso di andare a trovare sua zia a Minneapolis, quella zitella con tanti gatti, e sapeva che lí avrebbe trovato ciò che cercava: quand’è arrivata a Shakopee, Olivia stava dentro alla tasca del cappotto di Kendall, con il muso piccolo di fuori e gli occhioni blu pronti a scrutare ogni cosa.
A Rosie è piaciuta da subito, le ha dato questo nome perchè sua madre le raccontava che ai suoi tempi c’era una cantante country che si chiamava Taylor Swift che aveva un piccolo gattino bianco di nome Olivia, quindi ha messo insieme la passione per i gatti, per la Swift e per la musica country, e ne è venuto fuori quel nome.
Shakopee è ancora un po’ sconosciuta a Virginia, sicuramente le manca New York e ancora deve abituarsi alle nevicate frequenti e le temperature che scendono sotto allo zero quand’è inverno pieno, ma a lei va bene cosí perchè tanto ha Kendall che la ama e la riscalda con i suoi abbracci quando fuori si muore di freddo.
Shakopee è ancora fredda e sconosciuta là fuori, dentro è ancora piú caldo e accogliente quando adesso Virginia esce dal bagno, tiene le mani unite dietro alla schiena e si inginocchia accanto a Kendall che è sdraiato nel letto a vedere la tv e che la spegne non appena nota sua moglie che gli sorride, gli tappa gli occhi con una mano e con l’altra gli porge un bastoncino lungo e caldo che subito riconosce e che lo fa sorridere come un bambino, come se fosse la prima volta che gli da una notizia del genere.
Shakopee è un po’ meno sconosciuta quando Kendall apre gli occhi e vede due piccole linee rosse sopra a quel bastoncino, poi bacia sua moglie e l’abbraccia perchè sí, Kendall ha trent’anni e Shakopee è abbastanza grande per una famiglia di due genitori, un gatto, due figli e un terzo in arrivo.

 
Salve!
Omettendo il banner fatto su due piedi, questa è il missing moment della mia long
Changement (cliccate sul nome e magicamente andrete alla storia lol), che è molto What if? perchè -come tutti sappiamo- il nostro bel Kendall non è stato scelto nella storia (mi sembra di parlare dei Pokemon ma vbb).
E naaada, la storia si commenta abbastanza da sola credo ahahah non è granchè -lo so- ma mi piaceva fare una one shot dove tutto il mondo di Changement era ribaltato aka Liam è uscito per sempre dalla vita di Virginia, punto, stop, fine lol
Non per forza dovrete aver letto il prequel, le cose si capiscono abbastanza bene pure quì e vi ringrazio se siete arrivate fin quaggiù!!
Adesso scappo perchè l'economia aziendale -purtroppo- ancora non si studia da sola ahahah baci!
Hazel.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: Hazel_