Libri > Percy Jackson
Ricorda la storia  |      
Autore: fox_lidja    25/05/2015    0 recensioni
Il personaggio di Nico mi ha sempre affascinato, così mi sono immedesimata in lui e nelle sue problematiche storie d'amore.
Genere: Fluff, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, Crack Pairing | Personaggi: Nico di Angelo, Percy Jackson, Will Solace
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti, sono Nico Di Angelo, figlio di Ade. Ma penso che tutti voi mi conosciate.
Tipico ragazzino sfigato e asociale, ma che ci posso fare, mi da fastidio stare con le persone, non mi sembra grave. Comunque, oltre a tutto ciò manca un piccolissimo e insignificante fatto: sono gay.
Ma non finisce qua, no. Ho una grandissima cotta per Percy Jackson, assolutamente etero e felicemente fidanzato con Annabeth-so-tutto-io-Chase. Aaaaaaa quanto la detesto! Camminano allegri e felici mano nella mano per il campo mezzosangue pensando alla loro bella vita al campo di Giove e a come sarà bello il loro bambino metà cavallo con un cervello degno di questo nome.
Io intanto passo il tempo all'ombra della cupa cabina di Ade, ben lontano dal sole (rischio di scottarmi facilmente) pensando a che sfiga gigantesca che ho. Insomma non chiedevo tutto, ma almeno che Percy fosse bis ex, così avevo qualche possibilità, oppure che Annabeth fosse uno sgorbio umano, invece no! Era una figlia di Atena bella e intelligente, cosa si vuole di più dalla vita (la sua lenta dipartita).
Alzo lo sguardo dalle mie scarpe sperando che la coppietta felice non ci sia più e mi trovo Will Solace fuori dalla sua cabina che mi fissa. Quanto mi da fastidio, oltre hai miei problemi ci manca un figlio di Apollo voglioso di beneficenza che insiste perchè io riposa. Phf insopportabile, ma anche incredibilmente sexy, insomma stiamo parlando di un figlio di APOLLO se non è sexy lui chi lo è?
Gli lancio uno sguardo come per dire che cavolo hai da guardare e lui mi sorride.
Cazzo sorridi! Non guardarmi, no fare sorrisi i sexy e... no... assolutamente non avvicinati!
Fantastico sta venendo qua! Ma perché! Da dopo la guerra mi ha mandato il cervello in pappa, Percy o lui, bho Nico bella domanda, ci manca solo un'altra cotta per l'ennesimo etero,
<< Ciao bel tenebroso >> scherza sedendosi vicino a me.
<< Non chiamarmi così >> rispondo freddo allontanando mi.
<< Di buon umore vedo >> dice << Cosa ci fai qui, dai stanno tutti festeggiando vieni anche tu >> mi propone.
<< No grazie, credo di essere allergico alle persone >> dai Nico ce la puoi fare, freddo e distaccato continuo a ripetermi.
<< Ooooo andiamoooo >> cerca di convincersi avvicinando il suo viso angelico al mio facendo gli occhi dolci. Come cazzo si fa a resistere! No! Ce la devo fare.
<> davanti a noi passano Percy e Annabeth che si stavano sbacciucchiando in modo vomitosamente sdolcinato.
Abbasso di nuovo lo sguardo sulle mie all stars nere cercando di ignorare le loro risate mentre si allontanano.
<< Ah, dovresti smetterla >> rompe il silenzio Will.
<< Se fai così finirà che lo capiscano tutti che ti piace >>
Lo guardo senza parole.
<< Dovresti andare oltre, è pieno di bei ragazzi in giro, e tu non sei così male >>
<< Si perché tutti vorrebbero me vicino, figlio da Ade depresso e emo >> dissi guardandolo.
<< Ti stupiresti di sapere chi ti viene dietro >>.
Detto ciò si avvicinò e mi posò un leggero bacio sulle labbra, niente di sconvolgente, ma dolce e delicato come una leggera brezza. Pochi secondi dopo si staccò guardandomi negli occhi e tornò nella sua cabina.
Io rimasi imbambolato a fissare il punto dove un minuto prima c'era lui. Si, forse sarei riuscito ad andare avanti, Percy era la mia città da ragazzino, è ora di chiudere il capitolo e iniziarne un altro.





Angolo Autore
Allora ciao, ben trovati, questa volta la one shot è su Percy Jackson. Io sono una grande fan della pernico e continuerò a shipparla, ma da quando ho letto il sangue dell'olimpo , bhe la solangelo è diventata impossibile da non shippare, così ecco questa ff un po' pernico un po' solangelo spero ci sia piaciuta, commentate in tanti!
Baci Lidja
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: fox_lidja