Libri > Cinquanta sfumature di...
Segui la storia  |       
Autore: Manuela96a    25/05/2015    4 recensioni
E se Anastasia avesse incontrato Christian alle università ?? E se il loro amore facesse superare tutte le difficoltà ??
Genere: Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Anastasia Steele, Christian Grey
Note: Cross-over, Lime, Movieverse | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una mattina del 24 settembre.. Una delle giornate più calde che io abbia mai vissuto. Quel giorno mi sistemai di tutta corsa, perché in ritardo per il primo giorno di università- odio arrivare in ritardo- la mia nuova coinquilina non che migliore amica Kate, era già super pronta e mi aspettava di sotto, gridandomi ogni tanto l'orario per ricordarmi che eravamo in ritardo " si Kate l ho capitooooo" "muoviti Anaaa..." 
Finalmente pronta scesi le scale di tutta corsa, e oh mio dio per poco non mi rompevo l'osso del collo, maldestra e poco graziata quale sono! 
Sotto lo sguardo divertito ma composto della mia coinquilina 
"Kate che ridi? Potevo farmi male veramente" 
"ma dai amica mia... Dovresti vederti.. Sei un vero spettacolo ahahaha" disse lei ridendo di gusto..
allora risposti " forza miss perfezione andiamo.... È già tardi" le dissi. 
E così salimmo in macchina e ci incamminammo verso l università!

(pov Christian) 
"Miaaaa sbrigatiiiiiii" 
"Miaaaa sono 3 ore che sei chiusa in bagno Daiiii che sono in ritardo" - ma come fa ?? Sono super in ritardo, devo ancora fare colazione e lei è chiusa in bagno! Giuro che le farò costruire da Eliot un bagno tutto per lei... Ma adesso si deve muovere- " mia esci da questo dannato bagno, e abbi almeno la decenza di rispondere quando ti si dice qualcosa" 
" si fratello e arrivo subito, non ti agitare" uff ci perdo le speranze sono già troppo in ritardo per aspettare ancora....!! Scesi le scale salutai mia madre e presi la moto per andare all universita! 
Arrivai dopo 10 minuti e fui subito attratto da una risata che mi attiró in un modo sconcertante.. Era una voce pura e cristallina, quasi fosse la voce di una scolaretta!  Cercai in tutti i modi di capire da dove provenisse, ma non ne trovai la fonte. Quindi presi lo zaino e mi incamminai verso la mia aula!
dopo 2 ore che il professore ci illuminava sui vantaggi e gli svantaggi nel aprire una azienda i meccanismi ecc.. Avevo una fame da lupi. Decisi allora di andare a fare colazione in caffetteria per prendere il mio adorato caffè e perché no anche un muffin ai mirtilli!! Mi sedetti ad un tavolino un po' appartato in quanto non mi piace stare molto in mezzo alla gente " ovvio Grey sei un lupo solitario tu" .-zitta vocina del cavolo... Ma aspetta un attimo.... Quella risata è la stessa di questa mattina... E fu li che vidi due fantastici occhioni azzurri!! Che mi sorridevano che sembravano quasi leggermi dentro... E adesso mi sentii veramente esposto'! Come se quegli occhi fossero capaci di leggermi l anima!! 



Angolo autrice;
salve a tutti vi prego siate clementi è la prima volta che pubblico una storia.. Se vi piace continuerò.. Un bacio
Manuela96a
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cinquanta sfumature di... / Vai alla pagina dell'autore: Manuela96a