Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Green Star 90    25/05/2015    3 recensioni
[Spin off de "I falchi di Delia"]
“Allora, ci sono una psicopatica, Braccio Killer, il re scemo, lo zio sclerotico, la meccanica e il gatto. E poi c’è mio padre, ma lui non fa testo perché è sano di mente.”
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Fullmetal Century'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
III

21. Questione di simpatia
“Non so se sia più orribile la sensazione di avere un dito in culo o la compagnia di Victor Falman. Presumo che la seconda abbia la precedenza.”

 

22. Che verso fa Greed quando ha fame?
“mYao.”

 

23. Uome
“Preferisco trascorrere una notte di passione con l’intero plotone di Briggs piuttosto che rimanere per più di mezz’ora in una stanza assieme a Caschetto Biondo, Braccio Killer, la signora Curtis e la Armstrong.”

 

24. Eventi soprannaturali
“E’ risaputo che Yuki è il frutto di una trasmutazione umana. Eppure una volta udii Braccio Killer pronunciare la parola “sesso” durante una discussione con mia madre… Ma no, avrò bevuto troppo quel giorno, devo essermi sbagliato.”

 

25. Rischi del mestiere
“Ma quando Mustang mangia fagioli riesce a creare scintille col sedere?”

 

26. Esibizionismo
“Quando avevo due anni rovinai il matrimonio di un consigliere di corte irrompendo nudo durante il banchetto nuziale al grido di “HANNO STATO GLI ISHVALIANI!””

 

27. Chi ha il pane e non i denti
“So io cosa farei con gli estensori di Selim se fossi al posto suo. Rampollino verginello che non è altro, sigh.”

 

28. Traumi
“Niente mi soddisfa di più del raccontare le mie avventure a Yuki. E’ giusto che una principessa abbia anche un precettore che le spieghi come si fabbricano gli eredi al trono, no?”

 

29. Permalosità
“La faccia che fa lo zio tappo quando Ben lo imita è senza pari. Quando lo ricorre cercando di prenderlo a calci con l’auto-mail sono fiero di vantare una simile parentela.”

 

30. Dimostrazioni di affetto
“Adoro abbracciare Nina e sussurrarle all’orecchio che sarà l’unica fagiolina del mio cuore. E’ davvero una creaturina adorabile, soprattutto quando subito dopo inizia a sbraitarmi contro.”

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Green Star 90