Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: Valy_0796    25/05/2015    0 recensioni
Los Angeles veniva chiamata la città degli angeli e forse lo era davvero, ma tra quegli angeli alcuni sono incompresi e rigettati dal mondo vivono nel silenzio. Ma non sono diavoli, sono forse gli angeli più belli che possano esistere.
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Si dice che la gente prima di morire veda un lampo di luce, abbagliante tanto da essere considerato il cancello del paradiso, dicono anche quando questa luce compare noi abbiamo già fatto la nostra scelta egoisticamente ma sopratutto inconsapevolmente e che dopo ci sia il nulla, la nostra anima si annulla così come ogni organo pian piano smette di funzionare e il cuore non pompa più sangue, non lo farà mai più. 

Una notte di fine estate vidi quel lampo di luce mischiarsi al faretto di un camion, dritto verso quella macchina che in pochi secondi fu ribaltata nella corsia opposta. Quella macchina in cui persero la vita tre ragazzi e solo una si salvó, solo una dopo mesi tornò a 'vivere'. 

Ma una vita nell'apatia non l'avevo chiesta, non la volevo.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: Valy_0796