Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: MoodlyM    25/05/2015    4 recensioni
A causa di una giornata di pioggia Goku non potrà allenarsi, cosa succederà in casa Son?
Genere: Commedia, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chichi, Goku | Coppie: Chichi/Goku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                             Tutto grazie alla pioggia

Era un freddo e piovoso pomeriggio di febbraio, e sui Monti Paoz si udiva soltanto il dolce rumore della pioggia. Nella tonda casa in cui vivevano i nostri eroi, regnava il piu’ assoluto silenzio, le uniche cose che si udivano erano: la pioggia che sbatteva sui vetri e la voce dei due coniugi che parlavano: “Uff.. con questa pioggia non posso andare ad allenarmi!” disse Goku con aria imbronciata guardando fuori dalla finestra.
“Ma tu pensi sempre agli allenamenti Goku! Ti alleni tutti i giorni, se per una volta ne fai a meno non accade nulla!” sbottò Chichi togliendo le mani dal lavabo dove aveva appena finito di lavare i piatti, e si girò verso Goku mettendo le mani sui fianchi assumendo la sua solita aria severa.
“E dai cara.. lo sai che devo allenarmi per diventare piu’ forte!” Goku si girò per guardare la moglia con aria speranzosa, sperando che lei capisse “In ogni caso mi sto annoiando qui a non far nulla, Gohan studia e Goten, stranamente, riposa” continuò poi sedendosi sulla sedia, appoggiando il gomito sul tavolo per poi portarsi il volto in mano.
“Ei! Ti sei per caso dimenticato che ci sono pure io?!” disse Chichi con un’espressione offesa e incrociando le braccia gli diede le spalle. Goku di tutta risposa si mise una mano dietro la nuca, come era suo solito fare, sorrise, si alzò dalla sedia, abbracciò Chichi da dietro e disse “Da amore, lo sai che lo stavo dicendo apposta, era ovvio che sarei stato con te eheheh”, sempre col sorriso sulle labbra la girò e le diede un dolce bacio a fior di labbra. “Sei sempre il solito! Riesci sempre a giustificarti, mi affanno per niente” Chichi gli circondò il collo con le braccia e con un sorriso fiero stampato sulle labbra lo baciò, il suo però, fu un bacio piu’ passionale. Dopo qualche minuto si staccarono, Goku prese in braccio Chichi e La portò in salotto, la face stendere sopra il divano e lui si mise sopra di lei, le guance di lui assunsero un colorito rosso fragola, sorriso dolcemente e la baciò di nuovo “Goku ma ti sembra il momento? Ci sono i ragazzi..!” “Tranquilla, sono indaffarati a fare altro.. abbiamo tutto il tempo per noi..” la risposta di Goku fu così sensuale che Chichi non riuscì a resistere a quella provocazione, così lo cominciò a baciare con piu’ foga.
Dopo qualche minuto Chichi capovolse i ruoli facendo mettere Goku seduto e lei sopra di lui, continuando a baciarsi, fino a quando Goku non cominciò a baciarle dolcemente il collo mentre lei toccava i suoi possenti e ben scolpiti pettorali. Passato qualche minuto Goku cominciò a spogliare la moglie, cominciando dalla giacchetta di lana, soffice calda dal bellissimo color pesca, ma qualcosa non andava.. “Ma come.. la cerniera non va giu’ Chichi!” “Ma cosa dici, sei tu che non la sai abbassare!” così dicendo Chichi iniziò ad abbassare la cerniera, ma senza successo  “Non è possibile, è bloccata!” Chichi cominciò a spazientirsi “Aspetta tesoro forse ci dobbiamo mettere piu’ forza!” suggerì Goku molto convinto di se, così dicendo iniziò a forzare la cerniera che non accennava a scendere “Goku se continui a forzarla si romperà!” “No tranquilla amore! Ho tutto sotto controllo!” così Goku cominciò a spingere verso il basso la cerniera ma non solo.. “Goku mi fai cadere così! Non mi spingere..!” “Aaaaaah…!” dissero all’unisco i due coniugi, erano caduti a terra e Goku si trovava sopra Chichi, con un’espressione ebete Goku disse “Eheheh.. forse ho esagerato..” Dalla testa di Chichi si fece notare una vena che pulsava nella sua tempia “Te lo avevo detto di non spingere!” “Mamma, papà, ma cos’è stato questo rum..” Gohan preoccupato per il rumore sentio, andò a controllare cos’era successo, ma alla vista dei genitori posizionato uno sopra l’altro si bloccò all’istante, diventando rosse come un peperone.
I due coniugi alla vista del figlio sgranarono gli occhi e divennero rossi in viso “Ehm.. figliolo.. urca che figura! Stavo.. ehm.. aiutando la mamma ad alzarsi e sono caduto pure io.. si proprio così!” “V-va bene, l’importante è che non vi siete fatti nulla..” detto ciò Gohan se ne andò di nuovo in camera sua promettendosi che qualsiasi rumore sentisse in futuro, non sarebbe piu’ andato a controllare. Chichi ancora imbarazzata per la figura fatta col figlio maggiore “Ehm.. caro.. che dici ti alzi?!” disse prima con voce calma, poi piu’ duro e severo. “Eh? Oh si scusa tesoro..” così dicendo Goku si alzò mettendo una mano dietro la nuca e ridendo ingenuamente, continuò a dire “Urca che figura!” “E’ tutta colpa tua Goku!” “Che sarà mai.. in fondo non stavamo facendo niente.. ed eravamo pure vestiti..!” Goku cercò invano di tranquillizzare la moglie, ma il risultato non fu proprio quello desiderato.. “COSA? Che sarà mai? Il mio bambino ci ha visti in quello stato, è ancora piccolo per vedere certe cose soprattutto se fatte dai suoi genitori!” Chichi pronunciò queste parole prima urlando, poi mettendo le mani davanti agli occhi piagnucolando “Dai cara non fare così” Chichi alla frase pronunciata dal marito non rispose “Chichi?” “Mmm.. amore guarda la!” Chichi si avvicinò alla libreria e prese un libro che a stendo si vedeva, dato che era coperto da tutti gli altri libri.
“Ma tu guarda, l’album delle fotografie! Ecco dov’era finito!” la coppia cominciò a sfogliare l’album, commentando tutte le foto, ridendo e ricordando insieme gli avvenimenti illustrati nelle foto “Guarda amore, questo era il giorno del nostro matrimonio, in questa foto ti stavo dando un bacio sulla guancia e tu sei diventato rossissimo ahahahah!” “Eheheh, guarda tu com’eri bella!” “Perché adesso non lo sono piu’?” disse Chichi imbronciata, “No che dici.. eheheh, eri e sei sempre bellissima” “Oooh tesoro..” i due si guardarono negli occhi e piano piano si avvicinarono e proprio mentre le labbra stavano per sfiorarsi “Mamma, papà, che state facendo?” disse un Goten ancora un po’ assonnato “Oh tesoro ti sei svegliato! Ti sei fatto un bel sonnellino eh? Io e papà stavamo guardando tutte le nostre foto” “Già Goten, guarda proprio questa è la foto del nostro matrimonio e la mamma mi sta dando un bacio” pronunciate queste parole Goku prese Goten in braccio e se lo mise sulle gambe “Ooh papà tu eri rossissimo! Come mai? E com’è bella la mamma!” n quel momento fece ingresso Gohan, ancora un po’ imbarazzato “Fratellone noi stiamo guardando le foto, vieni pure tu dai, guarda questa foto del matrimonio!” Gohan si avvicinò e tutti e quattro si misero a guardare le foto, si divertirono davvero tanto quel pomeriggio, poi andarono a cenare.
Arrivata una certa ora bisognava andare a letto “Dai Goten non fare i capricci, ora devi andare a letto!” “No mamma! Io voglio restare ancora sveglio a guardare le foto con te e papà!” “Goten ascolta la mamma, domani guarderemo di nuovo le foto ma ora devi andare a dormire” Goku prese in braccio Goten e lo mise a letto, ma di tutta risposta Goten mise il broncio “Ma papà.. io non voglio aspettare fino a domani..!” “Goten ora basta! Si fa come diciamo noi, tu ora vai a letto e domani si guardano le foto! Buona notte piccolo mio” Chichi diede un bacetto in fronte a Goten e uscì dalla stanza “Non essere arrabbiato Goten, domani ci divertiremo te lo prometto. Buona notte figiolo” Goku fece un solare sorriso al figlio, gli scompigliò i capelli e uscì anche lui dalla stanza del figlio raggiungendo la moglie in camera da letto, “Certo che Goten e tale e quale a te, tutti e due testardi!” disse Goku sorridendo allegramente “E’ la tua fotocopia sputata in tutto e per tutto Goku, qualcosa di mio doveva pur sempre prenderla, in fondo nelle sue vene scorre anche il mio di DNA!” Chichi era fiera delle parole appena pronunciate “Approposito di prendere, tu mi devi fare una cosa che era stata interrotta” disse Goku “Ah, vedo che te lo ricordi” disse Chichi con uno sguardo malizioso, Goku si avvicinò, le mise le mani sui fianchi e la baciò, poi la prese in braccio, sempre baciandola, e lei con le gambe gli circondò il busto. Finirono sdraiati sul letto, Goku sopra Chichi, si baciarono con molta passione “Ma che.. vero! La cerniera!” “Cosa? Oh cavolo è vero! Me ne ero completamente dimenticata, non ne posso piu’! Goku strappa la giacca non mi interessa!” E così, con una rimozione forzata della giacchetta, Goku e Chichi passarono la loro notte d’amore.


Angolo dell'autrice: Ciao a tutti! Questa è la mia seconda fanfiction e mi sono impegnata moltissimo per renderla una storia per lo meno accettabile. Grazie per aver letto e recensite! A presto!
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: MoodlyM