Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |      
Autore: pagoghiRock    26/05/2015    0 recensioni
Quattro ragazze a Sidney. Una nuova vita. Qualcosa per cui vale la pena rincominciare. Avventure e disavventure che le uniranno fino a diventare sorelle
Genere: Commedia, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vero pov's Ero nella mia stanza con Debby mia sorella maggiore e non riuscivano a dormire eravamo prese dal fatto che alle 07:30 avevamo il volo per l' Australia, insomma stavamo cambiando vita ci saremo lasciate tutto alle spalle ,non proprio tutto. Perché le nostre due migliori amiche sarebbero venute con noi. Julia, anche se tutti la chiamavano Julie, una ragazza alta con occhi leggermente a mandorla , capelli marroni, alta e con una carnagione un po' aranciata e Ariel una ragazza con capelli biondi , occhi grandi, castani e bianchissima Ariel pov's Erano le 3:15. Avevo provato inutilmente a dormire. Ma dopo due ore di insonnia, mi sono rassegnata e ho deciso di dedicarmi ancora alla mia valigia, sapendo fin troppo bene che stesse scoppiando. In fondo non so cos'altro avrei dovuto metterci. Cioè, mi ero già portata mezza casa. Riaprii l'armadio almeno tre volte. Non trovai nient'altro. Mi buttai di peso sul letto e incominciai a sospirare . Non so perché ma pensando al viaggio e alle mie migliori amiche mi venne in mente quanto sono diverse Debby e Vero cioè sono sorelle e l' unica cosa che hanno in comune sono la carnagione molto chiara e le ciglia lunghissime ,Debby ha gli occhi grandi e blu , le lentiggini, le labbra carnose e i capelli rosso fuoco e lisci mentre vero ha gli occhi castani , la bocca piccola ,i capelli color rame tendenti sull' arancione e lunghi e i lineamenti fini ,lei ha un viso delicato mentre Debby più da eterna bambina, da simpaticona...mi risveglia dai miei pensieri e pensai che mi stavo annoiando non poco. Ma si! Avrei chiamato Julie. Idea grondante! Julie pov's Non riuscivo a dormire. Piuttosto strano, visto che di solito mi addormentavo anche se il giorno dopo dovevo andare al concerto degli Ac Dc. Feci uno scatto e mi tirai via le coperte, troppo caldo. Aspettai ancora qualche minuto e decisi di scendere in cucina per bere un bicchiere d'acqua fresca. Tornai in camera, piuttosto nervosa, forse per il caldo afoso o forse per il fatto di non riuscire a dormire. Mi coricai di nuovo ,questa volta prendendo sonno. Nel momento in cui stavo per riaddormentarmi, sentii una specie di ronzio sotto la mia pancia. Il telefono. Mi stropicciai gli occhi e lo presi in mano. -Ariel-. Sbuffai e risposi. "Ariel! Cosa c'è? Stavo dormendo..." "Davvero?! Cioè, voglio dire...io non ci riesco!" Ecco, la solita agitata...io non so come fa Josh a stare con lei...insomma, è una sovraeccitata! �� "Mh...e cosa hai fatto fino ad adesso?" dissi svogliata e al quanto stanca. "Stavo pensando a quelli che mi manca.." "Mh..." "Julie...Julie...JuJu...?" "Emh..si?! Cosa hai detto?" dissi spaesata. Mi ero addormentata al telefono. "Si vabbè! Ahahah! Ti lascio dormire. Sidney! Sto arrivando! Notte Julie" "Notte..".
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: pagoghiRock