Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: Aine Walsh    26/05/2015    3 recensioni
John guidava Dean per gli asettici corridoi dell'ospedale, tenendolo per la manina, e si fermò quando raggiunse la camera 211.
«Sei pronto a conoscere Sammy?»
_
Dean e Sam per la prima volta.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Dean Winchester, Famiglia Winchester, John Winchester, Mary Winchester, Sam Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima dell'inizio
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Beginning

John guidava Dean per gli asettici corridoi dell'ospedale, tenendolo per la manina, e si fermò quando raggiunse la camera 211.
«Sei pronto a conoscere Sammy?» Gli chiese, chinandosi per prenderlo in braccio. Dean annuì con quel suo viso paffutello ed entrarono.
Mary era distesa sul letto, sfatta ma radiosa, e accanto a lei stava un involto di coperte da cui sbucava la testolina di un neonato.
«Allora, ti piace il tuo fratellino?»
Dean guardò Sam abbastanza a lungo. «È brutto, - lagnò - sembra un mostriciattolo.»
Solo col tempo avrebbe capito  di essere disposto a dare la vita per quel mostriciattolo.



Maybe they'll leave you alone, but not me!

*si prepara timidamente a fare il suo ingresso in questa sezione* Ehm... salve e grazie per essere passati!
Perché questa storia? Perché ho i feels distrutti e il cuore a pezzi dopo il finale della quinta stagione.
Perché una drabble? Perché non ho molto tempo per scrivere ultimamente e perché girando un po' in rete ho trovato dei prompt carini carini per poterci scrivere su alcune drabble.
Ho voluto stronzeggiare un pochino scrivendo questa fic, forse ve ne siete accorti...
Comunque sia, se volete potete trovarmi nel gruppo dedicato alle storie scritte da me e la mia migliore amica (anche lei fan della serie, tra l'altro lol) :D
E bon, credo sia tutto.
Vi ringrazio per l'attenzione,

A.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Aine Walsh