Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |      
Autore: Supernaturalpotterwho95    26/05/2015    1 recensioni
Dean e Cas hanno difficoltà ad esprimere i loro sentimenti, e questa situazione sfocia in un litigio, durante il quale Dean teme di aver perso il suo angelo per sempre.
Genere: Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Castiel, Dean Winchester, Sam Winchester
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era una fresca mattinata primaverile. L'impala percorreva la strada, così velocemente, che sembrava stesse volando. I finestrini erano aperti, e l'aria muoveva i lunghi capelli di Sam e, per quel che poteva, quelli di Dean. Stavano andando in Pennsylvania per lavorare ad un caso. Dean tacque per quasi tutto il viaggio, le uniche parole che disse erano "si", "no", "okay Sammy" e qualche grugnito ogni tanto. Era davvero di pessimo umore, anche se cercava di non farlo notare, ma Sam conosceva bene il motivo del suo malumore, solo che aveva deciso di lasciar perdere, anche perché sapeva molto, molto bene che quell'argomento era tabù. Si fermarono a fare benzina, e nel frattempo aprirono una bottiglia di birra, come facevano di solito, sempre senza dire una parola. Dean scrutava l'orizzonte. Aveva lo sguardo vuoto, tipico di chi sta pensando intensamente a qualcosa. Pensava a ciò che era accaduto la sera prima al bunker, pensava al suo amato Cas. 

L'angelo si era trasferito da loro, e per due-tre mesi tutto andava a gonfie vele. Lavoravano a qualche caso, scovavano qualche nido di vampiri, non c'era nessun problema, nessun marchio, avevano tutti e due un'anima, Cas aveva la sua grazia... Insomma, per un breve periodo, erano tranquilli e felici. Il 25 maggio 2015, però, avvenne la lite. Negli ultimi mesi Dean e Cas si erano avvicinati molto, e stavano iniziando a capire di essere, forse, qualcosa di più di due semplici migliori amici. Capitava spesso che stessero in giro per tutto il giorno, fingendo di essere dell'FBI se lavoravano ad un caso, oppure andavano semplicemente a farsi un giro. Sam veniva sempre invitato, ovviamente, ma, avendo capito la situazione, preferiva far uscire i due piccioncini da soli, con la speranza che, prima o poi, sarebbe successo qualcosa. E fu così, ma non nel modo in cui Sam sperava. Dean, avendo creduto per tutta la vita di essere etero al 100%, aveva paura di questa situazione, in primis non voleva essere giudicato, non voleva che la sua credibilità come cacciatore venisse meno, poi non riusciva proprio a rendersi conto dei suoi sentimenti, infatti spesso era un pò freddo nei confronti dell'amico. Cas aveva un comportamento più sciolto, riusciva spesso a non trattenere del tutto i suoi sentimenti, abbracciava Dean ogni volta che si vedevano, anche perché lui, essendo un angelo, non riusciva del tutto a capire la differenza tra i sessi, per lui l'essere umano era meraviglioso in tutti i suoi aspetti, le sue forme, e poi c'era Dean, l'apice della perfezione. Ogni volta che lo guardava sperava che lui lo prendesse e lo baciasse, ma ciò non accadeva mai, e questa situazione non faceva altro che aumentare l'angoscia. Non aveva paura ad ammettere di a,are Dean, e lui in cuor suo sapeva che Dean amava lui (poteva capirlo semplicemente toccandolo), quindi perché non mettersi insieme e basta? Ovviamente sapeva anche che Dean aveva paura di tutto ciò, quindi aspettava il momento in cui quest'ultimo si fosse sentito pronto ad ammettere la sua bisessualità, o Cassualità, perché a lui non piacevano gli uomini, non era mai stato attratto da loro, ma Cas lo aveva catturato inaspettatamente, e non voleva più lasciarlo andare. Quel giorno erano rimasti a casa, a rilassarsi. Dean non poté mai dimenticare le parole che gli disse quella sera: " vattene. Vattene da qui, dalla mia vita, da quella di Sam.non voglio vederti mai più." E non poté mai dimenticare il volto dell'angelo, come se fosse stato trafitto dall'angel blade, dritto al cuore, che ad un tratto sparì con un fruscio, lasciando Dean sconvolto, paralizzato dal dolore, per aver detto quelle cose e per aver lasciato andare l'uomo che amava. 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Supernaturalpotterwho95