Serie TV > The Originals
Ricorda la storia  |      
Autore: astred    26/05/2015    1 recensioni
La piccola Hope si perde nel bosco, cosa succederà?
Storia ambientata dopo il finale della seconda stagione, quindi Spoiler per chi non lo ha ancora visto.
Genere: Fluff, Generale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hayley, Hope Mikaelson, Klaus
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cappuccetto rosso

 

Era notte inoltrata e per una bambina di 5 anni la foresta non era il luogo migliore, ma un luogo oscuro e pieno di pericoli.

Chiamò suo papà, ma lui non dava segno di risponderle.

La colpa era solo sua, pensò, suo papà le aveva detto di non andare a giocare nel bosco, ma quella sera la luna piena l'aveva attratta nella foresta e non aveva resistito.

Sentì un rumore e un enorme lupo grigio le si avvicinò trasformandosi in una bellissima ragazza dagli occhi verdi e i capelli color del cioccolato.

“Chi sei ?” chiese la bambina, “Mi chiama Hayley, e tu?”

La bambina sorrise: “Come la mia mamma, solo che lei non c'è mai, ma le voglio tanto bene lo stesso, papà mi racconta sempre di lei e di cosa ha fatto per me, io mi chiamo Hope”.

La ragazza sorrise tristemente e dolcemente insieme e chiese: “E cosa ci fai nella foresta a quest'ora Hope?”

Con le lacrime agli occhi la bambina rispose: “Mi sono persa e ora non riesco più a tornare a casa”

Hay: “Io so dov'è , vuoi che ti ci porti? ”

La bambina sorrise e insieme si avviarono sulla via di casa.

Una volta arrivate davanti alla casa della piantagione Hope si mise a correre per entrare, ma si accorse di non essere seguita.

Hope: “Tu non vieni?”

Lei con le lacrime agli occhi si inginocchiò davanti a lei e accarezzandole i capelli disse: “Bambina mia, non posso venire con te, ma ti prometto che ci rincontreremo”

Hope: “Promesso?”

Baciandole la fronte disse: “Promesso Lupetta”

Hope: “Anche il mio papà mi chiama così”

Si abbracciarono, poi la bambina si avviò verso la casa.

 

Hayley sentì un rumore dietro di lei : “E' così grande e bella ”

Klaus si mise di fianco a lei guardando la loro figlia andare verso la casa: “Si hai ragione”

Hayley lo guardò: “Grazie per avermela fatta vedere stasera te ne sono grata, anche per averle raccontato storie su di me”, lui annuì e lei aggiunse: “Mi manca terribilmente , diglielo Klaus, dille che mi manca e che la amo con tutto il mio cuore, che la penso tutti i giorni e che un giorno, staremo insieme per sempre ” una lacrima silenziosa cadde dai sui occhi, Klaus la tirò via con il pollice e guardandola negli occhi le fece una promessa: “Riuscirò a toglierti la maledizione che ti ho imposto Hayley, te lo prometto” lei lo guardò e annuì, si fidava di lui.

Quando Hope entrò disse: “Ti lascio, la luna stà calando e lei ti starà cercando” si inoltrò nella foresta e si trasformò .

“Arrivederci Little Wolf”.

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Originals / Vai alla pagina dell'autore: astred