Serie TV > Pretty Little Liars
Ricorda la storia  |       
Autore: S_E_ A_H_LiArS_    27/05/2015    0 recensioni
Trama : Le Liars sono vicinissime a scoprire chi è A e quando lo scopriranno cosa succederà dopo ?
Nessuna di loro poteva mai immaginare..
Ci sarà un piccolo momento Spemily poi la storia credo che sarà verso la fine un pò comica :p
Sarà di soli due capitoli, vi lascio alla lettura !!
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Alison DiLaurentis, Aria Montgomery, Emily Fields, Hanna Marin, Spencer Hastings
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La voce narrante sarà Aria :
Charles ci aveva messo in trappola, scoprire il suo nome non aveva portato a nulla, se prima mi chiedevo chi fosse –A ora mi chiedevo chi è Charles ?
Avevo paura di quello che ci stava succedendo e così all’improvviso poi, quel gioco iniziato tanto tempo fa non avrebbe mai dovuto avere un inizio.
<< Aria perché –A ti ha fatto mettere una parrucca con le punte rosa ? >>
Mi domandò Hanna mentre sia io che lei eravamo state chiamate dal nostro pazzoide e mandate in una stanza al buio.
<< Non saprei Han.. So solo che vuole rifarmi tornare agli anni delle medie ! >>
Risposi con il cuore che impazziva nel petto, avevo paura ? Si da morire.
<< Chissà dov’è Mona, l’ha rapita e non sappiamo più nulla di lei >>.
Sentì dire da Hanna che camminava avanti e indietro nella stanza.
<< Non so, voglio solo andarmene via di qui e in fretta >>.
Dissi mentre la porta si apriva all’improvviso, io e la mia amica ci guardammo negli occhi mentre iniziai ad avvicinarmi alla porta per uscire con al seguito Hanna.
<< Tu no, resta li >>
Disse la voce meccanica mentre io mi voltavo e vedevo la porta chiudersi alle mie spalle ed Hanna rimanere in quella stanza al buio.
<< Hanna ! Hanna ?! >>.
Urlai battendo i pugni contro la porta << Sta bene, non ti preoccupare.. Ora vai >>.
Continuò la voce indicandomi con un luce da seguire il luogo della mia prossima destinazione.
<< Aiuto, non lasciatemi qui >>
Sentì all’improvviso urlare, era Mona l’aveva riconosciuta.
<< Mona ? Mona sei tu.. Dove sei >>
Urlai a mia volta, A m’indicò la cella dove ora era messa Mona, era però sotto ai miei piedi e potevo vedere solo un po’ il suo viso dalla piccola apertura del pavimento.
<< Mona.. Cavolo stai bene >>
<< Ho paura Aria, aiutami ti prego non lasciatemi qui >>
<< Ti aiuterò io >>.
Urlai in preda al panico, intorno a me però non c’era nulla.
<< Aria ? Aria >>
Urlò ancora Mona mentre mi voltavo a guardarla.
<< Cosa c’è ? >>
<< Non puoi aiutarmi >>
<< Come ? E perché ? >>
<< Perché non siamo amiche >>.
Mi disse con voce malinconica, mi misi in piedi dritta come un tronco, che stava dicendo proprio ora ?
Poi riguardai i miei capelli e capì.. A o per meglio dire Charles voleva che noi tornavamo ai tempi delle medie quando Mona era ancora la Mona sfigata che nessuna di noi voleva mai rivolgerle la parola.
<< Mi spiace tanto Mona >>.
Sussurrai con le lacrime agli occhi << E’ tutta colpa mia, mi sono fatta sempre trascinare da Ali >>.
Le dissi con le lacrime agli occhi, Mona sospirò.
<< No, è colpa di Alison non vostra.. Lei aveva il potere su di voi >>.
Mi disse cercando di infilare il dito mignolo nel piccolo spiraglio.
<< Pace fatta okay ? >>
Mi disse sorridendo appena.
Io la guardai, guardai il suo dito e lo toccai leggermente.
<< Okay pace fatta >>.
Sussurrai in preda al rimorso.
Di Mona non seppi più niente, subito dopo Charles mi rimandò in camera e non seppi neanche di Hanna che era rimasta sola, avevo perso le speranze ma si sa che la speranza non muore mai.
All’improvviso un allarme fastidioso suonò in tutta la casa delle bambole e le porte di ognuna delle nostre camere si aprirono.
<< Cosa succede ? >>
Sentì urlare da Spencer, mi precipitai fuori e vidi che anche Emily ed Hanna erano libere.
<< Non lo so, ma è meglio svignarsela fin a quando siamo fuori  >>
<< Aspettare ! E Mona ?  Non possiamo lasciarla sola >>
Dissi alle ragazze che si convinsero a seguirmi subito dopo.
<< Mona era li sotto >>
Urlai io abbassandomi, Mona non c’era.
<< Mon ? >>
Urlò Hanna sperando in una risposta, ma non successe nessuna risposta.
<< Andiamo Aria.. Dai >>
Disse Spencer mentre io continuavo a guardarmi indietro, di Mona nessuna traccia.
Uscimmo dalla casa delle bambole e trovammo il cancello aperto, tutte noi non ci pensammo due volte e uscimmo di corsa da quel posto eravamo libere.
 
 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Pretty Little Liars / Vai alla pagina dell'autore: S_E_ A_H_LiArS_