Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |      
Autore: itsdomii    27/05/2015    1 recensioni
"[...] I 5 Seconds of Summer hanno disdetto."
Genere: Commedia, Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Calum Hood, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Dominique, abbiamo bisogno di te."
Era Ben che, dal cerca persone, mi avvisava che occorreva il mio aiuto, dal momento che tutto dipendeva da me. Corsi quindi dall'altra parte dell'ufficio.
Oddio, corsi per modo di dire. I tacchi che ero costretta a portare sul lavoro non erano per niente a mio favore. Non che odiassi avere queste scarpe "omaggio", anzi, ma erano comunque impegnative.
"Cosa succede?", arrivai leggermente affannata, cercando invano di sistemarmi i capelli rossi che, una volta, avevano una piega decente. I miei colleghi mi osservavano, uno sguardo tra la paura e il divertimento per il mio aspetto.
"Nique, - cominciò Ben, - beh... C'è un problema, ecco."
Bene, proprio l'ultima cosa di cui avevo bisogno.
"Che tipo di problema?" chiesi subito, cominciando ad alterarmi e spostando il peso del corpo da un piede all'altro.
"Hai, uhm, presente quella nuova band un po' punk rock che volevi invitare per fine Agosto?" cominciò titubante. Io aggrottai le sopracciglia, annuendo.
"Ehm... E' successa una cosa divertentissima, sai? Pensa, dalla stampa non sono stati informati bene sulle date del Festival e quindi... Inizieremo tra due settimane, e non tra due mesi! Non lo trovi esilarante?"
Esilarante?!
"Oh, mio Dio." Mi  misi una mano in fronte, avendo un mancamento. Due settimane. Due settimane per organizzare tutto, invece di due mesi. No, non era matematicamente possibile. Avremmo dovuto rifare i biglietti, aggiornare gli artisti che si sarebbero susseguiti sul palco, anticipare i lavori per la scenografia.
Un attimo, ma che c'entrano i 5 Seconds Of Summer, in tutto questo?
"Ben," pronunciai il suo nome con voce tremante ed allarmata, "cosa c'entra la nuova band, in tutto questo?"
"Ah, sì... Uhm, loro non posso più venire, ecco. Con il fatto che apriremo i battenti tra due settimane, di conseguenza sono spostati tutti i concerti. Non ti preoccupare, abbiamo già avvisato tutti ed hanno anche riconfermato la loro presenza." Oh, grazie al cielo!,"Poi abbiamo chiamato il management dei 5 Seconds Of Summer e... beh, hanno... disdetto?" concluse Ben con una risatina.
Disdetto.
Il concerto che era andato sold out, disdetto.
No, non potevo assolutamente permetterlo. Non potevo deludere quei ragazzi e quelle ragazze che, grazie a noi, avrebbero realizzato il loro sogno. Io ci sono passata prima di loro, so che cosa si prova.
No, dovevo rimediare, al costo di andarli a prendere personalmente.
"Ben, non possiamo permettercelo, non si può rimediare? Io non ce la faccio a deludere quelle persone."
"Beh... una cosa ci sarebbe." Vedo quasi la luce.
"Ovvero? Non tirarla troppo per le lunghe, ti prego." lo pregai. Dai, tolto il dente tolto il dolore no?
"Potresti andarli a pregare di persona, credo che a te direbbero di sì."
Okay, io prima stavo scherzando però.
"Di persona?! E dove, di grazia?"
"Uhm... Sidney?"
DOVE?!
 
 

 
LALLERU
okay, oggi non sono andata a scuola e boh, mi sentivo ispirata ed ho buttato giù questo.
Non so a che cosa porterà, ma spero a qualcosa di bello lol
Fatemi sapere che ne pensate, besos xx
So che è un po' corto, ma è un inizio :)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: itsdomii