Serie TV > Victorious
Ricorda la storia  |      
Autore: IneffableIronGirl    27/05/2015    2 recensioni
Ciaooo fanfiction sulla coppia Robat(?)cioé Robbie e Cat buona lettura *-*
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Beck Oliver, Cat Valentine, Jade West, Robbie Shapiro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi piace Robbie Shapiro...ecco l'ho ammesso...anche se ormai lo hanno capito tutti tranne Robbie ovviamente:-Cat!-é la mia amica Jade che mi raggiunge al mio armadietto:-ciao Jade--che hai?--niente perché?--ti vedo pensierosa...--stavo pensando al ballo...tu ci vai con Beck?--ovvio con chi dovrei andare altrimenti?--giusto...--Cat possiamo parlare?-mi chiede Robbie mettendosi vicino a Jade:-allora io vado-dice Jade andandosene:-ciao Robbie dimmi-dico sorridendo come sempre:-tu sai del ballo di stasera vero?--certo...--mi chiedevo se ti va di venirci con me...--oh...Robbie...--ho capito hai gią un accompagnatore--no...no!Cioé voglio dire si voglio venire al ballo con te stasera...--allora ci vediamo qui alle 19:00?--si...a stasera--a stasera Cat-sorrido e corri da Jade interrompendo il bacio con Beck:-che vuoi??-dice lei acida:-ti va di andare a fare shopping oggi?--per il ballo?--si...Robbie mi ha invitata...--okay...allora andiamo a fare shopping dopo scuola--grazie Jade-dico abbracciandola:-Cat ti concedo 2 secondi...1...2...-mi stacco e saltello via in classe di canto.Finite le lezioni vado da Jade:-allora dove vuoi andare?-mi chiede quando siamo salite in auto:-tu non devi comprare il vestito?--si ma per me va bene qualsiasi posto...--allora andiamo da Mary?--okay-dice cominciando a guidare.Dopo 10 minuti arriviamo da Mary ed entriamo:-guarda questo Jade-dico mostrandogli in vestito stretto sopra con i brillantini e largo sotto rosa e lungo fino al ginocchio:-si per te é perfetto...io invece prenderó questo-mi dice mostrandomi un vestito nero stretto,lungo fino a metą coscia,con il pizzo sopra il seno e sulle maniche lunghe e la schiena scoperta:-mi piace molto-dico,prendiamo delle scarpe abinato con il tacco a spillo e andiamo a provare tutto.Uscite dal negozio andiamo a prendere dei frullati e poi Jade mi accompagna a casa.Sono arrivata al ballo...sono nervosissima...mi guardo in una specie di specchio...i capelli raccolti sopra e sotto sciolti e poco trucco...mi faccio coraggio e vado da Robbie:-ciao-dico per attirare l'attenzione di lui:-Cat ciao sei bellissima-dice sorridendo,arrossisco un po' e poi andiamo da Beck e Jade:-Cat stai benissimo!-mi dice Jade:-anche tu sei bellissima-rispondo io,sorridiamo e poi io e Robbie andiamo a ballare.Dopo due ore che balliamo e ridiamo Robbie dice:-posso dirti un segreto-sorrido:-certo dimmi-lui mi prende il mento tra il pollice e l'indice e mi bacia dolcemente:-Cat Valentine vuoi essere la mia ragazza?-lo bacio di nuovo:-lo prendo per un si?--si-ci baciamo ancora e ancora fino a che le labbra non ci diventano gonfie:-ti amo Cat--ti amo Robbie-.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Victorious / Vai alla pagina dell'autore: IneffableIronGirl