Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |      
Autore: MauraLCohen    27/05/2015    4 recensioni
[Song-fic su Regina ed Henry Mills; Canzone: Human – Christina Perry]
E sopporterò tutto pur di starti al fianco, non importa quanto sarà difficile e doloroso, io ce la farò.
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Henry Mills, Regina Mills
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

I'm only human

 

I can hold my breath
I can bite my tongue
I can stay awake for days
If that's what you want
Be your number one...

 

Posso stare qui è sopportare qualsiasi cosa se questo servirà a proteggerti, potrei sopportare anche l'Inferno purché io sappia che tu stia bene e sei felice. Non importa quanto io debba soffrire o quanto complicata sarà la strada da percorrere, io ti troverò sempre e ti proteggerò da tutti... anche da me stessa, se necessario. Starò al tuo fianco e ti farò da scudo, sarò sempre con te ogni volta che vorrai e che ne avrai bisogno.

 

...Give you all I am...

Non ti lascerò mai solo, Henry. Niente potrà convincermi ad abbandonarti.
Sai, quando eri piccolo e il signor Gold ti portò da me, tu non facevi altro che piangere ed io non riuscivo a capire perché, mi rifiutavo di credere che tu avessi già capito con chi avevi a che fare così decisi di riportarti indietro e non appena dovetti lasciarti, i tuoi occhi si posarono su di me ed eri così piccolo, indifeso, ti sarebbe potuto succedere qualsiasi cosa e tu eri troppo prezioso. Fu lì che decisi di tenerti sempre con me e di donarmi interamente a te.

 

... I can do it
I can do it
I can do it...

 

Sì, Henry, posso farlo. Per te riuscirò a cambiare, sei stato tu a ricordarmi quanto mi mancasse essere solo Regina, senza “cattiva” al seguito. Tu hai visto del buono in me, quel buono che nemmeno io ricordavo di avere. Perché più passava il tempo e più male facevo: la mia sete di vendetta era incontrollabile, sentivo il bisogno di distruggere Biancaneve, il ricordo di Daniel, di mia madre... volevo annullarmi distruggendo tutto ciò che mi circondava ma poi sei arrivato tu e Storybrooke e avete cambiato tutto, per questo io ce la farò, sarò migliore ma...

 

...But I'm only human
And I bleed when I fall down
I'm only human
And I crash and I break down...

 

… Anche io sono umana e probabilmente sono quella che ha commesso più errori di tutti e ne pago le conseguenze tutti i giorni. Mentre ognuno di voi può ancora sperare nell'avere un lieto fine, a me non resta altro che la convinzione di potervi osservare mentre ridete, felici. E' per questo, Henry, solo per questo che sono diventata la regina Cattiva che tutti temono... perché ero infelice, distrutta... Nemmeno io potrei spiegarti cosa si celasse nel mio cuore, so solo che faceva male... troppo male. Il dolore di aver perso qualcuno per una debolezza ti divora dentro, ti uccide perché il senso di colpa non ti abbandona mai ed io per smettere di cadere mi sono illusa di poter incolpare Biancaneve.

 

...Your words in my head, knives in my heart...

 

Ho sbagliato, Henry, tu più di tutti dovresti saperlo visto che sei stato tu a farmi pagare il prezzo più alto: il disprezzo. Ti ricordi? Quando Emma arrivò a Sotrybrooke, il tuo sorriso ricomparve... per lei. Perché ad unirvi c'era di più del legame di sangue: tu credevi in lei, nonostante tutto. Le volevi stare vicino ed io soffrivo perché sapevo che ormai era solo questione di tempo prima che tu te ne andassi per sempre ed era troppo per me, non ero pronta a perderti... non volevo perderti, Henry.

 

I can hold the weight of worlds
If that's what you need
Be your everything...

 

Ed è per te, solo per te, che sono tornata indietro dalla Foresta Incantata: non avrei mai potuto vivere lì avendoti lontano. Ero gelosa, lo ammetto. Gelosa di saperti con lei, felice, senza avere alcun ricordo di me... Non potevo sopportarlo, lo capisci? Non ci riuscivo perché nonostante tutto mi ostinavo ancora a credere che tu avessi bisogno di me come quando eri piccolo e i tuoni ti spaventavano... Voglio ancora essere la tua forza, Henry. Voglio ancora essere importante per te...

 

... I can take so much...

 

E sopporterò tutto pur di starti al fianco, non importa quanto sarà difficile e doloroso, io ce la farò. Per te... Per noi. Ho già perso Daniel per colpa di Cora, non perderò anche te per colpa della vendetta. Sono cambiata e tu lo sai, l'ho fatto solo per te perché so bene che meriti una persona migliore vicino ed io sono pronta a essere quella persona. Ma la strada non è facile, Henry, mi capiterà di sbagliare e – a mio malgrado – di farti soffrire perché...

 

 … I'm only human.

 

--------------------------------------------------------------------------------------------------------

Note dell'autrice:

Okay, sono reduce da una settimana di Once Upon A Time e in realtà volevo scrivere questa Song -Fic per parlare di Robin e Regina ma visto quello che è successo tra (SPOOOOILERRRR) il signorino e Zelena, ero troppo nervosa per riuscire a mettere in fila due parole. Così ho optato per l'amore materno andando a ripescare Henry! 


 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: MauraLCohen