Serie TV > Sherlock (BBC)
Segui la storia  |       
Autore: mrsdicaprio    27/05/2015    1 recensioni
Crossover su Sherlock e Doctor Who.
Genere: Avventura, Fantasy, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: John Watson, Quasi tutti, Sherlock Holmes, Sig.ra Hudson
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Amelia atterrò in Baker Street l'11 Dicembre 2013; uscì dal Tardis per cercare il 221B di Baker Street, quello era l'indirizzo che le aveva dato il Dottore in caso di necessità, e quella era sicuramente una necessità di primo grado.
Bussò alla porta, e come la signora Hudson vide la cabina telefonica blu dietro le spalle della rossa, chiamò subito John «John caro, forse dovresti scendere!» urlò verso il piano superiore «Tu invece dovresti entrare, vuoi un po di the?» le chiese con dolcezza, lasciando ad Amelia lo spazio per entrare.
La ragazza entrò e si guardò intorno, era curiosa come al solito «Ma non le ho ancora detto il mio nome» pronunciò rivolta verso miss Hudson «Cara, credimi no--» la signora non riuscì nemmeno a finire la frase,  che John apparve dopo aver sceso le scale: aveva l'aria di qualcuno che era appena stato in battaglia, solo con i baffi e dagli occhi, sembrava che si fosse appena fumato non si sa cosa e probabilmente, non si lavava da settimane «Vi lascio soli, intanto preparo il the.» borbottò la Signora Hudson prima di svanire in cucina.
«Chi sei?»
«Amelia Pond, viaggio con il Dottore. Mi ha detto di venire qui in caso di emergenza e cercare il signor Sherlock Holmes. »
«Bene.» disse John, per poi passarsi una mano tra i capelli mentre guardava la ragazza con uno sguardo scettico «Adesso lo cercheremo in due.»
«Allora ci servirà un aiuto. Un grandissimo aiuto.»
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: mrsdicaprio