Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: Ely_fly    27/05/2015    0 recensioni
Raccolta di momenti random che riguardano Mako e un certo brunetto di nostra conoscenza...
Genere: Commedia, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inner Senshi, Mamoru/Marzio, Outer Senshi, Shitennou/Generali
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la fine, Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

«Esco a fare la spesa, serve qualcosa?» domandò Makoto, sulla porta di casa.

«Lo shampoo!» rispose la voce profonda del suo ragazzo.

«Ma l’ho comprato una settimana fa!» ribatté la ragazza, facendo retromarcia e raggiungendo l’uomo in salotto, dove stava esaminando dei fogli.

«Finito» disse semplicemente lui, senza scomodarsi a guardarla.

«Finito? Come fa ad essere finito?» chiese lei, incredula.

«Tesoro, “finito” vuol dire che non ce n’è più perché qualcuno l’ha usato. È evidente» rispose sbrigativo l’uomo, scartabellando tra le sue carte.

«Grazie, professore. So cosa vuol dire “finito”. Quello di cui non mi capacito è di come tu sia riuscito a far fuori in una settimana una bottiglia di shampoo. Sei un uomo, santo cielo!» quasi ululò Mako, guardandolo non male, malissimo.

Finalmente l’uomo alzò lo sguardo su di lei e con un’innocenza disarmante le disse, indicandosi i lunghi capelli castani raccolti alla bell’e meglio in una coda di cavallo: «E secondo te questi come ci restano così belli e sani?»

La ragazza lo fissò senza parole. Lui si limitò a sorridere e a darle un buffetto sulla guancia, prima di rimettersi al lavoro.

Mako decise saggiamente di girare sui tacchi e andare a fare la spesa.

 

«Mi raccomando, quello per capelli ricci!» la raggiunse la voce di Nephrite, mentre usciva dalla porta.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Ely_fly