Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |      
Autore: itsyouemma    27/05/2015    2 recensioni
CAPTAIN SWAN || RACCOLTA DI ONE-SHOT || SPOILER ALERT!
Una raccolta di one-shot Captain Swan sui loro vari momenti insieme nelle puntate.
- Capitolo 1: Ecco ciò di cui aveva bisogno... Che tu capissi ogni suo singolo lato e che la proteggessi...
Proteggila, rassicurala, amala. E lei saprà così donarti tutto il suo Vero Amore…
Genere: Angst, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Emma Swan, Killian Jones/Capitan Uncino
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
« Hai dato la tua nave per me? » « Sì. »
 
Le sue labbra si incurvano leggermente in un sorriso, mentre i suoi magnifici occhi verdi come smeraldi brillano. Complimenti, Killian Jones, sei riuscito a farla sentire speciale. Sei riuscito a donarle ciò che mai nessuno nella vita le aveva mai donato... L'amore incondizionato. Incondizionato, sì, perché anche se lei non ti ama tu hai dato la tua nave - nonché tua casa - per lei.
 
Si avvicina alle tue labbra ed indugia qualche attimo su di esse, ma tu subito fai sì che si uniscano alle sue in un lento, dolce, amorevole bacio pieno di parole non dette.
Sai bene che lei non è una donna che riesce ad esprimere ciò che prova a parole e spesso lo fa con gesti che solo chi davvero la ama recepisce.
 
« Grazie di sopportarmi. Grazie di aiutarmi e starmi vicino. Grazie di aver dato ciò che di più importante avevi per me. Grazie per essere qui con me. »
 
Le sue labbra nascondono non solo queste parole, ma molte di più...solo che non è pronta per esternarle. Ma non temere, arriverà il momento in cui le parole non dette scivoleranno via dalle sue labbra come una goccia di rugiada dal più alto albero che lentamente si abbandona, fino a toccare il terreno. Sei il suo terreno. Il suo sostegno, la sua àncora... Ancora non lo sai, ma lei da sempre si è affidata a te. Lei desidera provare nuovamente quel magnifico sentimento chiamato amore, ma teme di soffrire nuovamente. Falle capire che mai l'abbandonerai e che sei lì solo ed unicamente per lei.
 
Insinui le mani tra i suoi morbidi capelli biondi e lei posa appena la mano sui tuoi color pece e ti pare d'essere in paradiso. Lei è il tuo alcool, la tua droga. Lei è il motivo per cui sei tornato sulla buona strada. È solo grazie a lei... Emma Swan.
 
Poggia una mano sul tuo petto come a voler fermare quel magnifico bacio, quasi si sentisse in imbarazzo o in colpa... Ma tu la rassicuri con una carezza al capo.
 
« Non è un errore, tesoro... »
 
Ecco come un semplice gesto possa nascondere un significato enorme e come possa farti sorridere. Lei capisce le parole nascoste nel gesto e si lascia nuovamente andare, sicura che mai le faresti del male. Si fida di te... L'uomo più imperfetto ed egoista del mondo. Si fida di te... Capitan Uncino, pirata. Davvero si sta affidando a te? O forse è solo un bacio di ringraziamento che per lei non significa nulla? No, non è possibile... Quel bacio nasconde qualcosa dei suoi veri sentimenti nei tuoi confronti, forse ancora non così forti come i tuoi, ma che presto diverranno tali...
 
Cerca di continuare a baciarti, ma le prendi il mento tra indice e pollice e separi con dolcezza le vostre labbra, lasciandola stupita. Punta gli occhi nei tuoi come estasiata da qualcosa, poi china lo sguardo sulle tue labbra con un sorriso genuino. Uno di quelli che solo i più fortunati hanno l'opportunità di vedere sulle sue labbra. Tu ricambi il sorriso senza un minimo di malizia, per poi ammirare le sue dolci e morbide labbra e far scivolare la tua mano lungo la sua guancia, fino ad arrivare ai capelli, che prendi in essa. Le vostre fronti si uniscono ed i vostri respiri si mischiano. Siete solo voi due...
 
Unisci nuovamente le vostre labbra e lei chiude gli occhi, sorridente. Questa volta sei tu a guidarla nel bacio. Lei prova a prenderne nuovamente il comando, ma forse non sta cercando di farlo con tutta sé stessa. Per una volta nella vita vuole essere guidata... Vuole la sicurezza.
 
Vuole un uomo che le faccia mettere in discussione tutto della sua pazza vita.
Vuole un uomo che sappia accettarla così com'è: nei suoi difetti e nei suoi pregi.
Vuole un uomo che le faccia urlare « Dannazione! » di rabbia poiché la contrasta nelle scelte sbagliate, per aiutarla, ma che poco dopo la stringa tra le sue braccia, proteggendola.
Vuole un uomo per cui la notte non sia fatta solo di passione, fremiti ed ansimi, ma che sia fatta anche di semplici baci, sorrisi, risate... Protezione ed Amore.
Vuole un uomo che sia imperfetto, ma che per lei cambi come mai ha fatto e che, al contempo, la faccia sentire perfetta, nonostante si senta inutile.
Vuole semplicemente un uomo che la faccia fremere di passione, ma che intanto abbia cura di farla ridere, quasi facendole scordare cosa i loro corpi insieme stiano creando.
 
Lei vuole te e, anche se non lo ammetterà mai, adora le tue dannate battutine, i tuoi sorrisi maliziosi, i tuoi oceani, il tuo sorriso, le tue labbra... Ama tutto di te. Emma Swan ti ama!
 
« Andiamo dentro? »
 
Le parole escono flebili dalle sue labbra. Si sente indifesa, ora che le hai fatto abbattere ogni muro eretto davanti a lei per anni e anni... Sei stato paziente e – mattone per mattone – l’hai aiutata ad abbattere quel dannato muro. Ora è aperta i sentimenti, ma flebile, indifesa…
 
« Restiamo. »
 
Non è un comando, ma una proposta che lei accetta con un sorriso.
Ecco ciò di cui aveva bisogno... Che tu capissi ogni suo singolo lato e che la proteggessi...
Aveva – e sempre ne avrà – bisogno di un uomo che non si faccia comandare, ma che al contempo non la comandi; che la sostenga, ma che al contempo le lasci i suoi spazi…
Proteggila, rassicurala, amala. E lei saprà così donarti tutto il suo Vero Amore…
 
ANGOLO DELL’AUTRICE:
Ed eccoci anche in questa pazzia. Obiettivo? Boh. AHAHAHAH.
In breve vorrei fare una raccolta di one-shot sulle puntate di OUAT, ma che non segua per forza il corso delle puntate in ordine… Cioè, mi spiego: non è che parto dalla 3x22 e le faccio man mano tutte fino alla 4x22 e così via; potrei anche fare: 3x22; 4x03; 3x05 ecc… in ordine sparso. Non so se mi sono intesa. Ma in breve saranno tutte così, su questo stile…
Fatemi sapere che ne pensate della mia ideuccia! :)
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: itsyouemma