Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: Asia_95    27/05/2015    2 recensioni
Salve a tutti.Questa è la mia primissima FF,quindi vi prego siate clementi T^T.
Dafne,una ragazza di appena 17 anni,ha appena perso i genitori in un tragico incidente stradale mentre stavano tornando dall'Africa."Adottata" dagli zii,la ragazza va a vivere con loro in Corea,città che sogna da tanto tempo di visitare.Cosa succederà a Dafne?Come reagirà nel scoprire chi è in realtà suo cugino?E i suoi sentimenti cambieranno nei suoi confronti?
Scopritelo con me in questa nuova FF
Ps:mi scuso se ci sono altre Fanfiction con lo stesso titolo
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jeon Jeongguk/ Jungkook, Nuovo personaggio, Park Jimin, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                                                                                      CHAPTER TWO

 

 
 
 

JIMIN’S POV

 
 
 
-Ma tu sei…-
-No…non puoi essere tu-
Non ho parole.Sono sei anni che non ci vediamo e ora è proprio qui davanti a me.
-Dafne,ma sei veramente tu?-le tendo le mani per aiutarla ad alzarsi.
-J-Jimin?-
Rialzata da terra per un secondo ci guardiamo negli occhi,ma poi il suo viso diventa completamente rosso e lo abbassa per nasconderlo,ma ormai è troppo tardi perché già l’ho visto e devo dire che è veramente carina quando arrossisce.
-E chi sennò?hahahaha,dai abbraccia tuo cugino-
Così le vado incontro per abbracciarla.Per tutto questo tempo mi sono mancati tutti quegli abbracci che ci davamo quando eravamo bambini,ma purtroppo lei mi blocca.
-A-aspetta-
Alza lo sguardo e mette le mani davanti a se per bloccarmi.Appena vedo quel viso rosso pomodoro,non posso trattenere un piccolo sorriso che si viene a formare sulle mie labbra.
-Che c’è…non vuoi abbracciare il tuo cugino preferito?-
.Faccio un finto broncio per sembrare triste e lei abbassa lo sguardo ancora una volta.
-Certo che sei proprio un cretino eh Jimin?-
Guardo oltre Dafne e vedo mio fratello appoggiato al muro con le braccia incrociate.
-Cosa vorresti dire Jimmy?-faccio con una faccia interrogativa.
-Te lo devo anche dire…guardati addosso-continua lui
Così,ancora con sguardo perplesso,abbasso la testa per vedere cos’ho di così strano,e appena mi vedo,mi accorgo di stare solo con i pantaloni”Cavolo che figuraccia”penso tra me.Con sguardo imbarazzato alzo gli occhi verso Dafne.Quel suo bellissimo viso ormai ha superato tutte le tonalità immaginabili di rosso.
-D-Dafne scusami tanto.Vado a mettermi una maglietta-
-O-ok-
E mi avvio verso la mia camera.
-Certo che sei proprio incorreggibile fratello-fa Jimmy
-Jimmy sta zitto-
Detto questo apro la porta della mia stanza e vi entro.Chiusa la porta mi diriggo verso la cassettiera,apro uno dei cassetti dove tengo le magliette e me ne infilo una.
-Cavoli che vergogna.Eh…certo che è proprio carina quando arrossisce,anzi…e lei ad essere carina-mi rendo conto solo adesso di quello che ho detto e arrossisco di colpo
-O mamma,ma cosa sto dicendo?-mi scompiglio la chioma castana ancora bagnata e mi butto sul letto con il viso rivolto verso il soffitto.
-Non-non è che mi-mi…a no,no Jimin togliti questo pensiero dalla testa-prendo un cuscino e me lo metto sulla faccia.Dopo un po’ mi giro su un fianco e abbasso il cuscino facendo vedere solo gli occhi.
-Non posso farlo…è mia cugina…non posso-
Ripreso dal mio monologo interiore,mi alzo da letto.Per la seconda volta mi ritrovo ad andare verso la cassettiera,apro il primo cassetto  e prendo il phon.L’attacco alla presa vicino allo specchio e mi asciugo i capelli.Finito rimetto a posto il phon e esco dalla camera.Appena uscito il mio sguardo si posa subito verso quella che sarebbe stata la camera di Dafne”Eh,neanche a farlo apposta è vicino alla mia”.Avanzo e mi accorgo che la porta è socchiusa”Starà sistemando le valigie”.Così apro un po’ di più la porta e vedo mio fratello che la sta aiutando.All’improvviso inizio ad avere un senso di gelosia.
-Come immaginavo…mi sto innamorando di lei-e decido di entrare anche io
-Hey ragazzi,vi serve una mano?-
Tutti e due si girano a guardarmi
-Ah fratellone,capiti proprio al  momento giusto.Guarda quanta roba ha portato nostra cugina-Il letto di Dafne è pieno di suoi vestiti.
-Ho dovuto portare tutto l’occorrente dato che dovrò vivere con voi,anzi…non ho neanche portato i vestiti invernali.Ho solo questi estivi-
-Solo?-fa Jimmy con una faccia sbalordita
-Adesso basta-intervengo-Ora con il mio aiuto cercheremo di sbrigarci-così vado verso il letto e inizio a piegare un po’ di vestiti.
-Dafne,dove li metto questi-chiedo mostandogli la pila di panni che ho piegato
-Nella cassettiera per favore-
-Ok-così vado alla cassettiera e sistemo i vestiti.Sistemati ritorno al letto per continuare a piegarli.
-Uhm…ma,cos’è questa?-
Una borsa blu lucida bella gonfia ha catturato la mia attenzione.
-Dafne scusa,ma cos’e questa?-chiedo mostrandole la borsa e quando la vede sgrana gli occhi e arrossisce.Poi si avvicina piano piano a me.
-N-niente-e la prende dalle mia mano-La metto a posto più tardi-e la butta nell’armadio.
 
 
 
 
 

       DAFNE’S POV
 

 
 
 
-Dafne scusa,ma cos’è questa?-
Appena alza la busta sgrano gli occhi e arrossisco.Con molta naturalezza mi avvicino a Jimin e prendo la busta dalla sua mano.
-N-niente.La metterò a posto più tardi-e la butto nell’armadio.
-Non darci molta importanza Jimin…di sicuro saranno i suoi int…-non gli do il tempo di finire di parlare che gli tiro uno dei vestiti che stavo piegando per attappargli la bocca.
-Jimmy…non parlare-dico con faccia arrabbiata.
-Ehi…perché l’hai fatto?-dice Jimmy mentre si leva dalla faccio il vestito che gli ho lanciato
-Perché si-dico continuando a piegare i miei vestiti
-Che antipatica che sei-continua Jimmy e caccia fuori la lingua.Sospiro e continuo nel sistemare le mie cose.Ancora non ci credo che mio cugino,che non vedo da sei anni,è Park Jimin dei BTS.Beh,speriamo che Jimmy non se ne esca dicendo…
-Ah Jimin,lo sai che la nostra cara cuginetta è una army?-
-Che??-facciamo io e Jimin.Non ci credo l’ha detto,vabbè,fa niente almeno non gli ha detto che…
-Si,e tu sei uno dei suoi bias-
Ecco l’ha detto.
-Jimmy-tento di fulminarlo con lo sguardo,ma lui rimane impassibile e sulla sua faccia da angioletto,che non lo sarà neanche da morto,spunta un sorrisetto malizioso.Dio quanto lo odio.
-Davvero Dafne?sono il tuo bias?-chiede Jimin.Ecco,e ora cosa gli rispondo?AAARGH, mannaggia a Jimmy che non sa tenere quella boccaccia chiusa per cinque secondi.
-B-beh in realtà mi piacete tutti.Non c’è ne uno in particolare che mi piace-
-Nono,non è affatto vero.Tu in aeroporto mi hai detto che i tuoi ultimate dei BTS sono Jungkook e Jimin.E hai aggiunto anche che Jimin è quello che ami più di tutti-
Ok,ora l’ammazzo.
-Jimmy-dico con la testa bassa dalla rabbia
-Siii-
-Ti do cinque secondi per scappare-
-O mamma-
Così iniziamo a correre per tutta casa.
-Dai scusa scusa-
-No mai-
Abbiamo fatto già tre volte su e giù per la casa.Alla quarta ci stiamo dirigendo verso la mia stanza e appena entrati Jimmy non si accorge di alcuni vestiti a terra e vi ci inciampa cadendo a terra,e io lo seguo a ruota.
-Aiaiai che botta-e si massaggia la parte dolorante.
-Jimmy-dico da dietro di lui
-Che c’è?-
*STOCK*.Gli do uno schiaffo dietro la testa-Così ti impari a non tenere la bocca chiusa-
-Ai…non ti ci mettere anche tu,mi sono già fatto male cadendo-
-Non mi importa-metto il broncio e incrocio le mani al petto.
-Hahaha dai su smettetela.Dafne…ultimate o non ultimane tu resterai sempre la mia cara e dolce cuginetta-dice con un sorriso a trentadue denti e come ciliegina sulla torta un dolce occhiolino.
-O-ok-e arrossisco per la trecentesima volta in questa giornata.”Cavolo però quanto è carino” penso tra me.Jimmy e io ci alziamo e continuiamo a sistemare e continuo sempre a lanciargli occhiate malefiche.
-Ragazzi,io e la mamma andiamo a fare un po’ di spesa al supermercato qui vicino,volete qualcosa in particolare?-zio è salito e ora si trova alla porta della mia stanza,se così possiamo chiamarla con tutto il casino che c’è.
-No,grazie papà-dice Jimin
-Ok.E tu Dafne?-
-No no grazie zio-
-Va bene,allora noi andiamo-e si incammina verso le scale
-Aspetta papà,vengo con voi-Jimmy con uno scatto felino raggiunge zio.”No Jimmy ti prego,non lasciarmi da sola con lui”penso tra me,ma ormai è troppo tardi,già se ne andato.
-Dai,continuiamo a sistemare altrimenti non finiremo mai-dice Jimin
-Va bene-
Passa un quarto d’ora e nessuno dei due ha parlato.Volevo spezzare quel silenzio,ma non sapevo cosa dire.
-Così il piccolo Kookie è il tuo ultimate-finalmente Jimin aveva rotto il silenzio,ma perché proprio con quella affermazione,cavolo.
-Jimin,ne abbiamo già parlato-
-Lo so,ma non mi hai dato una risposta-
-Si che te l’ho data.Ho detto che non c’è ne uno in particolare che mi piace-dico un po’ alterata.
-Intendo una risposta sincera-a quella frase alzo il viso e incontro il sguardo.Quegli occhi castani sapevano ipnotizzarti,e per qualche secondo il mio cuore ha perso qualche battito.
-E va bene,mi arrendo.Si,tu e Jungkook siete i miei bias-
-Davvero?-
-O insomma,quante volte devo ripeterlo?-dico mentre continuo a piegare i vestiti.
-Ok ok la smetto…eh però sono contento di essere il tuo bias-lo guardo sorpresa e arrossisco ancora una volta.Passati venti minuti zia,io e Jimmy sono tornati a casa,e finalmente io e Jimin abbiamo finito di sistemare i miei vestiti.
-Allora avete finito?-fa Jimmy appoggiato alla porta della mia stanza
-Si,ora è tutto in ordine…ma non grazie a te-e caccio la lingua
-Ehi!!-
-Ragazzi sto preparando il pranzo,appena vi chiamo scendete-urla zia dal piano di sotto
-Ok-rispondiamo in coro.Dopo di che restiamo a parlare nella mia stanza.Passato un altro quarto d’ora,la casa è tempestata da un profumo buonissimo.All’improvviso il mio stomaco brontola e divento rossa dall’imbarazzo.
-Hahahaha direi di scendere per vedere se è prondo-dice Jimin
-S-si direi di si-e così ci precipitiamo al piano inferiore.Appena arrivati noto che la tavola è già apparecchiata in maniera molto allegra.
-Ah siete già scesi,bene bene,allora accomodatevi che intanto io preparo i piatti-dice zia diriggendosi verso la tavola per prendere i piatti.
-Aspetta zia ti do una mano-
-Grazie Dafne…Jimin verresti a prendere il kimchi per portarlo a tavola?-
-Si mamma arrivo-così noi tre andiamo in cucina e mentre io aiuto zia a fare le parti,Jimin porta la pietanza chiesta a tavola.Io e zia portiamo i piatti e iniziamo a mangiare e a parlare del più e del meno.Finito di pranzare sparecchiamo e aiuto zia a lavare i piatti.
-Dafne,ti va di andare a fare un giro per la città?E poi ti porto a conoscere i ragazzi-mi chiede Jimin
-C-che?-e mi giro verso di lui-M-ma tu mi vuoi vedere morta per caso?-
-Hahaha dai non fare così.Se non sei morta con me potrai sopravvivere anche a loro-
-E’ stata una fortuna che nel vederti non sia morta mio caro Jimin,e comunque devo farmi la doccia-
-Non c’è problema ti aspetto-mi fa con gli occhi da cucciolo a cui non so resistere neanche quando lo vedo nei video.
-Uffa,e  va bene-
-Siii-così asciugato l’ultimo piatto,mi precipito in camera mia,prendo accappatoio e ciabatte e vado a farmi la doccia.
 
 
 

                                            JIMIN’S POV

 
 
 
 
Sono passati dieci minuti da quando Dafne è salita per farsi la doccia.Mentre l’aspetto sul divano,guardo la T.V con mio fratello,mentre eomma e appa sono andato a riposarsi.
-Scusate il ritardo-finalmente Dafne è scesa.Indossa una maglietta nera con un motivo floreale e un pantaloncino di jeans a vita alta e nel vederla non posso che rimanere incantato e arrossire.
-Che c’è Jimin?Sto per caso male?-chiede lei preoccupata
-N-no stai benissimo-e sposto lo sguardo
-G-grazie-e arrossisce anche lei.”Se continua così,credo che prima o poi non risponderò delle mie azioni”penso tra me.Salutiamo mio fratello e usciamo.Iniziamo a girare le varie vie della città e senza accorgemene mi ritrovo con la mano di Dafne intrecciata nella mia.A quella vista il cuore inizia a battermi più veloce e arrossisco ancora una volta,e noto che anche lei è arrossita.
-Ti va un gelato?-le chiedo
-Si certo-
Prendiamo il gelato e continuiamo il nostro giro turistico.Il pomeriggio passa in fretta e verso le 18:30 la porto a conoscere i ragazzi.Arrivati davanti al dormitorio sto per aprire la porta ma Dafne mi blocca.
-A-aspetta-
-Che c’è-gli chiedo incuriosito
-Promettimi che mi porterai via se svengo-
-Hahaha ok lo prometto-e finalmente apro la porta.Entriamo e troviamo tutti i ragazzi intenti a fare qualcosa.Suga,J-Hope e Jin hyung stanno vedendo un film in T.V , Jungkook sta facendo uno dei suoi dubsmash,in questo periodo sia lui che Taehyung non possono farne a meno,Rap Monster hyung sta cercando di comporre qualcosa e V,come al suo solito,sta mangiando qualcosa in cucina.Mi chiedo come quel ragazzo possa mangiare così tanto e non ingrassare,al contrario mio che ogni volta mi faccio i complessi mentali per qualche chilo di troppo ma vabbè, lasciamo perdere.  
-Ehi ragazzi-appena apro bocca tutti ci iniziano a guardare e ci vengono incontro.
-Ora non svenire-dico a bassa voce a Dafne
-Ci proverò-
-Ehi Jimin hyung,chi è questa bella ragazza?-chiede Jungkook.”Kookie,vacci piano o mi sverrà da un momento all’altro”dico tra me
-S-salve,mi chiamo Dafne e sono felice di fare la vostra conoscenza-e si inchina
-Hai detto di chiamarti Dafne…quindi devi essere la cugina di Jimin di cui ci ha tanto parlato-fa Rap Monster hyung
-E-ehm…credo di si-e arrossisce
-Si leader è lei,la mia cara cuginetta-metto un braccio intorno al collo di Dafne per rassicurarla.
-Piacere di conoscerti Dafne,io sono Jin-
-Suga-
-J-Hope-
-Jungkook il makne del gruppo,e lui è V-
-Fao.E fiffi un fo,fei una arfi?-
-Tae,se parli mentre mangi non si capisce nulla-fa J-Hope
-Manda giù e poi parla-continua Suga.Taehyung manda giù il boccone e riformula la domanda.
-Scusatemi.La mia domanda è se sei una A.R.M.Y-
Dette quelle parole mi giro subito verso Dafne per vedere se ha bisogno di una mano.
-Ehm…si sono una A.R.M.Y-finalmente inizia a rilassarsi,ma rimango sempre con i mio braccio intorno al suo collo.
-E chi…-J-Hope inizia a parlare ma viene interrotto da Dafne
-E i miei ultimate sono mio cugino e Jungkook-
“Finalmente c’è l’hai fatta a battere la tua timidezza”,dico tra me.Sorrido e levo il braccio dal suo collo.
-Siii,è una mia fan-fa Jungkook e con un sorriso a trentadue denti va verso Dafne e l’abbraccia, anche lei,ormai a suo agio,ricambia l’abbraccio e il sorriso.Dopo di che andiamo in salone e parliamo del più e del meno.Passato un po’ di tempo,controllo l’orario sul mio telefono e questo segna le otto.
-Beh,è giunta l’ora di tornare a casa-dico a Dafne
-Si,hai ragione-risponde
Così salutiamo tutti e ci incamminiamo verso casa.
-Grazie-fa Dafne
-Per cosa?-
-Per avermi fatto conoscere i ragazzi-
-Figurati-
Ancora una volta mi ritrovo a camminare mano nella mano con lei,ma questa volta mi sembra più naturale rispetto a questo pomeriggio.
Arrivati a casa,mamma ha già preparato la cena.
-Ah…ben tornati eh?-fa Jimmy
-Scusate il ritardo-fa Dafne
-Non preoccupatevi.Dafne,andresti ad aiutare la zia in cucina?-chiede papà
-Certo zio,vado subito-
Portate le pietanze a tavola,iniziamo a mangiare.Finito di mangiare:
-Mamma non preoccuparti,ci penso io a lavare i piatti-faccio io
-Grazie Jimin-
-Ti aiuto anche io-fa Dafne
-Grazie-rispondo
Così io e Dafne laviamo i piatti.Finito raggiungiamo gli altri in salone.
-Ragazzi,io e la mamma andiamo a dormire-dice appa
-Notte eomma,notte appa-rispondiamo in coro io e Jimmy
-Notte zia,notte zio-risponde Dafne
-Mi raccomando non fate tardi-dice eomma e salgono le scale.
-Ci vogliamo vedere qualcosa in T.V?-propongo
-Io passo,sono troppo stanco-dice Jimmy
-E tu Dafne?-
-Va bene rimango,ma non per molto-
-Ok-e inizio a girare i vari canali.
Passato un po’ di tempo,inizio ad avere un po’  di sete.
-Dafne vado un attimo a bere.Vuoi qualcosa?-
-No grazie-
E vado a bere.Quando torno in salone,Dafne sta dormendo beatamente sul divano”Eh,è carina anche quando dorme.Beh,direi di portanti in camera”.Così lentamente metto una mano sotto il sua testa e l‘altra sotto le sue gambe,la prendo in braccio e la porto in camera sua.Entrato in camera sua,vado verso il letto e la stendo su di esso.Rimango seduto accanto a lei ammirando il suo viso sereno e gli accarezzo la guancia.
-Ora che sei qui con me,ti prometto che non ti farò più soffrire,parola di Jimin-e gli do un dolce bacio sulla fronte.
-Jimin,ancora stai sveglio-
-Ah…Jimmy sei tu,mi hai spaventato.E tu allora?Che ci fai ancora in piedi?-
-Ero andato al bagno.Stavo per ritornare a dormire ma ho visto la porta di Dafne aperta e sono venuto-
-Okok,ora però andiamo a dormire-copro con il lenzuolo Dafne e esco dalla camera.Sto per entrare in camera mia,quando Jimmy…
-Dimmi una cosa Jimin-fa Jimmy
-Che c’è?-
-Ti sei per caso innamorato di Dafne?-a quella domanda sgrano gli occhi.Non so cosa rispondere ma Jimmy mi ha già capito,per lui sono sempre stato un libro aperto.
-Come immaginavo-fa Jimmy
-In realtà non lo so neanche io.Quando questa mattina l’ho vista davanti a me dopo sei anni che non la vedevo e abbracciavo,il mio cuore ha iniziato a battere all’impazzata.E poi quando ti ho visto che la stavi aiutando con i vestiti,ho provato molta gelosia nei tuoi confronti.Lo so che non dovrei perché siamo fratelli,ma non ho resistito-stringo i pugni dalla rabbia
-Senti fratello,io non so cosa vi lega così tanto da quando eravate piccoli,ma ti prego…non farla soffrire un’altra volta-
-Ci puoi scommettere,l’ho giurato a me stesso-
-Bene-
E con questo entriamo ognuno in camera sua e dormiamo.


_Angolino dell'autrice_

Sorrysorrysorry lo so che è passato tanto tempo,ma ho avuto da fare scusate TT^TT *piange*.Spero che il capito vi sia piaciuto e che continuerete a seguire la storia.Ah,volevo ringraziare sarlover23 e claci per aver recensito il precedente capitolo.Bhe,ditemi tutto nelle vostre recensioni 
Ciauuuu <3
Asia_Park



 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: Asia_95