Serie TV > Altro
Segui la storia  |       
Autore: TobiGames    28/05/2015    0 recensioni
[youtubers]
[youtube]Youtube anno 2015
Il noto youtuber Karim musa in arte Yotobi si prepara ad affrontare la registrazione di un nuovo capitolo di Mostarda è tutto pronto a registrare quando gli arriva un messaggio "ho bisogno di una pausa"
Genere: Commedia, Drammatico, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Introduzione:
28 maggio 2015 
Apro questa piccola introduzione dicendo che sono un funz di yotobi dal 2010, qualsiasi cosa scriverò è basata solo sulla mia immaginazione, scrivendo questa storia non voglio offendere nessuno, nel caso la mia fanfiction non andasse bene al Signor Karim Musa e alla Signorina Martina (non so il cognome XD) sono pregati di scrivermi in privato e provvederò subito a rimuoverla.
Karim è esausto ma contento dopo aver passato una serata come ospite da Claudio Di Biagio al suo "Pensavo Meglio Show" .
Noi "Funz" siamo contenti dei successi di Karim e siamo contenti di vederlo felice con Martina, ma se fosse andata diversamente? 
E se tra Karim e Martina ci fosse stata una pausa relazionale? Come avrebbe reagito Karim? Come avrebbe reagito Martina? 



Torino, 21 maggio 2015, 3:30pm
 
Karim aveva appena chiuso la live, aveva giocato più di un ora a Bloodborne e non vedeva l'ora di continuare la storia nella prossima live.
"che ore sono" si domanda tra se e se, stiracchiandosi allunga il braccio verso l'orologio, le 3.30 del pomeriggio, "strano" pensò, "Martina deve ancora tornare dal lavoro, adesso che ci penso non mi ha nemmeno svegliato stamattina e non ho neancora ricevuto un suo messaggio, mah, starà facendo gli straordinari, sarà meglio non pensarci e cominciare a girare un nuovo video di Mostarda, sono contento che piaccia così tanto ai miei funz, stò ottenendo ottimi risultati, voglio fare un mostarda particolare e voglio fare una introduzione dove ringrazio tutti i miei 879.000.000 iscritti".
Venti minuti dopo Karim è pronto per iniziare a registrare quando all'improvviso riceve un sms, quando legge il nome sul display sorride, è Martina, "finalmente si fà sentire, chissà dov'è finita" Karim apre il messaggio e silenzio...il tempo si ferma, non si sente nessun rumore, le macchine hanno smesso di andare, le persone hanno smesso di parlare e gli uccellini hanno smesso di cinguettare, tutto tace tranne le parole di quel messaggio che continuano a ripetersi nella testa di Karim "Ho bisogno di una pausa...spero che mi capirai, dormirò per un paio di giorni dai miei genitori."
Buio, il cielo già nuvoloso fà cadere goccioloni di pioggia, "tunf" il cellulare cade di mano a Karim e cade al suolo, ma non è l'unica cosa a cadere al suolo in quel momento, lo stesso Karim, con lo sguardo fisso nel vuoto si lascia cadere per terra mentre gli iniziano a colare le lacrime sul suo viso barbuto, "gli uomini non piangono" mai parole furono più false.

3 giorni dopo
Francesco era pensieroso e preoccupato, erano 3 giorni che il suo caro amico Karim non si faceva sentire, non era andato nemmeno in live e nemmeno aveva scritto le motivazioni della mancanza delle live, nemmeno Martina gli rispondeva ai messaggi.
10:00pm 
Francesco come al solito si collegò a Team Speak quella sera, aveva sperato per un momento di aver letto il nome "yotobi" online ma si era sbagliato, deluso e preoccupato inizio a parlare con i termosifoni:  "Ragazzi, sono preoccupato, sono 3 giorni che Karim non si fà sentire e nemmeno Martina risponde ai miei messaggi, sapete se gli è successo qualcosa?" Moro fu il primo a rispondere, "anchio sono preoccupato, dovevamo fare una live su TROVE ma non si è più fatto sentire.."
Online c'erano pure il gatto ed Esprit, erano pure loro preoccupati, un ora dopo di discussione su cosa fosse accaduto a Karim ecco spuntare il nome di CiccioGamer89 online, non fecero in tempo a salutare che lui disse subito "Ragazzi Karim ha bisogno di noi, ho sentito Lorenzo poco fà che mi ha chiamato e mi ha detto di essere passato a casa sua e lo ha trovato conciato male, non ha mangiato ne dormito, ha pianto tutto il tempo ed è entrato in depressione" Francesco con tono preoccupato chiese "Mirko cosa gli è successo?" Ciccio rispose in tono triste e rammaricato "Martina lo ha lasciato, all'inizio gli ha scritto che voleva una pausa ma oggi pomeriggio mentre Lorenzo era a casa sua gli ha scritto un sms dove gli diceva che aveva preso la decisione di chiudere il loro rapporto, è stato un brutto colpo per Karim, fortunatamente c'era Lorenzo con lui e adesso è ancora a casa sua che si è offerto di stargli vicino e tenerlo d'occhio, io domani parto per Torino, voi che fate? venite con me?
Tutti e 4 in coro risposerò "farò questo ed altro per Karim!"

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Altro / Vai alla pagina dell'autore: TobiGames