Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club
Ricorda la storia  |      
Autore: Zoey Charlotte Baston    28/05/2015    5 recensioni
Occhi lacrimanti, occhi dallo sguardo umiliato e occhi pieni di allegria.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Sorpresa
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Midori Yoshida era una ragazza di diciotto anni, con lunghi capelli neri e occhi verdi come i prati primaverili.
Camminava tranquillamente per le strade di Iwatobi dirigendosi verso casa e canticchiando una canzone.
Prese la sua solita scorciatoia e questa fu la sua condanna.
Un movimento veloce ci fu accanto a lei e qualcuno la spinse con forza contro il muro di quel vicolo.
Alzò lo sguardo e, nonostante la poca luce rendesse il volto del suo aggressore uguale a quello di tanti altri, non potè che essere sorpresa quando vide due occhi magenta iniettati di sangue e con uno scintillio malinconico.
Gli stessi occhi lacrimanti di un bambino costretto a vestirsi da femmina, usato come bambola dalle sorelle.
Gli stessi occhi dallo sguardo umiliato di un ragazzino preso in giro per il suo nome da ragazza.
Gli stessi occhi pieni di allegria di un ragazzo con cui aveva imparato cos'era l'amore.
Vide l'ombra di un triste sorriso sul volto del diciottenne poco prima che una lama penetrasse con forza nel suo cuore.
Il corpo di Midori scivolò a terra mentre il ragazzo si inginocchiava.
Posò un ultimo bacio sulla fronte della ragazza e le mise tra le mani una piccola stella marina, la sua firma.
Estrasse il pugnale dal corpo della ragazza amata e se ne andò, a lei non avrebbe riservato il solito crudele trattamento.
Mentre correva via una sola lacrima uscì da quegli occhi magenta appartenenti a Nagisa Hazuki.


 
MY SPACE!

Hola! Mi presento, sono Zoey ma potete chiamarmi anche Ayumi o Manami, scegliete voi.
Questa flash fic è la prima che scrivo in questo fandom, spero vi piaccia ^_^
Mi è venuta in mente leggendo una fic, "Cosmic Love" di Shari Deschain (ecco il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2192321).
Ditemi che ne pensate.
Baci
;*
Zoey 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club / Vai alla pagina dell'autore: Zoey Charlotte Baston