Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: OliveValance    28/05/2015    1 recensioni
«Se qualcosa può andar male, andrà male.»
Era questo che pensava Murphy Devenport lanciando occhiate di biasimo a Bobby, colpevole di averla coinvolta in quella storia, e cercando di evitare lo sguardo sconvolto del maggiore dei Winchester.
Genere: Azione, Comico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bobby, Dean Winchester, Nuovo personaggio, Sam Winchester
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Seconda stagione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Murphy ~

Ero distesa a pancia in giù sulla panchina con la faccia spiaccicata contro le sbarre.
Mi sembrava di galleggiare in mezzo al mare e la cosa non aiutava certo la tremenda nausea che mi affliggeva.
Cosa era successo esattamente la notte prima? Mi chiesi in un momento di lucidità.
"Hai picchiato cinque ragazzi in un bar..." Mi rispose la mia coscienza sotto forma di donna nera grassa e cicciona. Che strano, non avevo mai pensato di poter avere una coscienza. Almeno non con quell'aspetto.
"Eri piuttosto ubriaca." Continuò quella.
Ora mi spiegavo la nausea.
"Senti, visto che ho dovuto sopportarmi tutti i tuoi sproloqui tutta la notte almeno mi spieghi che diavolo è un trickster??"
"Un trickster?" Chiesi cercando di mettere a fuoco la stanza "Ma dove sono?" Chiesi poi.
"Ah bella mia sei proprio messa male eh? Sei in prigione!"
In prigione? Oddio no. Non di nuovo.
"Fammi indovinare, tu non sei la mia coscienza giusto?"
"La che?!?" Strillò questa con voce acuta trapanandomi i timpani.
"Sssh" Mugugnai facendole segno di abbassare la voce.
"Smith!" Urlò una guardia in quel momento "Sei libera. Hanno pagato la cauzione."
"Eh?!?" Sbottai io a quel punto. "Chi?!"
"Tuo zio." Disse la guardia "Allora ti muovi?"
"No, rimango qui!" Esclamai in panico. No avevo nessunissima intenzione di vedere i miei parenti assolutamente no.
"Muovi quel culo, signorina!" Sentii esclamare una voce familiare, ma non era decisamente quella di mio zio.
Alzai lo sguardo e vidi Bobby che aspettava ad un paio di metri dietro le sbarre.
Per poco non mi misi a piangere.
"Scherzavo! Bobby, mio adorato zietto grazie per essermi venuto a liberare!" Esclamai saltando in piedi e dirigendomi verso la porta per centrante il pieno lo spigolo.
Con faccia smarrita guardai la guardia:
"La porta si è mossa..." Dissi incredula.
"Temo di no." Disse lui con sguardo compassionevole e dispiaciuto allo stesso tempo. "Mi dispiace per la tua perdita, ma evita la prossima volta di fare a botte ok?"
Annuii confusa e pochi minuti dopo uscii dalla prigione assieme a Bobby.
"Che perdita? Si è rotto qualche tubo?" Chiesi all’improvviso rivolgendomi al mio salvatore.
"Si quello che ti fracasserò sulla testa!" Mi strillo nell'orecchia
"Ti prego non cominciare con la paternale..." Mugugnai barcollando nel posteggio "Mi farai venire il mal di testa."
"Bene!" Esclamò lui sbuffando.
"Torno in prigione eh!" Lo avvisai.
"Non lo vuoi veramente. Sanno dove sei."
"Ok, hai ragione. Grazie per avermi tirato fuori..." Esclamai un secondo prima di sbattere con le gambe contro un auto e sfracellarmi sul cofano.
"Ahiaaa" mi lamentai mentre Bobby sussurrava un "Cristo..." Passandosi la mano sulla fronte.
"Ehi! La mia auto!" Esclamò un ragazzo avvicinandosi di corsa.
"Calmo Dean, è un po' out..."
"Solo un po'" confermai "Devo vomitare."
"Aspetta... Non mi dire che è lei il cacciatore di cui parlavi?!" chiese un’altra voce sconvolta.
"Ecco lo sapevo che c'era la fregatura. Torno in prigione."
"Solo questa volta, promesso. Ci serve un aiuto."
"Ma... È una ragazza!" Esclamò il primo sconvolto.
"Ha scoperto l'acqua calda." Mugugnai.
"Non avevi detto si chiamasse Murph?"
"Murphy." Corressi io "Si, lo so. Non dire altro." Mettendomi a sedere con la faccia verso i tre.
"Zoe?!" Chiese il tipo sconvolto.
"Murphy" ripetei io con un sospiro per poi lanciare uno sguardo annoiato al ragazzo e sbiancare. "Dean?!?"
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: OliveValance