Serie TV > 15/Love
Segui la storia  |       
Autore: Carotina91    28/05/2015    0 recensioni
Codyna Myersina è una giovane ragazza appena arrivata alla Cascadia da New York.
Suo padre è lo psicologo dell'accademia tennistica più famosa del Canada. Cody è felice di andare a vivere con suo padre, ma lei non frequenterà l'accademia come una tennista, ma sarà l'assistente di suo padre. La prestigiosa accademia diretta dal presidio Haroldino Beatserino non è come le solite accademie. E anche se vanta di un certo rispetto, i suo alunni non sono del tutto normali ragazzi. Anzi, sono qualcosa in più...
Genere: Comico, Demenziale, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Adena Stiles, Cameron White, Cody Meyers, Gary 'Squib' Furlong, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buondì!

Una vola una ragazza in un forum, mi disse che la mia storia è come uno sciogli lingua. Che è diversa dalle altre lette fin ora.
Ho visto che è stata letta ma, no comment? :)
Va bene, non posso pretendere che "voi" la commentiate se non vi va. Comunque non so se l'ho già detto ma il personaggio di Sunny Capaduca, quì è un pò più grande rispetto al telefilm. E il preside ha preso una cotta per Cody ed è super geloso e protettivo nei suoi confronti.
E...al prossimo capitolo, che non so quando sarà perchè devo apportargli delle modifiche. Buona lettura!





Nell’openino, Tanissina e Adenina stavino litigandino di nuovino, quandino Camerino, stufino delle loro litigatine, decisino di separarline.

Camerino: Ma insommino!! Bastino litigarino!! Urlino il russino.
Tanissina. È statina colpina suina!! Mi ha rubatino il maglioncino!! Sbraitino la morettina.
Adenina: Non è verino…tu hai presino senza permessino il mio lucidalabrino alla fragolina!! Dissino a sua voltina la ricciolina.
Tanissina: Noino, non è verino…Camerino tu credino a meino? Fecino gli occhini dolcini.
Camerino: Ehm…
Adenina: Sonino la tua ragazzina, devino difendino meino!! Protestino la ricciolina.

Camerino orino si trovino in mezzino a due ragazzine moltino furiosine, e pensino che per non esserino picchiatino, dovevino andarseino. E così fecino, lasciandino le due pazzine a litigarino.

Nel frattempino, nella stanzina di Squibbino; lui e Codyna si stavino baciandino moltino appassionandino sul lettone del biondino. Squibbino, accarezzino il visino della rossina,e la bacina sul collettino.

Squibbino: Sono felicino che tu sia qui Codyna!! E le sfilino la magliettina.
Codyna: Si, anche io, tantino!! Sorrise continuandino a baciarlino.

Squibbino poté sentirino il sorrisino della rossina sulle sue labbrettine, e questino lo rendino moltino felicino.

Squbbino: So che ci conoscimo da pochino, ma…io, voglino, fare l’amorino con teino!! Arrossì pochino.
Codyna: Chi dicino che io non voglino farlino con te?
Squbbino Io, credevino che tu e il presidino…
Codyna: Non è sucessino nientino con lui. Io gli piacino, ma lui a me no. Era moltino sincerina la rossina.
Squibbino: Ne sonino moltino felicino!!

E così il biondino ripresino a baciarlina, con passioncina, e dopino pochettino la spogliò dei suoi abitini. E tra le freddine lenzuoline, i due ragazzini, unironino i loro corpini, facendolini diventarino una sola cosina.


Il giornino dopino, si svegliarino abbracciatini. Squibbino la tenevina strettina a sé, intrecciandino le ditine della sua manina a quellina di Codyna. Il biondino pochino dopino mezzoggiornino, si svegliò, e guardino il visino della rossina sul suo pettino. Decisino di non svegliarlina, e si andino a farino una doccia. Mentrino Squibbino si lavavino,nella stanzina entrino una personcina, che si avvicinino al lettino del biondino, dovino Codyna stavino dormendino. Quellina personcina lascino un bigliettino sul comodino del biondino, e quandino questino uscì dal bagnino, trovino il bigliettino. In quel momentino la rossina si sveglino, e guardino il biondino che stavino assortino nei suoi pensierini. Lo bacino sulla guancina; lui posino il bigliettino nel cassettino, e abbraccino la rossina, facendoline tantine coccoline.

Squibbino: Ciauino, amoruccino mio!! La accolsina tra le sue braccine.
Codyna: Ciauino a te!!
Squibbino: Sono statino moltino benino con te, stanottina!! Dissino mentrino si vestivino.

Codyna guardavino, Squibbino mentrino si tolsino l’asciugamanino. Era un verino spettacolino; non potevino staccarino, gli occhini da dossino il corpino di lui. Quando Squibbino si accorse che Codyna lo fissino, le chiesina se stavina benina. La rossina annuì con la testina, e arrossì leggermentino, mentrino il biondino si infilavino il jeansino.

Codyna: “Il suo corpino scolpitino, mi fa andarino in cortino circuitino il cervellino” Pensino la rossina tra sé e sé.

I pensierini della rossina furonino fermatini dal biondino che gli presino il visino tra le manine, e alzandolino leggermentino, la guardino negli occhietti.

Squbbino: Sicurina di starina benina?
Codyna: Sissino, certino…
Squibbino: So che primino mi stavi guardandino. Sorrisino baciandolina.
Codyna: È imbarazzantino!!
Squbbino: Non è verino…lo so, sono stupendino!!
Codyna: “Non sai quantino, biondino.” Pensino la rossina.

Squibbino, la portino a sé, e la bacino tantino.

Quella serina, Codyna dovevino incontrarsino con Squibbino e gli altrini nell’openino. Stavino attraversandino il corridoino, quandino sentino dei passini dietrino di lei. La rossina si misino a correirino, quandino una personcina la attirino a seino. Codyna si divincolino dall’ abbraccino, ma quandino vidino che era Squibbino, tirino un sospirino di sollievino.

Squbbino: Amorino, tuttino benino? La abbraccino a lui.
Codyna: Si…Si…
Squbbino: Hey, Piccolina…

Il biondino le alzino in viso.

Squbbino: Che cosa succedino?
Codyna: Io ho…ho avutino l’impressionina che…insommino che, qualcunino mi stessino seguendino.
Squbbino: Pensi che sia luino? Il presidino?
Codyna: Non gli sei tantino simpaticino Squibbino!!
Squbbino: Lo so. Ma non m’importino!!

Il biondino misino il suo braccino intornino al collo di Codyna, e insiemino, andarino nell’openino. La seratina passino infrettino, e tuttini si divertirino. Adenina e Camerino facevino a turinino ad infastidirino Tanissina, e leina se la prendevino coi cuscinini del divanino. Rikkyno, cercavino di imitarino uno dei fantasticini 4. E Squibbino e Codyna, si sbaciucchiavarino in un angolino su una poltroncina, lontanino dai loro amichettini.

Quandino il biondino tornino in camerina sua, si spoglino e si infilino sottino le copertine. Potevino sentirino ancorino il profumino di lei, impressino tra le lenzuoline. Erino le undici di nottina, e il biondino non riuscivino a dormirino, ripensavino al bigliettino lascitoglino da quellina personcina che erino entratino nella sua camerettina.

Sul bigliettino cè scrittino:
“ Tu non mi piacino, sei avvisatino stai lontanino da Codyna Myersina. Se non lo faraino te ne pentiraino moltino.”

Squibbino non si davino pacino, tantino da svegliarino anchino Camerino, che avevino una faccina moltino bruttina. Probabilmentino stavino sognandino di lui e la riccina in momentino moltino intimini.

Camerino: Squibbino? Perchino non dormino? Domandino il russino.

Squibbino: Non ci riescino, scusino se ti ho svegliatino!!
Camerino: Cosino ti preoccupino?
Squbbino: Ho trovatino questino bigliettino, ierino in camerina mia!!

E glielo mostrino. Camerino lo lessino, e rimasino stupitino, chi potrebberino interessarino Codyna?

Camerino: Chi pensino possino esserino?
Squibbino: Non lo so. Forsino il Presidino!
Camerino: E perchino?
Squibbino: Perchino leina le piacino…
Camerino: Vorrestino dirino che il presidino e Codyna, hanno una…
Squibbino: No, loro hanno solino…
Camerino: Codyna va a lettino con il Presidino?

Urlino il russino, senzino rendersino contino di averlo fattino.

Squibbino: Camerino!! Abbassino la vocina, non devino saperlino tuttina l’accademina!!
Camerino: Hai ragionino, scusino, ma…
Squibbino: Lei non è mai andatina con lui!!
Camerino: Te l’ha dettino lei?
Squibbino: Sissino, perchino?
Camerino: Nientino…
Squibbino: Codyna non mi mentirebbino mai!!

Dissino il biondino moltino convintino, ed erino la veritina, codyna non gli dissino una bugia.

Dopino aver parlatino un pochino, i due amichettini, tornarono a dormirino. E squibbino quella nottina sognarino codyna in tuttino il suo splendorino.

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > 15/Love / Vai alla pagina dell'autore: Carotina91