Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: vero15star    06/01/2009    0 recensioni
La storia di un attrice emergente che diventa improvvisamente famosa grazie ad una serie tv sulla musica.La sua vita è ad una svolta quando conosce Robert Pattinson e si innamora perdutamente di lui. Ma non sempre l'amore arriva al momento giusto..Magari bisognerà aspettare un pò di tempo e saper perdonare per gli errori commessi. (Ho cambiato il titolo,prima era Yours To Hold).(Sospesa per il momento)
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Yours to hold Prologo Si girò nel suo letto,ansimante,sudata e sofferente.
Urlò e si svegliò nel suo letto immenso ,da sola nel cuore della notte.
Come era arrivata a quella situazione?
Come era riuscita a permettergli di monopolizzare la sua vita ed anche i suoi sogni?
Se lo continuava a chiedere nonostante fossero ormai 4 settimane che lui era uscito dalla sua vita.
O almeno che aveva deciso di uscire dalla sua vita andando a letto con la sua co-protagonista.
Prese la cornice riposta sul suo comodino e guardò attentamente la foto che incorniciava.
Loro nel parco mentre lui le prometteva che l'avrebbe amata per sempre e che nulla li avrebbe mai divisi.
-Sporco Bugiardo traditore-scaraventò la cornice lontano da se e quasi si sentì meglio nel vedere i pezzettini di vetro rovesciati in mille pezzi sul parquet della sua sfavillante camera da letto.
Tra meno di un ora si sarebbe dovuta svegliare,fare colazione,pettinarsi,vestire e andare sul set dove avrebbe finto di stare bene e di non avercela affatto con colui che le aveva spezzato il cuore.
Decise perciò di alzarsi e buttò tutti i pezzettini e la cornice nella spazzatura sperando di poter fare così anche con i suoi ricordi che continuavano a tormentarla sempre di più ogni giorno e ogni notte.
Si sedette sul suo divano di pelle nera,scelto da lui,e fissò l'alba spuntare su Los Angeles ,rimanendo abbagliata da quanto potesse essere bella una cosa così naturale e fantastica,data quasi per scontato tutti i giorni.
Il cellulare squillò e notò sul display il numero di Justin,il suo migliore amico nonchè agente.
-Ciao tesoro,sveglia?-
-Si,sono sveglia,mi sto per vestire-Infatti nel frattempo si era alzata e aveva scelto un jeans scuro e una camicietta rosa a maniche corte per fronteggiare il clima torrido della città degli angeli.
-Bene,ti aspetto sul set piccola.E Deni puoi farcela,lo sai-
Era così bello sentirselo dire,lui credeva sul serio in lei e nelle sue possibilità.
Aveva sempre creduto in lei,nonostante tutto.
-Grazie,ne avevo bisogno-
-Sono il tuo migliore amico Denielle Kristhy Weller e il mio scopo è solo renderti felice-
-Grazie Justin.Ti voglio bene-
-Anche io,ora dimostra a Robert Pattinson che Denielle non si lascia mai abbattere e che è capace di mandarlo al diavolo-
Sospirò e cercò di darsi un contegno.
-Naturalmente.Si pentirà di avermi fatto soffrire,fosse l'ultima cosa che faccio-.
Una nuova giornata sarebbe iniziata di li a poco e lei avrebbe dimostrato al mondo intero che era capace di ritornare su anche dopo aver sfiorato il fondo.
E lo avrebbe dimostrato anche a lui.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: vero15star