Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Laguitarristica    28/05/2015    0 recensioni
Qual è il nome di questo strano sentimento del quale ho preso coscienza così tardi? Che ti divora dall'interno, ma ti piace talmente tanto che gli dici di continuare? Chiamarlo AMORE sarebbe completamente inutile,inappropriato e banale. Cos'è allora? Mi stai rovinando.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nella mia testa, ulimamente, ci sei solo tu. Finora l'ho voluto negare, ma ora non posso più. Qualcosa di anomalo sta crescendo in me. Mi hai cambiata. Sono nervosa, e tu non puoi più aiutarmi. Sono stra-stufa di autolesionarmi il cervello. Non sono nervosa, peggio. Sono solo incazzata. Con chi o con cosa non ne ho idea: forse con te, forse con gli anni, forse con le cose che ci circondano, che definiscono il nostro carattere e che ci dettano canoni che per forza dobbiamo seguire per fare bella figura con la nostra amata e aperta società, no? NO. Ora sono incazzata nera. Ma perché? Perché proprio tu? Oh tu.... Davvero. Violinista fantasmagorica, pittrice impeccabile dalla bellezza fulminante e magnetica. Wow. Tutto ció è allucinante e stomachevole allo stesso tempo. Cosa sei, una droga? Continui a farmi male e fingi di non saperlo, o forse è il mio cervello che amplifica ogni cosa, solo perché tu non parli. Non lo hai mai fatto. Complimenti, davvero. Ti auguro il massimo della fortuna. Ma che cosa sto provando? Ribrezzo e odio verso ciò che amo di più? La mia unica via di fuga? Eppure sembrava stessimo così bene: tu così dolce e amorevole nei miei confronti, ed io così timida e goffa. Ci completavamo alla perfezione. Dove non arrivava una, l'altra era sempre pronta ad aiutarla ed a sorreggerla. Tutto così bello e chiaro. Ora è tutto diverso, cupo e tagliente. Sono diversa io,sei diversa tu. Anche se ci cerchiamo a vicenda, se pensiamo di non poter fare a meno l'una dell'altra, non ci riavvicineremo mai. Perché? Perché c'è un solo, grande problema... Una parte mancante. E quella sei tu.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Laguitarristica