Storie originali > Fantascienza
Ricorda la storia  |      
Autore: Elly_Lucy26    29/05/2015    1 recensioni
Non tutto è come sembra, a volte l'apparenza inganna. Sara ne sa qualcosa, si fida molto della sua amica Lydia... pur avendo dei sospetti a riguardo... è stata sempre vicino a Sara nei momenti più difficili... ma quali misteri oscuri nasconde Lydia??... Una volta svelati sarà difficile per Sara tornare indietro...
Genere: Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Kate e Jack stavano giocando in giardino con le loro bambole preferite mentre Sara e Lydia sorseggiavano limonata fredda sedute in veranda. Come sempre parlavano spensierate dei rendimenti scolastici dei loro figli, adoravano farli interagire insieme e cosa più bella amavano osservare i loro bambini giocare appassionatamente in compagnia, tra risate e litigi.

Per fortuna il peggio è passato pensa Sara, dopo il periodo che aveva passato a gironzolare da uno psicologo all'altro, sembrava che Kate fosse tornata la piccola giocosa di un tempo. Adesso è più felice e vive la sua vita come tutti i bimbi di sei anni.

Durante quel brutto periodo sa che la sua cara amica Lydia è rimasta al suo fianco, pur dovendo affrontare la morte di suo marito Patrick un uomo di sani principi scomparso improvvisamente senza lasciare alcuna traccia. La polizia pensa sia morte in un incidente stradale, visto che la sua auto è stata ritrovata lungo il fiume completamente incendiata, compreso il corpo di Patrick.

Kate e Jack correvano veloci sul prato imitando degli areoplani pronti al decollo. Il tempo passò in fretta ed il sole stava cominciando a tramontare all'orizzonte.

Kate e Jack erano accoccolati sul divano stanchi dopo l'intera giornata a giocare. Così Lydia chiese a Sara se voleva che Kate rimanesse da lei per la sera, all'inizio Sara si oppose ma alla fine dopo un po' di resistenza da parte di Lydia, Sara accettò pur avendo uno strano presentimento, sapeva che la sua cara amica era una donna affidabile, ma negli ultimi giorni si comportava in modo diverso.

Passate le nove e mezza di sera Lydia decise di mettere a letto i due bambini, andò in cucina e si fermò all'improvviso di fronte alla finestra accanto ai fornelli. I suoi occhi erano fissi nel cielo, non riusciva a muovere nessuna parte del corpo, sentì solo un leggero pizzicorio alle punte delle dita.

É arrivato il momento pensò Lydia. Il suo volto tramutò, e il corpo cominciò a cambiare sembianze.

Lydia si stava trasformando. Gli occhi un tempo azzurri mutarono in un verde denso, i denti presero una forma simile ad un lupo assetato di sangue, e il corpo cominciò a ricoprirsi di squame bluastre.

 

Kate e Jack stavano dormendo saporitamente nella loro stanza, ignoti di quanto stava accadendo nell'altra sala. Poi di colpo un rumore assordante fece all'improvviso svegliare di soprassalto i due bambini, spaventandoli.

Lydia con le sue sembianze ormai mutate si avvicina lentamente nella stanza dei ragazzi, prese di colpo la piccola Kate che cercava di dimenarsi dalla stretta del mutante. E proprio in quel momento la casa cominciò ad alzarsi da terra. Il mutante emise un suono acuto dalla bocca, molto simile ad un richiamo. In meno di pochi secondi, nella stanza si materializzarono degli androidi ricoperti da una possente armatura metallizzata. Dal braccio metallico di uno di essi, uscì un tentacolo molto piccolo che si posò dolcemente sulla testa di Kate, facendola cadere in un lungo sonno.

Nel frattempo un' altro androide con uno strumento ad altissima energia polverizzò il piccolo Jack, uccidendolo.

                                                                                            *

 

 

Sara era davvero stanca, durante la notte non era riuscita a chiudere occhio, dentro di lei sentiva una strana sensazione. Così al risveglio si diresse verso casa di Lydia, una volta arrivata la casa era misteriosamente scomparsa...

 

Elly_Lucy26
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantascienza / Vai alla pagina dell'autore: Elly_Lucy26