Film > The Avengers
Ricorda la storia  |      
Autore: Aine Walsh    29/05/2015    5 recensioni
Pietro Maximoff detestava gli ordini, non era per niente abituato ad eseguirli e preferiva fare di testa sua.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Pietro Maximoff/Quicksilver, Steve Rogers/Captain America, Wanda Maximoff/Scarlet Witch
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Order 

Pietro Maximoff detestava gli ordini, non era per niente abituato ad eseguirli e preferiva fare di testa sua. L’unica persona di cui si fidava ciecamente era Wanda, la sua gemella, e sebbene lui fosse più grande di dodici minuti, le permetteva di comandarlo a bacchetta.
 
Il Capitano Steve Rogers si voltò verso i nuovi Vendicatori per far loro una sorta di discorso di benvenuto, quando la porta d’ingresso della base si spalancò. L’enorme sala piombò nel silenzio, Wanda cadde in ginocchio.
«Capitano, non aveva detto che  saremmo dovuti resuscitare?» Ridacchiò compiaciuto Pietro.
Dopotutto, obbedire agli ordini non era tanto male.


 
Should I give up or should I just keep chasing pavements?

Eccomi qui con la mia seconda storia in questo fandom, ta daaan!

Perché questa storia? Perché Pietro-torna-indietro-Maximoff non è morto e ne sono pienamente convinta.
Perché una drabble (anche stavolta)? Perché non ho molto tempo per scrivere ultimamente e perché girando un po' in rete ho trovato dei prompt carini carini per poterci scrivere su alcune drabble.
Chiedo scusa se nella sezione ci sono altre storie simili (non scopiazzo nessuno, croce sul cuore), e... hm, ho il dubbio che Pietro possa essere un pizzico OOC, ma personalmente lo vedo così.
E bon, questo è quanto. Potete trovarmi su twitter o sul gruppo FacciaLibro, così, se vi venisse voglia di insultarmi (?)
Vi ringrazio per l'attenzione,

A.




 
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Aine Walsh