Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Sandorbae    29/05/2015    3 recensioni
< Juvia ha un obbligo per Gajeel-kun e Levy-san > proferì con fare apparentemente serio anche se il suo leggero sorriso non sfuggì a Gray, cosa aveva in mente quella donna?
Si aspettava che lo avrebbe costretto a fare qualcosa contro la sua volontà, anche se dell’ultima parte non era proprio sicuro.
< Juvia decreta che Gajeel-kun e Levy-san devono disputare una partita di strip poker che verrà registrata da una Lacrima >.
***
One shot per la mia gemella cattiva Re_chan, enjoy! :3
[Gajevy]
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gajil Redfox, Levy McGarden
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Fair Tail Couples'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Strip Poker – Quando il gioco si fa duro
 
Il silenzio era calato nella piccola sala.
La luce andava e veniva, la pioggia si abbatteva incessante contro il vetro della piccola finestra e il vento ululava potente.
I due si guardavano dritti negli occhi, non una parola usciva dalle loro labbra.
< Tocca a te Gamberetto > sussurrò il dragon slayer del ferro.
La ragazza di fronte a lui lo osservò con le palpebre semi chiuse, stava pensando a cosa fare.
I suoi pantaloni ormai giacevano per terra, così come la sua bellissima maglia con maniche tre quarti arancione.
Gajeel era più o meno nelle sue stesse condizioni, al suo contrario suo però conservava ancora una canotta bianca in accettabili condizioni.
Incrociando mentalmente le dita buttò sul tavolo le sue carte.
Tris di donne e coppia di re.
< Di ciao ciao alla tua bellissima canottiera caro il mio Kurogane > disse con fare beffardo l’azzurra, ormai sicura di aver strappato una piccola vittoria al ragazzo.
Eppure quando sul volto del ragazzo i delineò un ghigno a dir poco inquietante Levy capì di aver perso anche quella manche.
< Full > pronunciò quello gettando le sue carte sul tavolo.
Tris di re e coppia di donne.
Fumante per la vergogna la ragazza sganciò il gancetto del reggiseno rosso che portava quel giorno sotto lo sguardo languido del ragazzo.
Com’era finita a fare tutto quello?
 
Flashback
 
Era una giornata piuttosto fredda e tutti sembravano annoiasi, persino Natsu se ne stava in un angolino privo di una qualunque voglia di fare a botte.
< Ragazzi facciamo il gioco degli obblighi! > esclamò nel silenzio la maga degli spiriti stellari cogliendo tutti di sorpresa.
Alla fine accettarono di giocare Natsu, Gray, Juvia, Cana, Gajeel, Elfman, Levy e Bickslow.
< Bene ragazzi visto che ho deciso io di fare questo gioco incomincio io! > , gongolante la bionda posò gli occhi sul dragon slayer del ferro e la maga del solid script.
Il suo piano consisteva di fare dare una svegliata a entrambi, in fretta anche.
Non poteva permettere che qualcuno le rovinasse i piani.
Come obbligo aveva pensato ad una cenetta romantica, oppure una giornata al parco dei divertimenti a qualche miglia da Magnolia.
< Io non sono d’accordo! Facciamo scegliere da Mira! > esclamò Natsu, immediatamente la compagna lo fulminò con lo sguardo.
Dopo una’accesa discussione dove volò qualche pugno, soprattutto tra Natsu e Gray, si deciso che il giro lo avrebbe iniziato Juvia.
La maga degli spiriti stellari non poteva immaginare che l’ameonna aveva il suo medesimo piano, o almeno lo scopo era affine.
< Juvia ha un obbligo per Gajeel-kun e Levy-san > proferì con fare apparentemente serio anche se il suo leggero sorriso non sfuggì a Gray, cosa aveva in mente quella donna?
Si aspettava che lo avrebbe costretto a fare qualcosa contro la sua volontà, anche se dell’ultima parte non era proprio sicuro.
< Juvia decreta che Gajeel-kun e Levy-san devono disputare una partita di strip poker che verrà registrata da una Lacrima >.
Il silenziò calò dopo l’ordine della blu.
Natsu e Gray scoppiarono a ridere davanti alla faccia di Gajeel mentre Lucy si congratulava mentalmente con la maga dell’acqua.
< Va bene > disse solamente Levy, infondo aveva deciso lei di giocare a suo rischio e pericolo.
Sul volto del moro si delineò un ghigno serafico, si aspettava che la ragazza si rifiutasse categoricamente di fare una cosa del genere.
Cana invece osservava semplicemente i due, finalmente l’azzurra si era data una svegliata.
Forse gli sguardi di varie ragazze nei confronti del mago e vari commenti non sussurrati l’avevano indotta a darsi una mossa.
Così ai due fu affidata una lacrima portatile e andarono in infermeria.
 
Fine Flashback
 
Sospirando la ragazza si coprì il seno con un braccio vergognandosi all’idea che i suoi nakama e lui la vedessero in quello stato pietoso.
< Sai cosa significa questo Gamberetto? > si sentì domandare.
Sentendosi la gola secca cercò di non guardare il Dragon Slayer, sapeva che in quel momento l’avrebbe solo spaventata.
Anche se si sentiva incredibilmente eccitata da quella situazione.
Nel frattempo il ragazzo seguiva la forma dei seni della ragazza con fare bramoso, non sarebbe riuscito ancora per molto a rimanere concentrato sul gioco.
< Credo che il nostro gioco si sia spinto troppo oltre quin… >.
La ragazza non aveva fatto in tempo a terminare la frase che il Dragon Slayer si era alzato e, con un solo passo, l’aveva afferrata per le esili spalle e baciata.
La sua prima reazione fu di rifiuto nei confronti di quel bacio che di casto aveva ben poco, alla fine però la diede vinta al ragazzo.
Accantonando il pudore strinse il ragazzo lasciando che per una volta il suo buonsenso si spegnesse totalmente.
Il moro sorrise contro le labbra della ragazza, una piccola parte di lui aveva avuto paura di essere respinto da quella mocciosa.
Con cautela la stese sul tavolo dove pochi secondi prima stavano ancora giocando a poker.
< Dovremo ringraziare Juvia più tardi > sussurrò roco il moro mordicchiandola la scapola, la ragazza sotto di lui rise.
< Hai ragione > disse solamente l’altra immergendo le mani nei capelli di lui.
Ed improvvisamente l’aura che si era creata attorno a loro si ruppe per un semplice motivo, la Lacrima.
La ragazza divenne dello stesso colore dei capelli di Titania e si porto le mani al petto.
Il moro si limitò a imprecare fra i denti, come aveva fatto a dimenticarsi di un dettaglio di simile importanza?
Allungandosi ruppe repentinamente quel maledetto coso che aveva disturbato lui e il Gamberetto in un momento così critico.
Si voltò per rassicurare la ragazza quando la vide con già indosso maglia, pantaloni e stivaletti.
Come avesse fatto a rivestirsi nel giro di qualche secondo rimase per lui un grande interrogativo.
< Mi spiace Gajeel, devo andare > e, rossa come un peperone, l’azzurra se ne andò borbottando qualcosa riguardante con il buonsenso.
Il dragon slayer rimase immobile sul posto come svuotato.
Dopo qualche minuto di mutismo scese le scale sotto lo sguardo dei vari maghi, chi allibito per il comportamento della piccola scripter e altri con sguardi di solidarietà nei confronti del ragazzo.
Dopotutto si era visto scivolare via dalle mani una delle poche possibilità che aveva con la maga.
Inutile dire che scoppiò una delle risse più leggendarie di Fairy Tail.
 
 
 
ANGOLO DELLA FANGIRL
 
Hoayou! Pensavate fossi morta vero? ewe
Mi spiace ma sono ancora qui a scassarvi le ovaie con le mie Gajevy u.u
Nella mia mente ci sono tante idee da attuare che non immaginate *---* potrei riempirci la memoria di un computer con tute le mie fic in corso ;^;
Passando alla storia devo dire che vedendo l’immagine mi è venuta in mente questa ideuzza u.u
Questa è l’immagine:
http://www.google.it/imgres?imgurl=https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/736x/6e/91/97/6e91975387c11e0e9e876b7514ffb041.jpg&imgrefurl=https://www.pinterest.com/avatarchick24/gajeel-and-levy/&h=586&w=736&tbnid=A_gnOTriZHR7VM:&zoom=1&docid=85tgWgMq81NiuM&ei=kBRmVYPMAcOnsAGkkILACA&tbm=isch&ved=0CCMQMygEMAQ
Mi spiace ma non riesco a linkarla (?) T-T
Comunque comunico a chi segue A New Team che il capitolo è in corso, idem per Another Destiny.
Solo che mi si è rotta la chiavetta dove avevo tutte le fan fiction quindi abbiate pietà di m e :3
Questa fic la dedico alla mia gemella cattiva Re_chan perché come me ama tanto tanto la Gajevy u.u
Now me ne vado a scrivere altro!
Baci ;*
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Sandorbae