Videogiochi > The Elder Scroll Series
Segui la storia  |       
Autore: agg4361    29/05/2015    0 recensioni
Sono passati ben 98 anni dalla venuta dell'ultimo Sangue di Drago, e dalla sconfitta del divoratore del mondo, Alduin. In questo lungo periodo di tempo, Tamriel non si è ancora ripresa del tutto. Nonostante sia ormai finita la Guerra Civile a Skyrim, e l'Impero abbia sconfitto il Terzo Dominio Aldmeri, con la nascita del nuovo Dominio Elfico e con l'arrivo della 5° Era si inizia a percepire nell'aria un nuovo pericolo, e questa volta il continente di Tamriel dovrà prepararsi al peggio........
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                   ( Attenzione possibili Spoiler ) !


Cyrodiil - Palazzo Imperiale;
 

 L'imperatore Walynus Mede I , terminato il discorso con il Signore di Skyrim, fu molto soddisfatto di averlo convinto alla sua proposta di pace con gli Alti Elfi, e lo invitò ad attenderlo nella sala del Consiglio degli Elder, un'ampia sala dove si riuniscono gli Anziani per discutere di importanti argomenti.
 Istlod, obbedí e si allontanó dalla sala del trono, lasciando l'imperatore da solo a riflettere sul da farsi.
 Il re del nord, si incamminó lungo il corridoio che conduce all'ampia stanza circolare, dove ad attenderlo trovò, non solo gli Anziani e i vari consiglieri della città, ma anche i vari sovrani delle altre provincie coloviane.
 Vide con stupore, che oltre al suo scranno, altri tre non erano ancora occupati.
 I primi due capì subito che erano riservati al suo amico Walynus e al suo mago di corte Reeymak, mentre il terzo scranno non capiva di chi potesse essere.
 Quando lo videro entrare, gli Anziani e i vari regnanti si alzarono e gli diedero un caloroso benvenuto.
 Il Re di Sentinel, Callyox Yaghoub, l'ultimo discendente di sangue del leggendario eroe redguard Cyrus, fu molto contento di vederlo.
 - Istlod, come sono felice di vederti dopo tutti questi anni ! -
 - Lo sono anch'io Callyox. Non pensavo che l'imperatore avesse ancora dei contatti con la popolazione di Hammerfell. -
 I due si strinsero la mano, poi il Re dei Re continuò : - Toglimi una curiosità, ma quello scranno alla tua sinistra, a chi è riservato? -
 - Se te lo dicessi, non mi crederesti. Comunque, se lo vuoi sapere è riservato al re di Morrowind. -
A quel punto, l'espressione di Istlod si fece seria e allo stesso tempo nervosa, - Cosa? Per i Nove, che ci dovrebbe fare quel codardo in questa riunione? Non abbiamo bisogno di lui! -
 - Vorrei saperlo anch'io, non ci resta che attendere. - concluse il redguard, pensieroso.


( E qui si conclude il 2° Capitolo della mia storia, spero vi stia iniziando ad incuriosire e ci sentiamo al prossimo Capitolo ) ! :-)
 

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > The Elder Scroll Series / Vai alla pagina dell'autore: agg4361