Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: ka93    06/01/2009    9 recensioni
pazzia befanile ^^ Vegeta per la prima volta passa una giornata festiva con Bulma...fatemi sapere ok? ^^ spero vi faccia strappare un sorriso ^^ buona epifania a tutti!!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
e

Bulma”
Già che mi chiami per nome bisogna preoccuparsi

Cosa c'è Vegeta?”
Che giorno è oggi?”
da quando ti interessano i giorni!?!?

E' il giorno della befana, perché me lo chiedi?”
La befana vien di notte con le scarpe tutte rotte, col cappello alla romana la befana è mia moglie”
Cosa?”
Ho modificato l'ultima parte, la befana è mia mamma non sta bene, invece Bulma o donna ci sta da incanto, ma visto che sei mia moglie lascio questa, ti piace?”
Devo risponderti?”
No. Meglio se stai zitta, vado ad allenarmi”
Voglio vedere cosa farai dopo l'allenamento, senza cibo...



So cosa state pensando..che sono pazza a scrivere una schifezza del genere...in ogni caso visto che a Vegeta piace litigare con lei...volevo vedere cosa avrebbe fatto cantandogli la famosa canzone ^^...ha imparato la canzoncina a memoria solo per lei ^^...spero che vi abbia strappato un piccolo sorriso....buona epifania a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: ka93