Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: Evee    29/05/2015    2 recensioni
Arriva ed arriverà per ultimo, Damon. Ma alla fine non importa, perché ciò che li lega è e rimarrà senza tempo.
[Double drabble ispirata alla puntata 6x22 || Damon!centric || Prima classificata a “Il contest del jukebox”, indetto da Fefy_07 sul forum di EFP]
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert | Coppie: Damon/Elena
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

DISCLAIMER - Questi personaggi non mi appartengono, ma sono proprietà di L. J. Smith, per come rivisitati dalla serie CW. Questa double drabble (110+110 parole esatte) è stata scritta senza scopo di lucro, e solo per offrire un po' di conforto ai miei poveri feels usciti infranti dal season finale della sesta stagione. Le lyrics infratesto sono tratte da “Forever and Always” dei Parachute, la canzone che mi è stata assegnata per il contest cui partecipo. Premesso quanto di dovere, vi lascio alla lettura e vi ringrazio tanto per il passaggio. Se poi avrete pure il cuore di lasciarne traccia con un commentino, mi renderete una fanwriter immensamente felice.


 

Forever and Always

 

 

 

His voice is almost too low, as he says:
“I love you forever, forever and always
please just remember, even if I'm not there
I'll always love you, forever and always”

 

Arriva per ultimo, Damon.

Aveva bisogno di tempo, per seppellire il suo cuore nella cripta di famiglia.

Gli serviva più tempo, per imprimere nella sua anima labbra di cui non assapora che il gusto del ricordo.

Se avesse potuto narrare la loro storia come una fiaba, gli sarebbe bastato quel solo bacio, per ridestare dal sonno eterno la sua bella addormentata.

Eppure, proprio perché reale, l'amore che li unisce è molto più vero di qualunque favola: non durerà per sempre, ma saprà attendere. Riempirà il vuoto delle sue pagine bianche, gli offrirà una ragione per continuare a sfogliarle.

Nel frattempo, immaginerà le parole con cui scrivere il loro lieto fine.

 

Stay there forever, forever and always

 

We'll grow old together, and always remember

 

We'll still love each other, forever and always

 

Arriva per ultimo, Damon.

Al suo ingresso trova l'aria rarefatta, da troppi anni assente in un luogo che nessuno di loro ha potuto o voluto dimenticare. Tuttavia, nulla è da allora cambiato, ed appare un ritorno al passato. Ad un sogno interrotto, da cui teme l'improvviso risveglio.

Trattiene il respiro, all'incontro dei loro sguardi. E altro non serve, a promettersi ancora. Così lui annaspa, e cerca in lei un abbraccio, un bacio, una conferma.

Desiderava del tempo, per perdersi in quel presente sentire.

Voleva più tempo, tutto quello che potrà offrirgli, per raccontarle e condividere ogni futuro.

E' proprio valsa la pena aspettare due secoli, pur di tornare a vivere.

 

He bent down on his knee first, and he said:
“I want you forever, forever and always
through the good and the bad and the ugly
we'll grow old together, forever and always”

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Evee