Fanfic su artisti musicali > Queen
Ricorda la storia  |      
Autore: The Writer Of The Stars    29/05/2015    2 recensioni
" Rory era la sua bambina. Era sua figlia, la sua piccola bambolina. Sua e solo sua. Nessuno doveva toccarla, specialmente qualcuno dagli attributi indubbiamente maschili. "
-------------------------
Wembley Stadium, 1986.
Niente di che, gelosie paterne.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Roger Taylor
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Not mine, but very beautiful!”
 
Roger osservò da lontano la scenetta, curvando le labbra in una smorfia di fastidio. La piccola Rory Eleanor, pochi mesi appena, stretta tra le braccia sicure della sua compagna si guardava attorno con sguardo confuso. Magari il backstage di un concerto di dimensioni megalomane non era il luogo adatto per una neonata, ma Dominique aveva insistito perché venisse anche lei insieme alla piccola e adesso, a poche ore dal loro concerto al Wembley Stadium, la piccola di casa Taylor era diventata il bambolotto di mezzo staff tecnico e giornalisti.

E anche di Freddie.

Freddie era il suo migliore amico, probabilmente il legame che li univa era un qualcosa di inossidabile e inspiegabile.
Ma Rory era la sua bambina. Il batterista osservò da qualche metro di distanza la propria figlia poggiata amorevolmente al petto della madre, gli occhioni grandi e pieni di sonno si scontrarono per un attimo con i suoi, facendolo sciogliere, come ogni volta, mentre la boccuccia rosea si apriva in un minuscolo ed adorabile sbadiglio. Osservò Freddie sporgersi verso la bambina e lasciargli un leggero buffetto sulla guancietta paffuta, sorridendole ed esclamando quanto quel piccolo angelo fosse adorabile. E non suo. Le labbra di Rory si piegarono in un piccolo sorrisino mentre una risatina cristallina, dolce come il miele, prese vita dalla boccuccia della piccola al contatto con Freddie.

Una morsa gli strinse il petto. Una piccola ma devastante punta di fastidio si insinuò nel suo petto, costringendolo a smorfie di fastidio che si rispecchiarono nel suo volto.

 Rory era la sua bambina. Era sua figlia, la sua piccola bambolina. Sua e solo sua. Nessuno doveva toccarla, specialmente qualcuno dagli attributi indubbiamente maschili. Assalito dalla gelosia paterna, Roger si avvicinò a Freddie e Dominique con passo deciso. Poi, bloccandosi dinanzi alla ragazza, lanciò un sorriso colmo d’amore alla piccola, tendendo le braccia verso di lei e prendendola, stringendola a sé con fare protettivo. Rory rise riconoscendo le braccia del papà, accoccolandosi al petto dell’uomo, cadendo piano piano nella tentazione del sonno. Posando un leggero bacio sul minuscolo capo della piccola, Roger si volse verso Freddie e Dominique, sorridendo beffardo con fare vittorioso, allontanandosi poi a testa alta e con la bimba dormiente tra le braccia.
Freddie lo osservò divertito e allo stesso tempo confuso, voltandosi poi verso Dominique.

“Ma che gli è preso?” chiese stordito, osservando l’espressione soddisfatta sul viso della donna. Con un sorriso furbetto, Dominique incrociò le braccia al petto, scuotendo il capo tra sé.

“Ahh, le gelosie paterne! Se comincia ad essere geloso adesso, non oso immaginare cosa accadrà quando Rory sarà un po’ più grande e uscirà con i ragazzi!” fece divertita e fintamente scocciata al tempo stesso. D’altro canto, Freddie strabuzzò gli occhi, fissando inorridito la donna.

“Cosa?! Stai scherzando, vero? Con chi mai dovrebbe uscire Rory, sentiamo! Mi sembra ancora un po’ presto per pensare a queste cose!”
Sconvolta ed esasperata, quel giorno Dominique si rese conto di un’amara verità: non c’era nulla da fare. Gli zii acquisiti possono essere gelosi quasi quanto i padri. E nel caso di Freddie, forse in egual misura.



Nota autrice:
Hello people! (from Ibiza? XD) Nuova flash, yeeah! E guarda caso, c’è anche Rog! (accidenti che novità per me! XD) Allooooora, one thing: la frase riportata all’inizio è stata davvero detta a Rory da Freddie nel backstage del Wembley Stadium durante il Magic tour, e la scena che ho descritto è appunto ispirata a quel momento. Il video fa parte del backstage del concerto a Wembley del 1986 appunto e ad un certo punto si vedono Dominique e anche Mary Austin con la piccola Rory Eleanor (figlia di Dominique e Roger) tra le braccia, e Freddie che giocherella con quella piccola bambolina (sul serio, è adorabile *-*). E niente, ho immaginato la reazione di Rog a tutte queste attenzioni perciò ... una storiella sulla gelosia dei padri verso le figlie, niente di che, I know, ma volevo comunque provarci perché … beh andiamo, Roger geloso della propria bambina è troppo tenero. *-* E anche Freddie, da bravo zietto acquisito fa la sua parte. :)
Okay la smetto, altrimenti impazzisco. Spero che la flash vi sia piaciuta e in tal caso mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate, mi renderebbe molto felice! ;)
Alla prossima!
TWOTS
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Queen / Vai alla pagina dell'autore: The Writer Of The Stars