Serie TV > The Flash
Segui la storia  |       
Autore: Hamas_Potter89    29/05/2015    1 recensioni
storia ambientata dopo l'episodio 1x23 quindi se non lo avete visto non capireste.
Dopo essere entrato nel buco nero, Barry capisce di essere a central city, ma una Central City diversa, che non conosce e dalla quale deve andarsene....l'unico modo è trovare le uniche persone che possono aiutarlo, le uniche persone che lo hanno sempre sostenuto e alle quali tiene. (fanfiction con alcuni crossover insieme ad arrow) non voglio anticiparvi di più ma si tratta principalmente di una fanfiction sugli Snowbarry che spero vi piaccia. Se non apprezzate la coppia Caitlin&Barry, questa fanfiction non fa per voi, se invece vi piace buona lettura! spero vi piaccia (ci saranno molti capitoli)
Genere: Avventura, Guerra, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Barry Allen, Caitlin Snow, Cisco Ramon, Felicity Smoak, Oliver Queen/Arrow
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CI SIAMO QUASI- pensò Barry all'interno del buco nero. Non sapeva dove fosse, non sapva da quanto tempo stesse correndo o dove stesse correndo....all'interno di questo vortice spazio e tempo non esistono e Barry è come privo della vista. Sapeva solo che stava per arrivare da qualche parte, se lo sentiva, lo sperava con tutto se stesso, aveva bisogno dei suoi amici, della sua famiglia.
CI SIAMOOOO!- urla barry con le ultime forze che ha in corpo. Il buco nero si sta restringendo come se fosse dentro ad una scatola. Inizia a vedere una luce e sente delle voci.....è il momento di tornare a casa
esce dal vortice e attera su un mucchio di pietre vicino ad un cartellone stradale, ma uno come gli altri, era elettronico, si illuminava e mostrava data e ora : CENTRAL CITY 2 GIUGNO 2158 ore 21.09.
non sapeva cosa facesse più male, se la costola rotta dovuta alla caduta o la consapevolezza che le possibilità di rivedere la sua famiglia fossero uguali a zero.
2158......AHAHAHAH- Barry iniziò a ridere, non perchè trovasse la cosa divertente ma perchè sapeva che non avrebbe più rivisto la sua famiglia. Era una risata isterica dovuta alla rabbia e alla tristezza che ben presto si trasformò in un pianto....sperava solo che questo "salto temporale" avesse salvato i suoi amici dal terribile destiono che gli aspettava se quel buco nero non si fosse chiuso....sperava che la vita della sua famiglia fosse andata avanti, che Iris si fosse sposata, che cisco abbia trovato una ragazza, che Oliver e Felicity si fossere sposati, che caitlin e ronnie abbiano avuto una famiglia e che joe fosse rimasto il poliziotto nonchè uomo straordinario che conosceva e che suo padre fosse morto col sorriso sulle labbra perchè joe era riuscito a tirarlo fuori di prigione e perchè era fiero di suo figlio, quello stesso figlio che l'ha abbandonato, si, perchè ora staranno pensando a questo.
STARANNO PENSANDO CHE SONO ANDATO VIA E HO PERSO LE LORO VITE! FORSE PENSANO CHE IO SIA IN UNA SORTA DI UNIVERSO PARALLELO DOVE LA MIA VITA MIGLIORA DI SECONDO IN SECONDO, DOVE SONO FELICE!!!! -Non sapeva con chi stesse parlando, sapeva solo di doversi sfogare...il problema era che una persona con un costume rosso che urla sopra una collina non passa inosservata! 
FERMO FLASH! - urla un uomo col cappuccio e una pistola molto simile a quella di capitan cold
MUOVITI E SEI MORTO! L'HO TROVATO! FLASH! VENITE!!!!!! -urla l'uomo
arrivano altri uomini incappucciati, più o meno erano in 15, tutti con la medesima pistola di Snart....
VEDI QUESTA PISTOLA? CREDIMI.....MI IMPLORERAI DI UCCIDERTI!!!! PRENDETELOOO -urla l'uomo
barry stava per correre, quando un raggio di luce blu che esce dalla pistola lo colpisce e lo ferisce....talmente tanto che non riesce più a muoversi....crede sia arrivata la fine quando uno stesso raggio blu, che usciva dalla pistola degli uomini incappucciati, cade dal cielo e congela i soldati...mentre delle freccie iniziano a colpirli e con una strana scarica elettrica i soldati si mostrano per quello che sono...DEI ROBOT....iniziano ad attaccarsi da soli e alcuni cadono a terra ma Barry ancora non può moversi!!
BARRYYYYYY VIENI!!!- gli urla una donna ricoperta di ghiaccio
VENIRE? NON SO NEANCHE CHI SEI....COME POSSO FIDARMI?- La donna si toglia la maschera e si mostra per ciò che è o meglio per chi è.
CAITLIN???- dice barry sconvolto
BARRY MUOVITI!!! DAMMI LA MANO- urla caitlin
COSA? MA...TU? COME PUOI ESSERE QUI?- ribatte barry
DAMMI LA MANO BARRY!!! NON HO TEMPO PER SPIEGARTI!!!
un uomo incappucciato arriva e prende barry per mano insieme a caitlin
PER ESSERE L'UOMO PIU' VELOCE DEL MONDO, SEI DAVVERO LENTO IN QUESTO MOMENTO- dice oliver scherzando...
OLIVER????COME FAI AD ESSERE QUI?- urla barry
CAITLIN CI SIAMO?-chiede Oliver.
CREDO DI SI!- urla caitlin
CI SIAMO?- urla caitlin 
CISCO, FELICITY ADESSO!!!! 
CISCO???? FELICITY??? COSA STA SUCCEDENDO?- urla barry 
in un lampo di luce caitlin oliver e barry scompaiono nel nulla.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Flash / Vai alla pagina dell'autore: Hamas_Potter89