Serie TV > iCarly
Ricorda la storia  |       
Autore: _Will_    30/05/2015    6 recensioni
Il primo bacio...
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Carlotta 'Carly' Shay, Fredward 'Freddie' Benson, Samantha Joy 'Sam' Pucket, Spencer Shay
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Hai dei bellissimi capelli!- esclamò rosso in faccia il ragazzo; -Grazie…- disse la ragazza confusa ma infondo felice guardandosi le scarpe: non erano mai rimasti soli e in quella situazione il silenzio aveva preso il sopravvento tra i due ragazzi. –P-posso vedere i tuoi oc-occhi ?- aveva continuato il ragazzo balbettando e cercando di incrociare lo sguardo della amata. –Io non credo che sia necessario…- sussurrò la ragazza adesso anche lei rossa in faccia. –Sono bellissimi!- disse il ragazzo alzando delicatamente il viso della ragazza incontrando i suoi occhi e avvicinandosi sempre di più al suo volto. Un secondo dopo i due ragazzi si stavano baciando. Finalmente dopo tanti anni il ragazzo provava il dolce sapore delle labbra di *! Di sicuro quel bacio non sarebbe stato l’ultimo…


Angolo dell’Autrice:
Ok vi starete chiedendo a che cavolo stavo pensando quando stavo digitando questa storia ed io vi rispondo che non lo so neanche! Ok vi spiego in breve la mia idea: io scriverò tre drabble con le tre coppie di iCarly(Spam/Seddie/ Creddie), solo che invece di mettere i nomi o userò “il/la ragazzo/a” o *: solo nella storia dopo annuncerò di chi parlavo nella precedente. Nelle recensioni scrivetemi chi pensate che fossero i due protagonisti per farmi vedere se sono riuscita a far intuire la coppia a qualcuno! Baci Blue Dreamer/ Marty! ;* Ps: Tutte la scene saranno descritte come primo bacio ma non avranno niente a che vedere con quelli della serie.
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > iCarly / Vai alla pagina dell'autore: _Will_