Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: They are almost Canon    30/05/2015    6 recensioni
30 maggio, si proprio oggi, 2 gold saint spengono le candeline, 29 anni, e i due pazzi fidanzati non perdono occasione per far scherzi su scherzi.....
un compleanno da passare in allegria, tutti assieme.... senza pensieri, almeno un giorno
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri, Gemini Kanon, Gemini Saga, Sagittarius Aiolos, Wyvern Rhadamanthys
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

30 maggio, al grande tempio – e negli inferi – tira aria di festa, e così anche in quel del regno di Nettuno.

È il compleanno dei gemelli dalla chioma blu, Saga e Kanon di Gemini.

I due ragazzi compiono 29 anni, ed i rispettivi fidanzati, vale a dire Aiolos del Sagittario e Radamanthis della Viverna, come ogni anno si coalizzano per riempire i due di scherzi.

<< Aiolos, sicuro di voler stare al mio gioco??? >> chiede la Viverna << non è che dopo 5 minuti vai da Saga a implorare perdono?? >>

La risposta del Saint non si fa aspettare << chi io??? guarda che non sono un caga-sotto come il tuo amico Queen >> risposta che provocò l'ilarità dello specter << ok capito!! >>

Era una giornata particolarmente afosa, per essere fine maggio, i due decisero, con l'aiuto di Hyoga e Camus di fare un gavettone a dir poco epico ai gemelli.
Coinvolsero Dohko, gli scudi dell'armatura di libra sono ottimi per nascondere le anfore dei guerrieri dei ghiacci.

Shun prestò le catene di Andromeda ai 2, che furono sistemate in modo che i Saint ventinovenni ci scivolassero sopra.

Questo effettivamente avvenne, e i malcapitati si ritrovarono le anfore d'acqua ghiacciata in testa.

<< veramente l'Ice Bucket Challange è finito da un bel po!! >> sbottarono I Saint della terza casa.

Dopo qualche ora, quando sembrava che la normalità fosse tornata al tempio, i due folli avevano deciso che no, il compleanno dei fidanzati non doveva scorrere tranquillo.

"Fortuna" – non si sa di chi - volle che passasse di lì Aphrodite, il Saint dalle rose velenose.

<< Aphruzzo!!!ci servono 2 roseeeeee >> urlò Aiolos.

I 2 saint prepararono due rose che al posto del veleno dei Saint dei pesci contenevano inchiostro degli uni posca.

Il sagittario e la viverna potarono le rose ai malcapitati amanti. Che si ritrovarono la faccia color cosmo di Shun.

I 2 corsero a lavarsi ma, grazie alla Viverna, finirono contro il Muro di Cristallo del Saint dell'ariete, scatenando l'ira di Kanon << Radyyyy sei str****** >>.

altro periodo "tranquillo", nuovo scherzo, all'ora di cena, dopo una grigliata magistralmente preparata da Aldebaran, arrivò l'ora del dolce.

I saint raccolti al tavolo avevano, su imbeccata delle 2 carogne, nascosto quintali di panna montata, che finì integralmente in testa ai 2 malcapitati.

<< e bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa >> tuonarono in coro Saga e Kanon, preparando i loro colpi più potenti .

A quel punto Aiolos, spaventato, e preoccupato dalla fuga di Radamantys disse << calmati Saga, volevamo sol divertiti un po >> e Kanon chiese << ma perchè?? >> e in quel momento ricomparve Radamanthis accompagnato da : Orfeo, Mime, Sorrento, Pharao, Seiya e Saori con i loro strumenti - chi dell'armatura, chi per passione – e tutti intonarono la classica canzoncina benaugurate.

Poi Radamanthis si avvicinò a Kanon e Aiolos a Saga, stesse azioni, il fidanzato che abbraccia il suo Saint , un bacio e un dolcissimo << ti amo >> conclusero quella folle giornata.

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

partiamo dal principio che nutro sentimenti contrastanti verso i Saint gemelli...
Saga lo DETESTO
Kanon lo ADORO
idem per i fidanzati, 
Aiolos lo VENERO (si so matta)
Rady lo DETESTO

però SagaXAiolos e RadamanthisXKanon, come coppie li adoro (mai come altri)

oggi mi ci sono sfogata un pò... detto ciò: 

+29

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: They are almost Canon