Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: eyes_on_fire    06/01/2009    1 recensioni
come se meritassi tutto questo[...]C'erano fin troppe persone che pensavano di conoscermi,almeno superficialmente,mentre in realtà di me non sapevano niente. Niente.C'erano fin troppe cose di me che non rivelavo...
Introduzione modificata. Bisogna sempre chiudere i tag quando li si apre.
Nausicaa212, assistente amministratrice.
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve!!! Sono eyes_on_fire (la mattoide autrice di questa storia!) e prima di cominciare con la fic vorrei mettere in chiaro un paio di cose. Anche se molto probabilmente la maggior parte di voi lo considererà una follia, ho deciso di basare la mia prima fic sul personaggio più odiato,insultato e bistrattato di TMM... Rullo di tamburi... ...Mark!!! (alleluia!!n.d.Mark Zitto,scemo! fai parlare me che ti conviene!n.d.autrice) Questo perchè un po' sono attratta dalle cause perse (grazie,eh!n.d.Mark)e un po' perchè sono convinta che tutti abbiano diritto a una seconda possibilità, ma anche che non bisogna guardare le cose da una sola angolazione. La storia, anche se ora ho in mente solo un abbozzo, parla si di TMM visto dalla parte di Mark, ma anche del suo passato e, se riesco a finirla, di quello che accade dopo... Essendo una "what if?" non seguirà del tutto la trama originale, poi si vedrà perchè. Perciò, se proprio detestate il personaggio, se non riuscite a trattenere conati di vomito verde o latte alle ginocchia o attacchi acuti di orticaria quando lo sentite nominare, vi sconsiglio di leggerla... Se invece la cosa un po' vi interessa o vi incuriosisce, o anche solo se volete lasciarmi una scia d'insulti nelle recensioni (della serie:ma sei scema? che schiiiiiiiiiifo! ecc..)leggete pure. Come avrete capito, uso i nomi dell'anime (mettetevi il cuore in pace). I personaggi di TMM non sono miei, ma di Mia Ikumi e Reiko Yoshida. I nuovi personaggi che compariranno nella fic, invece, sono di MIA invenzione. Per finire, ammetto che a volte m'ispiro a libri o film, ma non intendo fare plagi o cose simili, quindi per correttezza scriverò all'inizio dei capitoli la mia fonte d'ispirazione. Detto questo... Buona lettura!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: eyes_on_fire