Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Ricorda la storia  |      
Autore: Donatozilla    30/05/2015    4 recensioni
EGT
Cari giudici, vi voglio dire che non sapevi se si dovesse mettere anche il titolo dell'articolo oltre a quello del giornale. Comunque buona lettura.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Princess Cadance, Princess Celestia, Princess Luna, Twilight Sparkle
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Notizia incredibile! Quest'oggi, alle 11:45 c'è stato un attentato a Canterlot! Infatti, dei pony armati sono entrati nella Sale delle udienze di Princess Celestia. Lì dentro si trovavano: Princess Twilight, Princess Luna, Princess Cadence e Celestia stessa. Dopo che i pony armati sono stati catturati, siamo riusciti a strappare un intervista a Princess Twilight. Quando gli abbiamo chiesto chi fossero quegli individui ha risposto "Mi sembra che fossero guardie reali. Infatti avevano armature che indossano solo le guardie di Princess Celestia" "Ci può raccontare cos'è accaduto?" "È successo tutto così in fretta. Io e le altre principesse, stavamo discutendo di cosa avremmo fatto per il centenario del fondatore di Ponyville... Ed è proprio allora che qui e pony sono entrati... Hanno sfondato la porta ci hanno puntato le lance contro. Non ravamo preparate, quindi per loro fu facile legarci e annullare la nostra magia con Quercia Scherzosa" "Perché ci hanno preso in ostaggio?" "Hanno detto che volevano un riscatto di un milione di monete d'oro, e dicevano che se non avremmo detto alle altre guardie di dare loro il riscatto... Ci avrebbero ucciso" "Quanto diete state prigioniere?" "Quasi due ore. Quei pony continuavano a dire che saremmo morte se le guardie non avessero pagato il riscatto" "Come avete fatto a salvarvi?" "Le guardie pegasus, sono salite sul tetto di vetro e lo hanno rotto, e in questo modo hanno potuto scendere verso gli attentatori, che non sono riusciti a difendersi. I pegasus li hanno colpiti in testa per farli svenire, e ci hanno liberato" "E dopo essere state liberate che avete fatto?" "Siamo uscite correndo dalla stanza, e le altre guardie hanno imprigionato gli attentatori" "Princess Celestia ha già deciso il loro destino?" "Sì, ha detto che rimarranno in prigione a vita" "Grazie per aver risposto alle nostre domande principessa" "Non c'è di che". Ora non sappiamo nient'altro sugli attentatori, ma se ci saranno degli aggiornamenti ci terremo informati.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Donatozilla