Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: crowning the skulls    31/05/2015    1 recensioni
Raccolte di drabbles, flashfics e oneshots per l'iniziativa Ready Set Prompt del gruppo facebook The Capitol
#1-11: Serata sul divano e Mountain Dew //Prompt:[Modern!AU] fratelli Ferìan; serata in famiglia a base di film horror e schifezze da mangiare
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri tributi, Cinna, Effie Trinket, Finnick Odair, Tributi edizioni passate
Note: AU, Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#1-11
Serata sul Divano e Mountain Dew

Prompt di Kary 91:[Modern!AU] fratelli Ferìan; serata in famiglia a base di film horror e schifezze da mangiare 

 
Introduzione:
I personaggi nella mia storia sono di mia invenzione. Arian, Leilani e Clara Ferìan provengono dal Distretto 2, scappano di casa a 18,11 e 6 anni. A 14 anni Leilani è estratta per i Giochi. Questa storia è ambientata nella Modern!AU, sostituendo ai Giochi la scuola superiore Panem High accennata nella storia.
Leilani è stata vittima di un incidente con le scorie radioattive, che hanno reso la sua pelle pallidissima, gli occhi violacei e i capelli arancioni.
Nella storia ci troviamo circa due anni prima della Mietitura, ovvero il primo anno in cui vivono da soli. Arian ha 19 anni, Leilani 12, Clara 7. 
 
«Non sei troppo piccola per queste cose, Cla'?» chiede Arian, prendendo la sorellina in braccio. Le passa un contenitore pieno di popcorn che la piccola afferra avidamente.
«No, no!» sorride la bambina, facendo dondolare i piedi scalzi dal divano sul quale erano seduti.
«Scommetto che vuoi solo i pop corn, non è vero nanetta?»
«No e ancora no! Io voglio vedere i bambini!»
«Vampiri» corregge Leilani, con i capelli arancioni legati in una crocchia sulla testa, tenuta ferma da due matite rosicchiate.
«E non credo ti piaceranno».Leilani indossa una delle canottiere di Arian, che le arriva al ginocchio, e dei jeans del fratello opportunamente tagliati per diventare degli shorts. La canottiera fruscia per via del ventilatore acceso nella stanza, e Clara si diverte ad afferrarla con le mani, facendo cadere vari popcorn sul pavimento già rovinato.
«Mi piacciono i bampiri!»
«Io ci rinuncio» esclama divertita Leilani, sedendosi accanto al fratello maggiore, che la stringe a se, per poi passarle una bottiglia di Mountain Dew.
«Ma grazie!»
«Prego Lei» risponde il fratello, facendole il solletico a tradimento.
«Ah, eddai Arian!»

«Non posso credere che ti piacciano certe cose noiose, Lei» ribatte Arian, sbadigliando.
«Mille volte meglio From Dusk Till Dawn».
«Sarà anche vero, ma non negare che questo sia bello! Andiamo, te l'ho già detto che Effie Trinket qui è stata meravigliosa».
«In realtà lo vedi solo perchè hai una cotta per Finnick Odair».
«Non è vero!»

«Oh miei dei!Leilani! Ehi Lei! Finnick... Il suo personaggio... Lei?»
Arian, con le lacrime agli occhi e i popcorn ovunque sul viso bagnato, si gira verso le sorelline, addormentate e strette dall'altro lato del divano, abbracciate.
Arian sospira, spegnendo la tv, e le prende in braccio, mettendole a letto.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: crowning the skulls