Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: jane22    31/05/2015    0 recensioni
la mia storia contiene spunti autobiografici di quello che ha caratterizzato la mia vita per più di un anno,è nato tutto da una piccola riflessione alle 22:23 mentre ascoltavo una canzone di altri tempi. Questa storia parla un po' di me ed un po' di tutte voi lettrici,spero che vi piaccia.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vorrei scoprire cosa si prova quando il proprio sogno si fonde con la realtà,nel momento in cui accadrà la notte non sarà più cosi desiderata perché non devo aspettare il sonno per sognare di stare con te. Maschero tutto,ammettere che non stia più pensando a te sarebbe una grande bugia,perché io vorrei vederti,vorrei che il mio sguardo si incontrasse con il tuo. Ti sogno sempre,mentre mi parli,mentre mi concedi un ballo ma nessuno ci guarda tutto è solo per noi e questa è la cosa a cui più aspiro,fare tutto con te senza che nessuno ci guardi o ci giudichi. Cerco le tue parole in quelle delle altri senza alcun risultato,quello che abbiamo provato non è mai stato realizzato ed adesso che sono qui nella mia stanza non vedo l’ora di incontrarti nei mie sogni per essere veramente felice. Il nostro amore inclassificabile per la sua profondità è parte di noi ed è vano ogni tentativo di celarlo. Adesso la notte sta calando su di me ed io aspetto impaziente il raggiungimento della nostra eterna dimensione.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: jane22