Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: thebest90    07/01/2009    9 recensioni
Si tratta di una rccolta di episodi divertenti sul mondo DBZ, completamente ooc. Se vi interessa, leggete e recensite!
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Cell, Freezer, Trunks, Vegeta
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
c1 Nuova fic... Lo so, ho in sospeso ancora le altre, ma voglio tentare di scrivere qualcosa di comico su Dragon Ball Z, le cose che:

AVRESTE VOLUTO SAPERE, MA NON AVETE MAI OS
ATO CHIEDERE!

Gli episodi che sto per raccontarvi non hanno un filo logico, se siete troppo razionalisti vi consiglio di non leggere. Ciò che sto per scrivere è materiale altamente nocivo per il cervello e per la vostra intelligenza.

Siete arrivati fino a questo punto? Mi raccomando, leggete discretamente e non sforzatevi di ridere se non fa ridere e sforzatevi di non ridere se fa ridere troppo, intesi?
Allacciate le cinture, si parte!


Allora buona lettura!

Capitolo 1: Vegeta al lavoro!

Bulma e Trunks erano a casa loro e stavano guardando la tv tranquillamente. Erano le ore 13 di una domenica d'inverno e a quell'ora andava in onda il solito telegiornale che non faceva altro che dare notizie di cronaca nera.

- Uffa, mamma! Ma perchè dicono sempre che sono morte persone? - disse il piccolo Trunks.

Trunks aveva appena compiuto 4 anni, più cresceva e più capiva che le stragi erano all'ordine del giorno e che era una cosa normale che ogni giorno uccidessero qualcuno!

Bulma ignorò la domanda del piccolo Sayan, concentrata sul telegiornale. Il bimbo prese un oggetto appuntito dalla credenza e cominciò ad infilzarlo nel cuscino del divano.

- Trunks, ma che fai? Puoi farti male, lo sai? Hai visto, ti sei fatto la bua! Aspetta qui che sto arrivando!- disse Bulma.

Bulma, preoccupata per il suo piccolo, corse a prendere l'occorrente per medicare Trunks nello sgabuzzino, che per quanto grande è la casa, era largo 50 metri quadri. Si precipitò a reperire tutto quello che potesse servire.

Si catapultò in men che non si dica nella sala dove si trovava il piccolo Trunks. Era arrivata in tempo, la solita rubrica che seguiva il telegiornale stava per cominciare. 

- Il telegiornale è finito, adesso vi lasciamo alla consueta rubrica di cucina condotta dal nostro infallibile chef Vegeta! - disse il conduttore.

- Hai visto, Trunks! C'è il tuo papà in televisione! Guarda, salutalo! Ciao amore mio, come stai? - chiese Bulma.

Stranamente non
Vegeta rispose , per questo si arrabbiò un pochino.

- Buongiorno a tutti. Qui vi parla il vostro fedelissimo chef Vegeta! Prendete carta e penna e segnatevi tutto quello che sto per dirvi! - disse Vegeta.

Bulma lo applaudì, sperando che ricambiasse la gratificazione!

- Signore mie, oggi vi parlerò delle informazioni nutrizionali dei nostri piatti e di come si possono cucinare. Oggi prepariamo l'arrosto di Freezer e un bello spiedo di Cell! - disse Vegeta.

- Per procurarvi gli ingredienti principali, chiedete una cortesia a Goku e a Gohan, ve li faranno fuori in pochi secondi! Adesso passiamo al dunque.

ARROSTO DI FREEZER:

INGREDIENTI:

- La lucertola che vi porterà Goku (Freezer). Non congelatela perchè non otterrete nulla, è gia congelata!

- Sale, pepe, rosmarino, olio e qualche goccia di succo di limone.

Tempo di preparazione: mezz'ora per scongelarlo, 15 minuti per cucinarlo. Difficoltà: Alta per Goku, bassa per voi.

Preparazione dell'arrosto:

Prendete la lucertola scongelata e tagliatela a pezzetti pensando a Yamcha! Sarà un gioco da ragazzi se pensate a lui! (Brutto scimmione! nd Yamcha che sta seguendo la trasmissione). Tagliate per ultimo la coda altrimenti ricresce, ok?
Dopo averlo fatto a pezzetti, riponete i frammenti in una scodella grande abbastanza da potervi fare entrare tutti i pezzetti. Insaporite il tutto con sale, il pepe ed il rosmarino e lasciate che Freezer (quello che è rimasto di lui) assorba tutti gli ingredienti. Dopo 10 minuti, accendete la griglia e arrostite Freezer per 5 minuti. Controllate che sia ben cotto (deve sparire il sangue viola!) e cospargete il tutto con qualche goccia di limone e un filo d'olio. Servite caldo il tutto e farete un figurone!

Adesso passiamo agli aspetti nutrizionali del piatto:

Questo piatto può essere sostituito al solito Oscar al forno con le patate. Perchè ogni volta è una fatica trovare le sfere del drago e farlo resuscitare per poi riammazzarlo! Quindi è un ottimo secondo piatto. Vi consiglio di non abusare, potrebbe crescervi una strana coda!

CELL ALLO SPIEDO:

INGREDIENTI:

- Il Cell che vi porterà gentilmente Gohan!

- Olive nere, cipolla, aglio e ddt.

Tempo di preparazione: mezz'ora per cucinarlo. Difficoltà: Alta per Gohan, media per voi.

PREPARAZIONE DELLO SPIEDO:

Prima di salutare Gohan chiedetegli di dare due pugni nello stomaco a Cell, per fargli espellere C17 e C18, altrimenti il piatto risulta troppo ricco di FERRO! Aprite la bocca di Cell e condite con cipolla, aglio e olive nere. Se l'insetto fa i capricci, un po'di ddt e si risolve tutto! Fate sì che Cell assorba gli ingredienti (anche loro devono essere assorbiti dal terrible Cell!) Montate lo spiedo e riponetevi Cell per mezz'ora. Non fate caso se dice, anche se è morto, "Il Dr. Gelo aveva elaborato un piano perfetto!" anzi spruzzategli un altro po' di ddt.
Nell'attesa, telefonate al Dr.Gelo e invitatelo a pranzo con voi. Appena è pronto lo spiedo di Cell non vi resta che portarlo a tavola e servirlo con qualche patatina fritta.

Adesso passiamo agli aspetti nutrizionali del piatto:

Il piatto è molto energetico, quindi non abusate. Divertitevi a prendere in giro il Dr Gelo, invece, rimarrete soddisfatti. Va servito con un buon vino rosso che potete trovare su Nameck! Ah, già è esploso! Allora attaccatevi al tram! Per oggi è tutto, e ricordatevi:

SE DI VEGETA LO CHEF I CONSIGLI ASCOLTERAI,

TU UNA BRUTTA FINE NON FARAI!

VI AMO TUTTE, SIGNORE MIE!

- Brutto cafone, se ne approfitta sempre! - disse Bulma.

THE END

Ok, non fa ridere, ma almeno ci ho provato! Dedicato a tutte le persone che hanno seguito le mie storie cioè:

Silvia (Kamy)

Ele (Vegeta4ever)

Darkfire

Vivvina

Ka93

Cagina

Ladyvale94

Gareggiare

Mi starò dimenticando qualcuno, perdonatemi! Ringrazio tutti quelli che hanno letto questa cavolata. Spero che vi sia piaciuta. La prossima volta vi racconterò un altro episodio curioso! Alla prossima!











  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: thebest90