Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush
Ricorda la storia  |      
Autore: yellow_weirdo    01/06/2015    4 recensioni
Il gruppo oramai si è sciolto, James e Carlos hanno intrapreso strade diverse da quelle musicali e anche Logan oramai ha deciso di diventare un semplice medico, ma Kendall no, lui è diventato un cantante solista famoso, che gira il mondo grazie al suo World Tour, che però gli impedisce di stare accanto a l'unica persona che lui ami davvero, Logan.
Genere: Angst, Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Kendall, Logan
Note: OOC, Otherverse, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Worldwide - Big Time Rush
WORLDWIDE


Mi dispiace averti chiamato nel pieno della notte, non volevo svegliarti nel bel mezzo di un sogno, ma almeno dimmi, stavi sognando di noi?
Aspetta. Non rispondere, piuttosto raccontami come è andata la tua giornata.
Io non ho fatto altro che pensare a te, mi sei mancato come potrebbe mancarmi solo l'ossigeno.
Ti ho chiamato perchè per quanto ci abbia provato non riuscivo ad addormentarmi sapendo di non averti al mio fianco, il calore del tuo corpo contro il mio, il tuo respiro che mi culla dolcemente, la tua voce che, come accarezzandomi, mi augurava la «Buona notte» assieme ad un bacio a fior di labbra.
Anche se adesso siamo così lontani te lo prometto, presto staremo di nuovo assieme, mano nella mano, per riprendere da dove ci eravamo interrotti.
Non attaccare il telefono, non è ancora ora di dirsi «Arrivederci».
Non dovremo stare separati ancora per molto, presto saremo di nuovo l'uno nelle braccia dell'altro, ma per ora lascia che ti rimbocchi le coperte al telefono come ogni notte.
Non starò via ancora per molto, abbiamo aspettato fino ad ora qualche giorno in più non sarà nulla a confronto.
Come ogni giorno, ogni ora, ogni minuto, ogni secondo che passerà non farò altro che pensare a te.
In questi mesi schiere di fan urlavamo il mio nome cercando di ottenere la mia attenzione, un mio sguardo, ma nella mia mente c'era sempre un solo chiodo fisso, tu, perchè il mio cuore ti appartiene.
Durante il tour mi sono dovuto spostare da una città all'altra, cercando di abituarmi alla routine degli spettacoli perchè lo spettacolo deve continuare e noi dobbiamo essere forti, per noi, per la nostra storia, per il nostro amore.
Nulla potrà mai separarci, non ora che la distanza tra di noi si sta accorciando sempre più.
Conto i giorni che ci separano, ma per ora mi basta immaginarti al mio fianco.
Presto sarò accanto a te e allora non ti lascerò andare via, mai più.
Adesso possiamo darci la «Buona notte», rincuorati dal fatto che presto ci rivedremo.





N.d.A:
Ho immaginato per questa songfic una storia, una vicenda diversa per i BTR, il gruppo oramai si è sciolto, James e Carlos hanno intrapreso strade diverse da quelle musicali e anche Logan oramai ha deciso di essere un semplice medico, ma Kendall no, lui è diventato un cantante solista famoso, che gira il mondo grazie al suo World Tour, che però gli impedisce di stare accanto a l'unica persona che lui ami davvero, Logan.
Per scrivere questa songfic mi sono ispirata alla canzone Worldwide dei BTR, nonostante fosse stata cantata da Kendall e il gruppo per l'addio a Jo. Ho deciso che in questo caso la canzone potesse adattarsi ad una possibile relazione a distanza di Logan e Kendall.
Detto questo vi lascio, sempre se volete, allo scrivere le vostre recensioni sempre gradite.
A presto,
Josephine (Jo).


P.S.:
vi lascio il link della canzone (il video è quello originale del loro VEVO quindi ovviamente le immagini fanno riferimento all'addio di Jo nella seconda stagione della serie)
Worldwide - Big Time Rush
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: yellow_weirdo