Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Missy_sharp    02/06/2015    1 recensioni
Tratto dal Secondo capitolo
"Cosa ci fai tu qui?" Domando con aria sorpresa "che domande? Io vengo in questa università non lo sapevi?"
"No" risposi in maniera monosillabica non sapendo cos'altro dire "beh adesso lo sai" non ci
potevo credere il mio ex migliore amico era nella mia stessa università. Sarà un incubo, non può essere vero Già mi ha rovinato la vita una volta non può rifarlo
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2
Non pensavo di rivederti
Primo giorno di università, cazzo sono in ritardo, quello stupido di Marco non mi ha svegliato, si io e Marco abbiamo deciso di dividere una casa che abbiamo trovato non lontano dal campus. È carina, non tanto grande, ma abbastanza da farci entrare una festa di 50 persone. Come prima lezione ho letteratura e dicono che il professore sia una serpe, mi devo muovere se non voglio farmi odiare dal primo giorno di scuola. Mi lavo, mi vesto, infilo i libri nella borsa e senza neanche fare colazione inizio a correre.
Sono le 8:20, spero che il professore non sia ancora in classe, arrivo davanti Alla classe e apro la porta come una furia, per mia sfortuna il professore già sta in classe. “lei è?”  “sono la signorina Sharp” dico io a voce bassa “ signorina Sharp le sembra l’ora di arrivare?” esclama il professore infuriato, mi limito a dire uno ” scusi per il ritardo” quasi sussurrato  “forza vada a sedersi e non perdiamo altro tempo” mi siedo nell’ unico banco libero che trovo, uno in penultima fila vicino alla finestra. Neanche vedo chi sono i miei compagni di banco, mi accascio sulla sedia e inizio a guardare il cielo. Sento una voce che mi chiama, ma non è quella del professore “signorina” lo dice in tono ironico e riconoscerei quella voce tra mille, è proprio la sua, quella di Hunter, non mi sarei mai aspettato né che si iscrivesse né che l’avrebbero preso in questa università e soprattutto non mi aspettavo che si iscrivesse a questo indirizzo, non mi giro, faccio finta di non averlo visto ma credo si capisca quanto io sia tesa in questa momento. Mi richiama, stavolta per nome “Emily?” mi sembra che sia più una domanda che un’affermazione, quindi io mi giro e con fare menefreghista rispondo “ si sono io, non ti aspettavi di vedermi qui? Bhe lo stesso vale per me”.
Non avevo voglia di stare avanti quello sbruffone, la prossima lezione avrei cambiato posto “ non cambierete più posto fino alla fine dell’anno” questo è il professore, questo ai chiama karma e sfiga, sono davvero una ragazza sfigata, già vedo Hunter che se la ride sotto i baffi ma cosa ride mi chiedo io. Dopo che i 40 minuti, che a me sono sembrati un’intera vita, passano Hunter mi guarda e mi saluta come se tra noi fosse tutto apposto, come se lui per tutto il liceo non mi avesse evitata. Non capivo come faceva in così poco tempo ad avere già un sacco di oche attorno. Le altre ore passano in frette e finalmente e ora di pranzo durante l’ ora di scrittura inglese, con una prof divertentissima, ho incontrato la mia prima amica, Renè, per certi versi mi ricorda proprio Taylor, per altri Marco, è una Taylrco ahahah okay, non è normale che io rido da sola. Ho scoperto che abbiamo molte cose in comune ad esempio che ci piace la stessa musica, e non è facile trovare gente che ascolta le mie stesse canzoni. Comunque pure il pranzo passa abbastanza in fretta e sono contenta. Ancora un paio d’ore e si va a casa, non vedo l’ora, sono distrutta.
angolo autrice Ho deciso di allungare un po’ il capitolo e di aggiungere un nuovo personaggio spero che così vi piaccia di più un bacio Missy_sharp
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Missy_sharp