Fanfic su artisti musicali > EXO
Ricorda la storia  |      
Autore: Il_Genio_del_Male    03/06/2015    8 recensioni
Il trash continua - raccolta di flashfic, nuovi pairing, tanto nonsense.
Genere: Comico, Demenziale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Quei fagiani maledetti'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non avrei scommesso due lire su Love Me Right, e invece il video (oltre a deliziarmi con tutta quell’eterosessualità e SeKai!feels a manetta) mi ha ispirato il seguito del mio precedente delirio straripante crack e demenzialità. Siete avvisati.

 

 

 

 

 

XiuChen

 

La terra ricoperta di soffice erbetta è spugnosa, vagamente cedevole sotto i loro passi. Le fronde degli alberi tutt’intorno sono tanto fitte da non lasciar filtrare che qualche sparuto raggio di luce solare.

“Dove cazzo siamo?”

Minseok rallenta appena. Lo sguardo che rivolge all’amico la dice lunga sul suo attuale stato d’animo.

“Jongdae, modera i termini”.

“Scusa, mammina. Riformulo: dove acciderbolina ci troviamo?”

Anche Minseok vorrebbe saperlo.

“Continuiamo a camminare, da qualche parte arriveremo”.

Jongdae si acciglia, ma non è che abbiano alternative. Sennonché, percorsi alcuni metri, un grido giunge improvviso a turbare la quiete rarefatta del bosco.

Sono fuori dal tunnelelelelel del divertimentooooooooh!”

I ragazzi si arrestano, sorpresi e un filino spaventati.

“L’hai sentito anche tu?”

Jongdae annuisce. “Ti dirò, la voce mi è sembrata persino familiare…”

Scalpiccio di zoccoli, nitriti festosi, rumore di rami spezzati: spuntato da un rigoglioso cespuglio di rose, davanti ai due malcapitati fa la sua comparsa uno splendido esemplare di unicorno dal manto niveo.

Jongdae è troppo perplesso per sconvolgersi. Gli unicorni non dovrebbero mostrarsi solo ai puri di cuore? Alle pulzelle caritatevoli? Lui ha perso da tempo purezza e verginità (colpa di Zitao, mica sua!). A voler essere del tutto sincero, dubita anche dell’integrità morale e fisica di Minseok; sicché tutto ciò non ha senso. A meno che-

“…Yixing, brutto fattone!” esclama, colto da epifania.

L’equino sorride. “Ciao, Geronimo”.

 

 

SeKai

 

Lo sguardo di Sehun è fisso su Jongin.

Gli piace il suo nuovo look: i jeans scuri arrotolati alla caviglia e attillati al punto giusto, i piccoli cerchi d’argento all’orecchio sinistro, i capelli. Gli stanno bene, così scalati e tinti di porpora. Ma è soprattutto dalla t-shirt che ha indosso, striminzita come piace a lui e di un bel giallo primula, che non riesce a staccare gli occhi di dosso. E Jongin lo nota.

“Uhm, Sehun?” china la testa di lato, segno che è imbarazzato.

“Mi piace la tua maglietta” risponde, e ne traccia la scritta Awesome con l’indice. “Dovresti farti tatuare questa parola, sai?” suggerisce allusivo.

Un capezzolo di Jongin viene sfiorato -non proprio casualmente- dalla mano briccona dell’altro.

“E dove?” il respiro si fa corto.

“Sul tuo bel culetto, no?” ghigna, facendo scivolare la Mano Briccona numero 2 sul suddetto deretano.

Il povero Jongin avvampa di umiliazione e, quasi estraniandosi da sé, osserva il proprio palmo schiaffeggiare la guancia sinistra di Sehun.

“Figlio di donna manchevole di castità! [1]” gli urla contro, prima di dargli le spalle e allontanarsi a grandi passi.

 

 

KrisYeol

 

Seduti sul letto, faccia a faccia. Chanyeol è in slip. Yifan invece sfoggia dei parigamba strettissimi perché si ritiene troppo cool e stiloso per usare dei miseri slippini come mutande. Yifan Junior merita di meglio.

“Ne sei proprio sicuro?” Chanyeol si esibisce nella sua miglior espressione da cucciolo bisognoso di coccole, nel tentativo di muoverlo a pietà. “Non vuoi nemmeno provare?”

“Ne abbiamo già discusso” il tono di Yifan è fermo. “Io sopra non ci sto: punto”.

“Ma-”

“Niente ma” scuote il capo. “Non puoi chiedermi una cosa del genere. C’è chi nasce passiva sfranta [2] e chi no. Io appartengo alla prima categoria, tutto qui”.

“Mai sentito parlare di reverse, amore?”

“Allora perché non ci provi tu, a fare l’attivo?”

Chanyeol spende qualche secondo a riflettere sulla possibilità.

“Nah, troppa fatica” sentenzia infine.

“Ok” sospira Yifan, abbracciando un cuscino (ha dimenticato Ace a casa della madre, accidenti).

“Ok”.

Si guardano. Ancora e ancora.

“…Ce la giochiamo ai dadi?” propone Chanyeol.

“Vada per i dadi”.

 

 

SuHan

 

Joonmyun si attarda nello spogliatoio al termine dell’allenamento. Ripone il casco nell’armadietto personale, prende il borsone con il cambio di vestiti e l’asciugamano. Vorrebbe farsi una doccia, ma per qualche motivo a lui sconosciuto non si è ancora liberato della divisa, benché scomodissima e intrisa di sudore.

“Il sospensorio ti dona”.

Joonmyun si volta di scatto nella direzione da cui proviene la voce, già con un mezzo infarto in corso. Quando i suoi occhi si posano su una figura maschile a lui ben nota, il cuore gli cede di schianto –o almeno così gli pare.

Lu Han?” squittisce poco decorosamente.

“Elementare, Watson” annuisce l’altro, le braccia conserte e l’aria da fighetto, appoggiato mollemente allo stipite della porta. Poi scoppia a ridere. “Non sono un’allucinazione, stai tranquillo”.

“Tu…” Joonmyun inspira, riprende fiato. “Tu non dovresti essere qui”. Perché il suo stupido muscolo cardiaco non si dà una calmata?

“New York era noiosa senza di te” dice semplicemente mentre gli si avvicina.

“Ti ho lasciato libero di andare, Lu. E’ finita” indietreggia, l’istinto che gli urla di tagliare la corda quanto prima.

“Questo lo credi tu. Mi conosci: eri davvero convinto che avrei rinunciato al mio quarterback preferito?” e lo agguanta per un gomito, trascinandolo verso le docce.

L’istinto di Joonmyun aveva ragione da vendere.

 

 

 

 _______________________________________________________________________________

[1] Cit. Maurizio Crozza. Chiedo perdono alla signora Oh.

[2] In romanesco vuol dire ‘sfondata’.

Porgo nuovamente le mie scuse al signor Guccini per aver storpiato impunemente il titolo di una sua canzone, Piccola storia ignobile.

Ne dubito fortemente, ma in caso abbiate apprezzato questa one shot e vi incuriosisse  seguire in diretta i miei scleri vi lascio il link della mia pagina Facebook (http://www.facebook.com/pages/Il-Genio-del-Male-EFP/152349598213950).

Non vogliatemene.

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: Il_Genio_del_Male