Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: pupi_love    07/01/2009    4 recensioni

Una ragazza che possedeva tutto,poteva avere ogni cosa,vede il suo futuro crollare davanti a se. Tutto sparisce lontano e di fronte ad essa sale un muro di nebbia fitta. Poi arriva lui,il suo diavolo e conosce lei: Los Angeles. La città maledetta. Una storia che parla di soldi,sesso,uomini e un'amore che arriverà,al momento giusto.

Genere: Romantico, Drammatico, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic

 
 
 
Sono passati tre anni da quando la mia vita è cambiata totalmente,ogni cosa che credevo avesse dei fondamenti per un lungo periodo è crollata.
Avevo tutto ciò che una ragazza di diciotto anni possa desiderare: una famiglia che l'amava,un ragazzo invidiabile,delle amiche speciali,una casa propria,un auto spettacolare e tanti,troppi soldi.
Ero viziata,nella mia vita non avevo mai fatto nulla di normale,come stirarmi una camicia o lavare i piatti,per quello c'era la tata.
Insomma,ero la perfetta principessa moderna..ma non tutto dura per sempre.
 
Quella mattina il telefono a squillato più volte ed io,immersa nel dolce sonno,avevo esistato a rispondere.
Solo alla terza volta ero riuscita ad alzare la cornetta. Cercavano la figlia dei signori Hostell,quello che mi disserò è la causa del crollo che come una cascata a percorso tutta la mia vita. I miei genitori,in viaggio per lavoro,erano morti in un incidente. Al funerale era svenuta ripetute volte e il giorno dell'apertura del testamento ebbi la notizia peggiore. I miei genitori erano in banca rotta. Ho dovuto vendere tutto,ogni cosa in loro posseso,la ditta di arredamento d'interni,la casa della mia infanzia,le macchine. Non avevano più nulla di loro.
Per il primo anno me la sono cavata da sola,in qualche modo,lavoretti qua e là e una mano dal mio,ormai,ex fidanzato.
Si,anche lui,il mio primo amore è sparito. Nel momento del bisogno si vedono le persone vere,ecco,lui nel momento del bisogno mi ha mollato una manciata di soldi e poi se ne andato,per sempre.
 
L'anno scorso,verso la fine della mia peggior estate,ho conosciuto la persona più diabolica che posso esistere su questo pianeta,l'unica che con i suoi discorsi e il suo sguardo è capace di abbagliarti,di farti sciegliere strade di cui un giorno te ne pentirai.
Lui,Draw,era il mio diavolo personale,colui che mi ha portato qui,nel suo loft in piena Los Angeles,lui che mi ha fatto credere di essere bella,forte e potente,lui che mi ha fatto essere la sua migliore amica,lui che ogni sera si sbatteva una ragazza diversa,lui che mi ha dato tutto ciò che possiedo ora.
 
Cosa possiedo ora?
Una vita sporca,ma pur sempre vita.
 
Perchè sporca?
Amo me stessa più degli altri e sono la direttrice di un circolo privato.
 
Che tipo di circolo?
Sesso,soldi,alcool e uomini che passano nella mia vita come fulmini nel cielo.
 
Si,perchè ho scoperto il dolore di amare ed essere abbandonata e Los Angeles mi ha fatto scoprire il piacere del sesso,puro sesso.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
NOTE: questa FF è tratta dalla mia passione per Los Angeles,che credo sia una delle città più intriganti al mondo,e parla di una ragazza che nella vita subirà continui cambiamenti e troppe delusioni,fino a quando..eeeeeeeh non si dice. -_-
Comunque prima di continuarla volevo sapere alcuni dei vostri pareri,almeno per vedere se piace.
*Me aspetta commenti*..Grazie XD
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: pupi_love