Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: MusicHeart    03/06/2015    3 recensioni
Giovanni calciatore appena famoso del Napoli e Valentina maestra al conservatorio di Napoli...
DAL TESTO
Mi sorride e ripenso agli anni precedenti in cui l'ho "salvato".
Ci conosciamo da quando siamo piccoli poi abbiamo perso i contatti e dopo anni al liceo ci siamo ritrovati grazie ad amicizie comuni. Lui era il tipico ragazzo piacente e donnaiolo io la tipica ragazza timida e chiusa...
Ci siamo cambiati entrambi...
Lui ci provava con me ma per una relazione non seria io ero cotta di lui ma gli avevo fatto capire che non volevo stare al suo gioco...
Dopo un anno che non ci sentivamo ci siamo rincontrati ad un compleanno e lui si è scusato per l'atteggiamento da deficiente che aveva avuto e facciamo pace. Avendo capito l'errore fatto con me capisce di non dover ripetere lo stesso sbaglio e cosi grazie al mio resistergli si è innamorato di un'altra ragazza e ha avuto una relazione seria...
SALVE A TUTTE HO RIMODIFICATO IL FORMATO DELLA STORIA PER CHI VOLESSE LEGGERLA FATEMI SAPERE A PRESTO :*
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
17

^17.17^

Siamo ai cancelli dello stadio e c'è ancora un sacco di gente che deve entrare.

Io,Luca e Claudia siamo in fila e ho il cuore che batte a mille perché lo vedrò . Dopo tre mesi da quel bacio lo vedrò e non so come reagirò ma se avrò il cuore come ora beh non so cosa potrò combinare.

Dopo circa due ore entriamo e ci sediamo sugli spalti.

Dopo circa mezz'ora entrano le squadre e vedo Giovanni. È dimagrito parecchio. Poi vedo Claudio che appena mi vede mi sorride in un modo malizioso e lo guardo schifata. Quanto lo odio.

Dopo circa mezz'ora di riscaldamento inizia la partita: Napoli contro Sassuolo.

Entrambe forti. Nel sassuolo c'è il grande tridente delle meraviglie mentre nel Napoli c'è il doppio formato da Claudio e Giovanni.

Il Sassuolo per tutto il primo tempo è in vantaggio. Quando finisce guardo il campo disperata. Stanno perdendo anzi stiamo perdendo.

Quando rientrano le due squadre ha inizio il secondo tempo e vedo Giovanni giocare peggio di prima.

Senza accorgermene stringo la mano di Claudia che mi rivolge uno sguardo preoccupato.

-ei Vale tutto bene?-

-no sono troppo preoccupata!-

-urla il suo nome!-

-cosa?- chiedo guardandola sorpresa...

-URLA QUEL CAZZO DI NOME. IL SUO URLA GIOVANNI!- mi dice lei e e la guardo sorpresa mentre Luca se la ride.

Allora con tutto il fiato che ho in gola guardo verso la direzione di Giovanni e urlo,urlo con tutto il fiato che ho in gola. Urlo il suo nome. Quel nome che amo da sempre...

-GIOVANNIII CAZZOOO MUOVI QUELLE GAMBE E FAI GOAL. FAI UN GOAL NELLA RETE COME HAI FATTO NEL MIO CUORE!-

Lo vedo guardarsi in giro e quando scontra i suoi occhi castani con i miei verdi mi sorride e mi fa un cuore con le mani.

-quel coglione gli sembra il momento di farmi un cuore!? Sta perdendo cazzo!!- dico in direzione di un ragazzo alla mia destra che mi guarda sorpreso.

-S-sei la ragazza di Giovanni?-

Lo guardo e gli sorrido e non rispondo ma rivolgo di nuovo i miei occhi sul campo.

Giovanni ha fatto due goal e me li ha tutti dedicati.

È passata un'ora e c'è il goal di rigore. Sono super agitata perché deve tirarlo Giovanni. Continuo a guardarlo mentre lui prima di tirare un goal mi guarda e mi sorride e io mi sciolgo. Come sempre. Ogni volta che mi guarda,che mi sorride io mi sciolgo. Lui ha questa capacità. Ha questo potere su di me e so che nessuno riuscirà mai ad avere lo stesso potere che lui ha su di me.

Si rigira verso la porta. Guarda il pallone e poi con un calcio deciso butta la palla nella rete e fa Goal.

-GOALLLLL!!! oddio CLAUDIA HAI VISTO?? HA FATTO GOALL!!- 

mi alzo ed esulto,mi giro verso il ragazzo di fianco a me e lo braccio e lui rimane sorpreso ma poi ricambia l'abbraccio e saltiamo insieme per la felicità. Appena fa il goal Giovanni fa il giro del campo,si ferma di fronte a me si toglie la maglia e sotto c'è n'è un'altra su cui c'è scritto TI AMO HAI FATTO GOAL BEL MIO CUORE!

 E io non so come ma sorrido e salto giù arrivo agli spalti e li scavalco facendomi un male cane ma non mi importa perche l'unica cosa che voglio è lui. Il ragazzo che ha fatto il goal più bello della mia vita. Ha fatto un goal nel mio cuore e nessuno riuscirà più a farlo!

Mi avvicino a lui e ci guardiamo negli occhi,mi sorride e io ricambio.

-Sai che pensavo che non saresti venuta? Ho dovuto costringere Claudio a fare la parte dello stronzo per farti venire! Ahahah però alla fine sei venuta!-

-guarda tu che stronzo che seii! Mi hai ingannato! E io che pensavo di piacere sul serio a Claudio!-

-ah si e perché? Sentiamo cosa avresti fatto con lui?-

-mmh pensiamo! Niente assolutamente niente! Perché l'unico calciatore che ha fatto goal nel mio cuore sei tu e nessuno riuscirà a farne un'altro! Ti va bene come risposta?-

Si avvicina a me e poggia un braccio dietro la schiena avvicinandomi a lui ancora di più fino a scontrare i nostri nasi. Ci guardiamo per alcuni secondi e lui sorride cosi come io.

-meno male! Perché avresti perso un ammiratore perché lo avrei ucciso con queste mani! Perché tu sei mia! Capito? Sei mia e di nessun altro!- ci guardiamo negli occhi e poi mi bacia.

Un bacio dolce e lento ma che poi diventa sempre più passionale e mentre noi ci baciamo comincia a piovere. Ma a noi non importa perché finalmente siamo insieme. Finalmente questa partita l'abbiamo vinta insieme e continueremo a farne tante altre e a vincerle insieme. Perché i nostri goal sono i più forti di tutti! 

HOLAAA RAGAZZE È TERMINATA QUESTA SPLENDIDA AVVENTURA PER I NOSTRI DUE PICCIONCINI FINALMENTE VI STARETE CHIEDENDO EH? LO SO LO SO CE NE HANNO MESSO DI TEMPO MA ALLA FINE HANNO CAPITO DI NON POTER NON STARE INSIEME! HAHAHA RINGRAZIO TUTTI VOI PER AVER SEGUITO LA MIA STORIA,MESSA TRA I PREFERITI,SEGUITI E RICORDATI E SPERO TANTO CHE LEGGERETE ANCHE LE MIE ALTRE STORIE GRAZIE ANCORA A TUTTE/TUTTI A PRESTO BACIONI LOVEINFINITE😘 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: MusicHeart